(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4411 Messaggio da MauroG »

Una domanda per i clienti tre, sono da poco passato ad H3G ed ho notato che una volta perso il segnale, il mio telefono (Oneplus one) perde troppo tempo a ritrovarlo, come mai questo problema?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4412 Messaggio da federicoweb »

MauroG ha scritto:Una domanda per i clienti tre, sono da poco passato ad H3G ed ho notato che una volta perso il segnale, il mio telefono (Oneplus one) perde troppo tempo a ritrovarlo, come mai questo problema?
In teoria non dovrebbe perdere segnale, evidentemente H3G non ha ancora coperto tutte le zone

Se fatica a riprenderlo puo' essere un problema dal tuo dispositivo, pero' leggo che ci sono accorgimenti...

http://www.androidiani.com/dispositivi- ... one-212622
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4413 Messaggio da MauroG »

grazie per il suggerimento, non penso sia una questione di modem o di ricezione, perchè il segnale è forte. il problema è che con altri terminali si aggancia prima, può anche essere che magari la rete si stia "rodando"
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4414 Messaggio da Fred Connelly »

Perché Siri rimane pur sempre una donna:

Immagine

:lol:

(dalla pagina facebook "Senza futuro ma a cazzo duro")

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4415 Messaggio da ziggy7 »

Bola ha scritto: A 120/130 si trova il meizu m2 mini che è veramente ottimo
grazie dell'indirizzamento. Stavo guardando il m2 note che costa 20 euro in meno del wiko fever.
Ho piu' o meno ridotto a questi due, ma non sono convinto
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4416 Messaggio da Bola »

Se prendi il Meizu cercalo con firmware I (internazionale) l'altro cinese ha qualche problema di notifiche.
Si può fare il passaggio ma un pelo complicato, se lo prendi cercalo direttamente I

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4417 Messaggio da MauroG »

Ho finalmente deciso di predere lo Xiaomi Mi5!
Ora è da capire, dove prenderlo, quanto pagarlo, e quale versione scegliere :D
Su grossoshop lo prenderei a 458 (64 gb) con 20 € di spedizione e probabilmente senza spese di dogana
Su ibuygou c'è un offerta a 400 scarsi ma non è disponibile, dicono sia in preorder,
Altri siti non hanno disponibilità o prezzi accessibili.
Leggendo le recensioni, molti consigliano la versione da 32 gb che in media costa 50 € meno, per chi non ha bisogno di troppo spazio perchè il clock (1.8) minore non si nota nell'uso giornaliero e soprattutto scalda meno. Io non ho bisogno di 64 gb, il mio oneplus one è praticamente vuoto, al momento ho 40gb liberi. Secondo voi mi conviene prendere il 32 o il 64?
Ultimo problema è la ROM, lo spediscono con la stock (con le gapps in italiano) che è in cinese ed inglese mentre la global che comprende anche l'italiano ancora non è uscita e non ci sono notizie in merito. Per averla in italiano bisognerebbe sbloccare il bootloader e mettere una beta della Global o una ROM diversa, cosa che però non ho voglia di fare.
Idee? Opinioni?

Basta che non mi dite di aspettare :D ahahah

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4418 Messaggio da danny_the_dog »

MauroG ha scritto:Ho finalmente deciso di predere lo Xiaomi Mi5!
Su grossoshop lo prenderei a 458 (64 gb) con 20 € di spedizione e probabilmente senza spese di dogana
Su ibuygou c'è un offerta a 400 scarsi ma non è disponibile, dicono sia in preorder,
Leggendo le recensioni, molti consigliano la versione da 32 gb che in media costa 50 € meno, per chi non ha bisogno di troppo spazio perchè il clock (1.8) minore non si nota nell'uso giornaliero e soprattutto scalda meno. Io non ho bisogno di 64 gb, il mio oneplus one è praticamente vuoto, al momento ho 40gb liberi. Secondo voi mi conviene prendere il 32 o il 64?
Ultimo problema è la ROM, lo spediscono con la stock (con le gapps in italiano) che è in cinese ed inglese mentre la global che comprende anche l'italiano ancora non è uscita e non ci sono notizie in merito. Per averla in italiano bisognerebbe sbloccare il bootloader e mettere una beta della Global o una ROM diversa, cosa che però non ho voglia di fare.
Idee? Opinioni?

Su etotalk hai dato un'occhiata? I miei Xiaomi gli ho presi lì già rootati, appena arrivati ho installato la MIUI ufficiale e non quella installata da EtoTalk:

http://www.etotalk.com/xiaomi-5-332gb-white_p13338.html

Comunque dalla recensione di TuttoAndroid la fotocamera e la batteria peccano un po':

http://www.tuttoandroid.net/xiaomi/rece ... si-361871/

Io è probabile che prenda il RedMi 3.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Churchill
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4419 Messaggio da Churchill »

Paperinik ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum
http://www.windowsblogitalia.com/2016/0 ... le-italia/
http://www.windowsblogitalia.com/2016/0 ... 10-mobile/
Il mio muletto da 512mb di ram escluso :cry:
Se non vuoi spendere una follia e restare su WIndows 10, prendi il Lumia 640 LTE

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4420 Messaggio da MauroG »

danny_the_dog ha scritto:
Idee? Opinioni?

Su etotalk hai dato un'occhiata? I miei Xiaomi gli ho presi lì già rootati, appena arrivati ho installato la MIUI ufficiale e non quella installata da EtoTalk:

Comunque dalla recensione di TuttoAndroid la fotocamera e la batteria peccano un po':

Ciao Danny, i prezzi più o meno sono quelli, da grossoshop avrei un 10 € di sconto e sarei quasi sicuro di non pagare la dogana e questo sarebbe un buon vantaggio.

Ho letto le recensioni, ho sempre notato quelli di tutto android un po severi con i telefoni provenienti dalla cina, anche se le loro critiche ci stanno tutte.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4421 Messaggio da Paperinik »

Churchill ha scritto:
Paperinik ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum
http://www.windowsblogitalia.com/2016/0 ... le-italia/
http://www.windowsblogitalia.com/2016/0 ... 10-mobile/
Il mio muletto da 512mb di ram escluso :cry:
Se non vuoi spendere una follia e restare su WIndows 10, prendi il Lumia 640 LTE
Peccato che da quel che ho letto non riceveranno aggiornamenti firmware..e comunque mi fido solo dei "nativi". Il 640 è ottimo, ma ormai è una generazione precedente...pensare però che il "nuovo" 650 è inferiore in quasi tutto, a cominciare dal processore, tutto al prezzo di 200€, è incredibile. Ma come cazzo li progettano i cellulari alla microsoft?
https://versus.com/it/microsoft-lumia-6 ... -lumia-650
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4422 Messaggio da ziggy7 »

danny_the_dog ha scritto: Su etotalk hai dato un'occhiata? I miei Xiaomi gli ho presi lì già rootati
mi ci vi sto orientando anche io su xiaomi redmi3 o mi, perche'il wiko non mi convince.
Su etotalk ci sono anche i dazi doganali poi?
Perche' quanto a prezzo sarebbero minori rispetto a Amazon.
Se poi lo devo rendere perche' non va bene devo pagarmi la expedisssions di ritorno?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4423 Messaggio da MauroG »

Intanto i prezzi del Mi5 continuano a scendere, oramai il 64 gb con spedizione da cina, senza spese di dogana mi viene a fare sui 430 compresa la spedizione tramite grossoshop, stesso dicasi per honorbuy che ha messo un codice sconto e lo vende sostanzialmente a 430 con spedizione da italia.

Per il 32 si è tranquillamente sotto i 400.

Aspetto ancora il cadavere che passa lungo la linea del fiume ma ora mi sa che inizio a intavederne la sagoma :D

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4424 Messaggio da ariva ariva »

MauroG ha scritto:Intanto i prezzi del Mi5 continuano a scendere, oramai il 64 gb con spedizione da cina, senza spese di dogana mi viene a fare sui 430 compresa la spedizione tramite grossoshop, stesso dicasi per honorbuy che ha messo un codice sconto e lo vende sostanzialmente a 430 con spedizione da italia.

Per il 32 si è tranquillamente sotto i 400.

Aspetto ancora il cadavere che passa lungo la linea del fiume ma ora mi sa che inizio a intavederne la sagoma :D
boh, mi sembra ancora altino
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4425 Messaggio da danny_the_dog »

MauroG ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:
Idee? Opinioni?

Ciao Danny, i prezzi più o meno sono quelli, da grossoshop avrei un 10 € di sconto e sarei quasi sicuro di non pagare la dogana e questo sarebbe un buon vantaggio.

Ho letto le recensioni, ho sempre notato quelli di tutto android un po severi con i telefoni provenienti dalla cina, anche se le loro critiche ci stanno tutte.
Ho preso 4 telefoni e non mai pagato i dazi, va molto a fortuna. :awww:
ziggy7 ha scritto:
danny_the_dog ha scritto: Su etotalk hai dato un'occhiata? I miei Xiaomi gli ho presi lì già rootati
mi ci vi sto orientando anche io su xiaomi redmi3 o mi, perche'il wiko non mi convince.
Su etotalk ci sono anche i dazi doganali poi?
Perche' quanto a prezzo sarebbero minori rispetto a Amazon.
Se poi lo devo rendere perche' non va bene devo pagarmi la expedisssions di ritorno?
Io trovo Etotalk buono come servizio. Spedizione rapita, possibilità di avere i telefoni già rootati e prezzi ottimi.
Per ora 4 telefoni e nessuna necessità di assistenza, ho risolto tutto da me. Anche quando ho rotto il plug usb su un RedMi e l'ho riparato da solo prendendo il pezzo di ricambio su AliExpress.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”