Gossip

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
fenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#106 Messaggio da fenomeno »

avevo comunque ragione affermando che non è facile reggere la LUISONA...
Mai giudicare prima di conoscere.

Vampiro
Primi impulsi
Primi impulsi

#107 Messaggio da Vampiro »

Confessor ha scritto:no,non Maroni...pare che l'ictus capitato all l'Umbertone gli sia venuto mentre si stava trombando la Corna.
Platinette l'ha accennato l'altro giorno in radio senza fare i nomi diretti perchè "sennó mi arrestano", e ieri mi diceva un'amica che il suo ragazzo lavora all'ospedale di Varese e pare che il primario se lo sia lasciato scappare un paio di volte.
Per me siamo alla leggenda metropolitana, peró non si sa mai...
(tra l'altro,cercando in rete si trovano siti che accennano al pettegolezzo...)

è la stessa cosa capitata al padre di una che avete nominato 200 volte nel topic........................si divertiva con una 20enne sudamericana e patatrack......................QUESTA NON LA DICONO, E' SICURA......................un mio amico che fa sicurezza all'ospedale x poco non fa la stessa fine quando se l'è trovata d'avanti. ;)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da Rex_Sinner »

maurizio liberti ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:Dicono che un forumista esperto di che tempo fa abbia una relazione con un forumista modello. Dicono.

:DDD

Oddio spiegamela...non l'ho capita! :oops:
E' il giochino del gossip (finto) fatto con 2 forumisti (ovv il sesso è random, possono essere 2 maschi, 2 femmine o misti).

Chi lo risolve per primo??? :DDD

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#109 Messaggio da maurizio liberti »

Ecco l'indovinello nuovo di questa settimana: Dicono che un sangueblu alzi le antenne e irradi felicità  solo davanti a splendidi ragazzi. Dicono...

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#110 Messaggio da ronsard »

Confessor ha scritto:no,non Maroni...pare che l'ictus capitato all l'Umbertone gli sia venuto mentre si stava trombando la Corna.
Platinette l'ha accennato l'altro giorno in radio senza fare i nomi diretti perchè "sennó mi arrestano", e ieri mi diceva un'amica che il suo ragazzo lavora all'ospedale di Varese e pare che il primario se lo sia lasciato scappare un paio di volte.
Per me siamo alla leggenda metropolitana, peró non si sa mai...
(tra l'altro,cercando in rete si trovano siti che accennano al pettegolezzo...)
è vero gira da tanto, ma si diceva che di mezzo c'era anche una spolverata di magica polverina che in certi casi fa maluccio.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#111 Messaggio da Bonbaffo »

maurizio liberti ha scritto:Ecco l'indovinello nuovo di questa settimana: Dicono che un sangueblu alzi le antenne e irradi felicità  solo davanti a splendidi ragazzi. Dicono...
Il nostro principe ereditario. no, non mi dire...

:awww:
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

Vampiro
Primi impulsi
Primi impulsi

#112 Messaggio da Vampiro »

Rex_Sinner ha scritto:
maurizio liberti ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:Dicono che un forumista esperto di che tempo fa abbia una relazione con un forumista modello. Dicono.

:DDD

Oddio spiegamela...non l'ho capita! :oops:
E' il giochino del gossip (finto) fatto con 2 forumisti (ovv il sesso è random, possono essere 2 maschi, 2 femmine o misti).

Chi lo risolve per primo??? :DDD

roba da far cadere nuovamente un muro :DDD :DDD

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#113 Messaggio da maurizio liberti »

Dicono che a Caserta un famosissimo attore americano, pur blindatissimo, non esiti a fare "nuove conoscenze". ha invitato (e questa è cosa certissima e provata) nella palestra privata allestita in una delle sale della Reggia una giovane comparsa napoletana e dopo pochi minuti ha fatto allontanare tutta la security per resatre da solo con il ragazzo dicendo che doveva fare training e concentrarsi per la scena da girare. Sono usciti dalla palestra dopo un'ora e mezza, prima il ragazzone e dopo mezz'ora il famosissimo attore. Nessuno sa cosa hanno fatto i due da soli per tanto tempo, ma tutti sussurrano... non per niente il suo ufficio stampa ha un gran da fare per coprire tutte queste scappatelle! :DDD

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#114 Messaggio da Piantadinoci »

Questa è troppo facile. Si dovrebbe trattare di T.C., ex di N.K. e P.C. e attualmente insieme a K.H.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da Husker_Du »

Piantadinoci ha scritto:Questa è troppo facile. Si dovrebbe trattare di T.C., ex di N.K. e P.C. e attualmente insieme a K.H.
Invece io credevo fosse R.B., ex marito di C.V., ed attualmente in flirting con G.G. ...... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#116 Messaggio da maurizio liberti »

Piantadinoci ha scritto:Questa è troppo facile. Si dovrebbe trattare di T.C., ex di N.K. e P.C. e attualmente insieme a K.H.
Grande! :awww:

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da fiatAGRI »

chi cazzo sarebbe T.C.?
E fateli sti cazzo di nomi...
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#118 Messaggio da Vivya »

Sta girando Mission Impossible 3 in Italia, e alla Reggia di Caserta hanno ricreato il vaticano.
T. C.... e chi puó essere? Dai è facilissimo! ;-)
[url]http://www.vizia.it[/url]

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119 Messaggio da fiatAGRI »

AZZO e va con i masculi?
Rikkionazzo che non è altro!!!
Ecco perchè N K gran femminone l'ha lasciato...
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#120 Messaggio da maurizio liberti »

fiatAGRI ha scritto:Ecco perchè N K gran femminone l'ha lasciato...
NK l'ha lasciato perchè era un matrimonio di copertura e a lei interessano comunque poco gli uomini. Spiacente ma è una "ricchionazza" :roll: anche lei!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”