Non escluderei a priori neppure l'abbinamento con la cravatta, sebbene non mi entusiasmi

PS: mi state trascinando in una discussione che poco mi interessava

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
SottoSoTTO di nove ha scritto:Fatevi un selfie e postatelo su sz. Fede vi sentenzierà.
Vestiti o coperti.
Non disperate per una bocciatura, passare l'esame dell'occhio esperto di fedeweb è complicato quanto trovare una figa decente per Invo.
Avevo interpretato male il tuo post, mi dispiace a volte non sono " arguto" ma permalosoSoTTO di nove ha scritto:Fede, si era capito che lavoravi o più semplicemente ti piacesse il mondo della moda. Spesso hai commentato il vestiario di chi incontravi a passeggio o nel topic delle sineddochi. Ergo presumo che tu possa essere "esperto" del settore.
Invitare gli altri a mandare foto (che è palese non manderà nessuno) per farsi giudicare era gogliardico.
Come gogliardico voleva essere il paragonare la tua sovente incazzatura su come si veste il milanese medio alla perenne bocciatura che invo fa delle fighe.
Che tu abbia aperto il topic solo per curiosità che ci azzecca, non ho mica scritto il post per accusarti di qualche cosa.
Mi sarebbe piaciuto di più un topic "le stroncature di fedeweb".
spero che tu stia scherzando...araxe ha scritto:TUTA ACETATA a vita.
federicoweb ha scritto:spero che tu stia scherzando...araxe ha scritto:TUTA ACETATA a vita.
quella manco i camorristi la indossano piu'