Hai ragione:-(Churchill ha scritto:lo stolto ha scritto:il Grande Rifiuto:
Va beh cambia lavoro...
Comunque sono riuscito a vedere solo la parte lesbo della scena qualcuno può postare quella intera
Per favore??
Grazie
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Hai ragione:-(Churchill ha scritto:lo stolto ha scritto:il Grande Rifiuto:
Va beh cambia lavoro...
la sensual a me piace e nemmeno poco solo che potrebbe dare qualche cosa in piu' visto il fisico che ha mio parere personaleXDedyz ha scritto:Minchia, ma me la lasciate stare la povera meravigliosa Sensual?![]()
![]()
Non vi piace? Piu che legittimo.
Ma non guardatela più. Dedicate i vostri spermatozoi a chi per voi merita di più
Lasciatela a chi la ammira come me e tanti altri.
Che senso ha entrare in un topic di un'attrice solo per criticarla?
giusto!!! sono critiche costruttive da parte di chi la apprezza ma che rimane deluso vedendo che non valorizza il suo lavoro come dovrebbe....onestamente poi sta scena della gif fa cascare le braccia....valanga91 ha scritto: la sensual a me piace e nemmeno poco solo che potrebbe dare qualche cosa in piu' visto il fisico che ha mio parere personaleXD
mah...non ricordo chi c'è nel suo girone ma se ce ne sono altre migliori di lei (sia come aspetto fisico che come "performer") non è detto che la voterò....edyz ha scritto:Ragazzi mettiamo da parte le legittime divergenze e sosteniamo tutti la Sensual da lunedì nel suo girone del fwp
cioè??Edonis ha scritto: Prevedo però volatili per diabetici nel girone.
Exactement, mon ami. Lino Banfi docet.walter84 ha scritto:cioè??..intendi dire cazzi amari???
è il video da cui è stata tratta quella foto in cui fa il pompino in auto a quel tipo col cazzo piccolo....Talent100 ha scritto:nel frattempo vi posto un altro video tratto dal suo sito..
l'ho devo ancora vedere per valutarlo..
http://watchxxxfree.com/sensual-jane-good-fellow-12/
Si bravo..walter84 ha scritto:è il video da cui è stata tratta quella foto in cui fa il pompino in auto a quel tipo col cazzo piccolo....Talent100 ha scritto:nel frattempo vi posto un altro video tratto dal suo sito..
l'ho devo ancora vedere per valutarlo..
http://watchxxxfree.com/sensual-jane-good-fellow-12/....di una tristezza infinita....
La voto solo se si fa schizzare in faccia per bene e non fa la schizzinosa..fenice83 ha scritto:votate Sensual Jane