hai ragione! perchè se la tirano tantissimo e credono di avercela d'ora! io credo che Liza Del Sierra, Anissa Kate, e altre ragazze francesi siano molto più umili per quanto siano mille volte migliori come attrici!!
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
tafano ha scritto:hai ragione! perchè se la tirano tantissimo e credono di avercela d'ora! io credo che Liza Del Sierra, Anissa Kate, e altre ragazze francesi siano molto più umili per quanto siano mille volte migliori come attrici!!
Mi piace un sacco Sofia ma credo che sia meglio per lei continuare a fare le serie fuking fan..molto più brava che girare film
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi