Gossip
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Confessor ha scritto:no,non Maroni...pare che l'ictus capitato all l'Umbertone gli sia venuto mentre si stava trombando la Corna.
Platinette l'ha accennato l'altro giorno in radio senza fare i nomi diretti perchè "sennó mi arrestano", e ieri mi diceva un'amica che il suo ragazzo lavora all'ospedale di Varese e pare che il primario se lo sia lasciato scappare un paio di volte.
Per me siamo alla leggenda metropolitana, peró non si sa mai...
(tra l'altro,cercando in rete si trovano siti che accennano al pettegolezzo...)
è la stessa cosa capitata al padre di una che avete nominato 200 volte nel topic........................si divertiva con una 20enne sudamericana e patatrack......................QUESTA NON LA DICONO, E' SICURA......................un mio amico che fa sicurezza all'ospedale x poco non fa la stessa fine quando se l'è trovata d'avanti.

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
E' il giochino del gossip (finto) fatto con 2 forumisti (ovv il sesso è random, possono essere 2 maschi, 2 femmine o misti).maurizio liberti ha scritto:Rex_Sinner ha scritto:Dicono che un forumista esperto di che tempo fa abbia una relazione con un forumista modello. Dicono.
Oddio spiegamela...non l'ho capita!
Chi lo risolve per primo???

- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
è vero gira da tanto, ma si diceva che di mezzo c'era anche una spolverata di magica polverina che in certi casi fa maluccio.Confessor ha scritto:no,non Maroni...pare che l'ictus capitato all l'Umbertone gli sia venuto mentre si stava trombando la Corna.
Platinette l'ha accennato l'altro giorno in radio senza fare i nomi diretti perchè "sennó mi arrestano", e ieri mi diceva un'amica che il suo ragazzo lavora all'ospedale di Varese e pare che il primario se lo sia lasciato scappare un paio di volte.
Per me siamo alla leggenda metropolitana, peró non si sa mai...
(tra l'altro,cercando in rete si trovano siti che accennano al pettegolezzo...)
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Il nostro principe ereditario. no, non mi dire...maurizio liberti ha scritto:Ecco l'indovinello nuovo di questa settimana: Dicono che un sangueblu alzi le antenne e irradi felicità solo davanti a splendidi ragazzi. Dicono...

MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
Rex_Sinner ha scritto:E' il giochino del gossip (finto) fatto con 2 forumisti (ovv il sesso è random, possono essere 2 maschi, 2 femmine o misti).maurizio liberti ha scritto:Rex_Sinner ha scritto:Dicono che un forumista esperto di che tempo fa abbia una relazione con un forumista modello. Dicono.
Oddio spiegamela...non l'ho capita!
Chi lo risolve per primo???
roba da far cadere nuovamente un muro

- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
Dicono che a Caserta un famosissimo attore americano, pur blindatissimo, non esiti a fare "nuove conoscenze". ha invitato (e questa è cosa certissima e provata) nella palestra privata allestita in una delle sale della Reggia una giovane comparsa napoletana e dopo pochi minuti ha fatto allontanare tutta la security per resatre da solo con il ragazzo dicendo che doveva fare training e concentrarsi per la scena da girare. Sono usciti dalla palestra dopo un'ora e mezza, prima il ragazzone e dopo mezz'ora il famosissimo attore. Nessuno sa cosa hanno fatto i due da soli per tanto tempo, ma tutti sussurrano... non per niente il suo ufficio stampa ha un gran da fare per coprire tutte queste scappatelle! 

- Piantadinoci
- Impulsi superiori
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Invece io credevo fosse R.B., ex marito di C.V., ed attualmente in flirting con G.G. ......Piantadinoci ha scritto:Questa è troppo facile. Si dovrebbe trattare di T.C., ex di N.K. e P.C. e attualmente insieme a K.H.

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
chi cazzo sarebbe T.C.?
E fateli sti cazzo di nomi...
E fateli sti cazzo di nomi...
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
AZZO e va con i masculi?
Rikkionazzo che non è altro!!!
Ecco perchè N K gran femminone l'ha lasciato...
Rikkionazzo che non è altro!!!
Ecco perchè N K gran femminone l'ha lasciato...
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta: