[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
cosa vuol dire "tiene sul cazzo"?
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Odiatheinvoker ha scritto:cosa vuol dire "tiene sul cazzo"?
[Scopri]Spoiler
li ha sterminati quasi tutti, non farmi spoiler che ho appena iniziato la quarta stagione
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
alternativeone ha scritto:Odiatheinvoker ha scritto:cosa vuol dire "tiene sul cazzo"?[Scopri]Spoilerli ha sterminati quasi tutti, non farmi spoiler che ho appena iniziato la quarta stagione
[Scopri]Spoiler
ah beh si quindi immagino che la cena al fiume ci sia già stata nella terza stagione. Io sinceramente non mi ricordo in quali stagioni avvengono le varie cose. Però sono rimasti in 2 se non sbaglio
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Si, proprio quellatheinvoker ha scritto:alternativeone ha scritto:Odiatheinvoker ha scritto:cosa vuol dire "tiene sul cazzo"?[Scopri]Spoilerli ha sterminati quasi tutti, non farmi spoiler che ho appena iniziato la quarta stagione[Scopri]Spoilerah beh si quindi immagino che la cena al fiume ci sia già stata nella terza stagione. Io sinceramente non mi ricordo in quali stagioni avvengono le varie cose. Però sono rimasti in 2 se non sbaglio
[Scopri]Spoiler
e Bonucci non è stato manco ammonito per aver tagliato la gola a Lady Stark
Brava persona.
Brava persona.
[Scopri]Spoiler
io quelle stagioni le ho gia' viste ma non ho il coraggio di aprire gli spoiler perche' sono sicuro che state gia' spoilerando anche su quello che martin non ha ancora scritto.
Pero' ci tenevo a farvi sapere che vedere questo dialogo tra di voi a forza di spoiler chiusi e' molto avvincente, e provo molta tensione nel pensare "chissa' cosa avra' scritto", "chissa' cosa gli stara' rispondendo".
Pero' ci tenevo a farvi sapere che vedere questo dialogo tra di voi a forza di spoiler chiusi e' molto avvincente, e provo molta tensione nel pensare "chissa' cosa avra' scritto", "chissa' cosa gli stara' rispondendo".
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- theinvoker
- Storico dell'impulso
no no io i libri non li ho letti,sono fermo alla quinta stagione e abbiamo scritto solo una di una cosa che è avvenuta alla fine della terza
- alternativeone
- Storico dell'impulso
ziggy7 ha scritto:[Scopri]Spoilerio quelle stagioni le ho gia' viste ma non ho il coraggio di aprire gli spoiler perche' sono sicuro che state gia' spoilerando anche su quello che martin non ha ancora scritto.
[Scopri]Spoiler

Brava persona.
Brava persona.
Spoilerone: nella sesta stagione compare Godzilla e fa fuori gli Estranei

finito di vedere better call saul season 2.
come allungare il brodo a una serie e fare la puntata finale più flappa della storia.
fuck you all !!!!
come allungare il brodo a una serie e fare la puntata finale più flappa della storia.
fuck you all !!!!
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
io non leggo niente in giro di GOT ma credo che la prossima stagione sarà molto slegata dai libri il che non so se è un bene o un male
da appassionato della serie letteraria so che nella serie TV sono state omesse alcune cose, e già nella passata stagione c'era una parte totalmente nuova, per allungare il brodo della serie TV potrebbero attingere ancora dai romanzi
onestamente non so se guardare comunque la serie TV avendo delle anticipazioni su quello che poi potrebbe avvenire nei romanzi o se le strade delle due opere ormai andranno per strade separate (ma non credo sia possibile avere due finali diversi)
da appassionato della serie letteraria so che nella serie TV sono state omesse alcune cose, e già nella passata stagione c'era una parte totalmente nuova, per allungare il brodo della serie TV potrebbero attingere ancora dai romanzi
onestamente non so se guardare comunque la serie TV avendo delle anticipazioni su quello che poi potrebbe avvenire nei romanzi o se le strade delle due opere ormai andranno per strade separate (ma non credo sia possibile avere due finali diversi)
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- bellavista
- Storico dell'impulso
ho finito di vedere la miniserie 11-22-63 sull'omicidio kennedy.
non è un capolavoro, ma scorre via bene e si fa guardare fino alla fine. consiglio per passare qualche ora di divertimento
non è un capolavoro, ma scorre via bene e si fa guardare fino alla fine. consiglio per passare qualche ora di divertimento
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
L'ho iniziata, aspetto che finisca su sky che tanto al momento sono troppo occupato con i PO NBA.
In ogni caso mi sembra abbastanza buona
In ogni caso mi sembra abbastanza buona
- MauroG
- Storico dell'impulso
si anche a me piace, capolavori tra serie tv ne ho visti pochi, questa serie è decisamente sopra la mediabellavista ha scritto:ho finito di vedere la miniserie 11-22-63 sull'omicidio kennedy.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
La quarta stagione di Vikings al momento non mi sembra niente di che.
Spero migliori con la seconda parte della stagione.
Spero migliori con la seconda parte della stagione.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.
- bellavista
- Storico dell'impulso
ma got quando riparte?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi