Salieri D'Amato ha scritto:Vuoi mettere essere morsi da un ragno radiattivo americano nell'esotica New York, al confronto di un semplice e luridissimo (in senso immaginifico) inquinamento del Tevere sotto casa?
Come se Batman operasse a Castelvecchio Calabrese o Monticiano di Sotto invece che a Gotham City.

A proposito di Batman, ma è vero che sta per uscire l'ennesima cacata Marvel "Batman Vs Superman"?
bellavista ha scritto:Bugo ha scritto:Ho visto recentemente Paradiso Amaro con George Clooney, mi è piaciuto, ve ne consiglio la visione
A me paradiso amaro è un film che ha fatto 2 coglioni enormi. Forse il peggiore di Clooney.
Come si dice: de gustibus
Bella la tua opinione non vale, se in un film non ci sono sparatorie, morti ammazzati magari accompagnati da un paio di capezzoli volanti, ti angosci ti viene magone con depressione fulminante e ti alzi a metà primo tempo. Non sei attendibile.
Paradiso amaro l'ho visto un paio di volte in TV, e l'averlo visto più di una volta è indice di gradimento personale sul film. Certo non paragonabile a "Good Night, good luck" o "Syriana", forse i suoi due migliori film, ma è senz'altro guardabile con una storia credibile e che scorre senza eccessive pause.
Suvvia, non siamo così settoriali.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.