veramente cinema hard
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: veramente cinema hard
....grande Favo....dovresti scrivere le tue avventure.....non si sa mai nella vita...io sono passato domenica pomeriggio...tanta gente per il locale ma niente che mi ispirava...ho parlato con un simpatico vecchietto e mi diceva che una settimana prima era passata una coppia ma che non hanno fatto nulla di che...non so se lo diceva per dire una balla o fosse vero....stasera penso che ripasso....magari trovo Favo in serata!
Fantadtica favolosa io sto andando all'arco...vuoi farmi compagnia?
[quote="marketto"]Fantadtica favolosa io sto andando all'arco...vuoi farmi compagnia?[/quote]
Se ci sei stato, facci sapere che movimento c'era almeno.. :-))
Se ci sei stato, facci sapere che movimento c'era almeno.. :-))
Dunque si ci sono stato; purtroppo era meglio se stavo a casa infatti c'era molto movimento. Mi hanno rubato.il portafoglio con i documenti e soldi...
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
C...o, per farti rubare il portafoglio ci doveva essere ressa, altro che movimento! O qualcuna ti si è strusciata addosso?marketto ha scritto:Dunque si ci sono stato; purtroppo era meglio se stavo a casa infatti c'era molto movimento. Mi hanno rubato.il portafoglio con i documenti e soldi...
La via più breve tra due cuori è il pene
MARKETTO leggo ora la tua disavventura all'arcobaleno :-(( certo che anche tu entrare con il portafogli in quei luoghi :-)) save tutti allungano le mani. Io mi porto sempre l'importo giusto del biglietto, tranne l'ultima volta che avevo 2 euro in più nelle tasche del pellicciotto e all'uscita del bagno mentre mi aggiustavo la gonna mi suon caduti e la raccolta a chiappe all'aria è stata uno spettacolo x i presenti.. Spero comunque di ritornarci presto in quella sala..
Dai dì la verità che òi hai fatti cadere apposta i due Eurofavolosa ha scritto: Io mi porto sempre l'importo giusto del biglietto, tranne l'ultima volta che avevo 2 euro in più nelle tasche del pellicciotto e all'uscita del bagno mentre mi aggiustavo la gonna mi suon caduti e la raccolta a chiappe all'aria è stata uno spettacolo x i presenti..

4.. Non voglio essere ripetitiva e portare vai pagine al Fol con le mie esperienze noiose nei cine hard ... Ma diciamo che è effettivamente successo il tutto x caso ma ovvio che poi dietro ci sta la malizia nel raccoglierli e nel sapersi muovere
La mia era una battuta 

Purtroppo ho perso oltre ai documenti piu di cento euro ma non era mai successo nulla prima...comunque ora credo che non siano piu sicuri nemmeno in macchina...anzi ancora peggio...
sempre a te capitanomarketto ha scritto:Purtroppo ho perso oltre ai documenti piu di cento euro ma non era mai successo nulla prima...comunque ora credo che non siano piu sicuri nemmeno in macchina...anzi ancora peggio...
Grazie dell'ironia pescatore; mi.pare non ci sia niente da ridere.
Beh dai, se invece di sottrarti qualcosa, ti introducevano qualcos'altro era peggio... forse... o no ?
Bella seratina all'arcobaleno di VI.. Mia prima volta ma non l'ultima :-)))
Sei stata ieri sera mercoledi? Ci siamo.mancati per un pelo...son passato davanti ma non entrato. Quanti eravate?