babene ha scritto:Amirah è sempre stata una ragazza che gira cose un po cosi cosi....non credo vedremo mai Jada o Remy o altre girare scene con DiPrè...poi, mai dire mai.
Basta pagare.
Xander_Wolf ha scritto:Ma non insozzate il topic di Amirah con quel coglione di Diprè !
Anzichè un topic razionale aperto qualche anno fa, qualcosa dal titolo come "[OT]-Andrea Diprè", ha ormai 3-4 topic a lui dedicati e al massimo in uno solo compare il suo nome nell'argomento. Poi ci sono le sue "sortite" in altri topic, come questa ad esempio. Praticamente ha sfondato a livello di popolarità pure qui su Superzeta.
Capo, ma andare a fighe pagando son buono anche io (che non sono un adone ma, un po' -tanto- meglio del Diprè lo sono, quantomeno a me la fava funziona ancora).
Vuoi che, allungando un 1.000 non me la scopi anche io Amirah.
Il problema è che, personalmente, trovo il sesso a pagamento piuttosto tristarello
"NO desrespect" verso chi vuole farlo, è naturale.
- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira) "I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)
lexi_leigh ha scritto:Papero ti vogliamo analizzare riley reid
non può, ci vogliono muscoli (addominali, bicipiti femorali, quadricipiti)
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)