[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
domenica 24 ma da noi saranno le 03:00 di lunedì 25 

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- +Fracassato+
- Bannato
James Franco prende qualche mazzata forte o ride sempre con quella sua faccia da ebete ?
Altrimenti non c'è gusto vederlo...
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
A chi gli piace il genere supererostico consiglio la serie The Flash.
Ho visto solo la prima stagione ma diciamo che come serie è veramente ..."fumettosa".
Nulla di eccezionale ma un più che buon passatempo nell'attesa tra una nuova stagione di una serie e l'altra.
Ho visto solo la prima stagione ma diciamo che come serie è veramente ..."fumettosa".
Nulla di eccezionale ma un più che buon passatempo nell'attesa tra una nuova stagione di una serie e l'altra.
- bellavista
- Storico dell'impulso
qualcuno sta guardando Shannara? com'è?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
imbarazzantebellavista ha scritto:qualcuno sta guardando Shannara? com'è?
- bellavista
- Storico dell'impulso
fa sempre i suoi sorrisi del cazzo, ma prende anche belle mazzate+Fracassato+ ha scritto:James Franco prende qualche mazzata forte o ride sempre con quella sua faccia da ebete ?

- +Fracassato+
- Bannato
l'ennesima cagata fantasy 100% CGI.bellavista ha scritto:qualcuno sta guardando Shannara? com'è?
- bellavista
- Storico dell'impulso
io ho evitato di vederlo quando ho visto che era prodotto da MTvTeNz ha scritto:imbarazzantebellavista ha scritto:qualcuno sta guardando Shannara? com'è?

- MauroG
- Storico dell'impulso
Shannara anche a me non è piaciuto, viste le premesse avrebbero potuto fare una serie tv molto carina ma hanno voluto fare una sorta di twilight degli elfi. peccato
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
è una serie da teenagers.MauroG ha scritto:Shannara anche a me non è piaciuto, viste le premesse avrebbero potuto fare una serie tv molto carina ma hanno voluto fare una sorta di twilight degli elfi. peccato
Twilight degli elfi è la definizione perfetta
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
Confermate la prima di trono di spade 6 lunedi 25 aprile su SKYAtlantic ? ora ?.....non ho visto nessun promo su SKY
Gomorra 2 visto il promo ....prime 2 puntate il 10 maggio

Gomorra 2 visto il promo ....prime 2 puntate il 10 maggio

Visto "the man in the high castle"
(premetto che non ho letto il libro da cui e' tratta)
Serie stratosferica. Ma, almeno per il mio gusto, c'e' una concessione eccessiva al surreale, un po troppo spinta, quando di elementi reali e razionali per farle ce ne erano a bizzeffe.
Aspettiamo la seconda serie..
(premetto che non ho letto il libro da cui e' tratta)
Serie stratosferica. Ma, almeno per il mio gusto, c'e' una concessione eccessiva al surreale, un po troppo spinta, quando di elementi reali e razionali per farle ce ne erano a bizzeffe.
Aspettiamo la seconda serie..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- +Fracassato+
- Bannato
MTV è destinata a fallire.
Non hanno ancora capito che queste serie TV per teenager con una CGI scadente non se le fila più nessuno.
Tra l'altro ora che SKY Italia ha comprato MTV Italia e mette solo le repliche delle schifezze che non si fila nessuno su SKY, almeno in Italia ci perde solamente.
Non hanno ancora capito che queste serie TV per teenager con una CGI scadente non se le fila più nessuno.
Tra l'altro ora che SKY Italia ha comprato MTV Italia e mette solo le repliche delle schifezze che non si fila nessuno su SKY, almeno in Italia ci perde solamente.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ma guardi ancora queste schifezze a 40 anni suonati?Ciuccio ha scritto:Confermate la prima di trono di spade 6 lunedi 25 aprile su SKYAtlantic ? ora ?.....non ho visto nessun promo su SKY![]()

Siccome sono buono, e avendo ri-preso da poco il pacchetto sky per le partite del Cagliari, e avendo anche casualmente messo a sky atlantic, lì in sovraimpressione è comparsa la scritta "-3 a Trono di Spade 6", indi fatti dù conti...

Proprio ieri mi sono visto un paio di puntate, su MTV, di "FEAR THE WALKING DEAD", beh onestamente pensavo fosse un pochetto più horror e splatter, per carità scenografia e ricostruzione degli ambienti niente male, caratterizzazione dei vari personaggi interessante, ma sono rimasto nel complesso deluso.+Fracassato+ ha scritto:MTV è destinata a fallire.
Poi, non parliamo di Madison (la compagna di quel Travis), dire che fosse inespressiva è farle un complimento. Veramente una parte recitata da cani, nello specifico cagna.

Qualcun'altro di voi ha visto per intero questa serie, dandomi magari una opinione più compiuta?
P.s. oggi inizia la seconda stagione....sempre su MTV.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.