forse forse sta capendo che lasciarsi andare porta a qualcosa..

peccato che non lo succhia dopo ma gia è una cosa quello che ha fatto..
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Vista anch'io oggi la scena. Mi comincia a stare sul cazzo.Talent100 ha scritto:http://watchxxxfree.com/lost-brazzers-e ... sual-jane/
scena nuova con Danny D..
schizzata un po in faccia peccato che si gira dall'altra parte...
Beh avete livellato la classifica verso il basso. Complimenti, c'è da esserne fieri...edyz ha scritto:Abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene.
Alla faccia dei detrattori abbiamo portato la Sensualona ai sedicesimi
però obbiettivamente sono critiche giuste e sensate...edyz ha scritto:Ne sono fierissimo.
Per me è almeno da quarti di finale.
Coninuate a criticarla che magari le portate bene
Può darsi.walter84 ha scritto:però obbiettivamente sono critiche giuste e sensate...edyz ha scritto:Ne sono fierissimo.
Walter ha centrato in pieno..walter84 ha scritto:la guardano perché sperano che li stupisca e che faccia qualcosa in più...però poi rimangono delusi...
edyz ha scritto:Può darsi.walter84 ha scritto:però obbiettivamente sono critiche giuste e sensate...edyz ha scritto:Ne sono fierissimo.
Io non faccio testo.mi piace così tanto che me ne fotto se schifa i facials.
Ma lo ripeto la decima volta.se fa così pena basta non guardarla.invece qui dentro è tutto un guardarla e criticarla.
Tutto qui
Churchill ha scritto:Anche a me piace e molto, ma proprio per questo che mi infastidisce quando non fa il minimo sindacale.
Ripeto certe pratiche estreme capisco che non a tutte vadano bene e ci sta, ma la sborrata in faccia e' d'obbligo in una professione del genere.
Colei che per viltade fece il gran rifiuto....lo stolto ha scritto:il Grande Rifiuto: