Richard Nixon ha scritto:manigliasferica ha scritto:perchè non lo fate anche voi?
probabilmente non farei mai dei video in cui vado dalla gente a fargli scherzi su merda e piscio... dico probabilmente perchè se mi dicessero o quello o ti buttiamo in carcere credo che accetterei.
ma di cosa stiamo parlando? guarda che ci sono ragazzi che campano con youtube facendo video di recensioni di videogiochi, film. Possono piacere o meno, avranno una comicità adolescenziale che forse io non capisco, però non fanno niente di cui vergognarsi.
E ripeto, se fosse così automatica la cosa: fare video "stupidi" uguale diventare famosi/fare i soldi, tutti li farebbero. Anche il più idiota. Evidentemente, come in tutte le cose, la componente "farsi un mazzo anche se gli altri non lo vedono" c'è.
Richard Nixon ha scritto:manigliasferica ha scritto: scopare
credo che questo termine del caso di Diprè sia quantomeno inadeguato.
girare il mondo? non direi. se leggi inizio thread c'è anche spiegato che questo forse si sta ballando tutti i risparmi di famiglia per fare la vita che ha fatto.
ballando i risparmi? forse all'inizio.
ma da anni ormai questo signore campa con i video youtube e pubblicità varie. ripeto: vai a guardarti i suoi canali e conta quanti video ha fatto, e conta quante visualizzazioni ha in media ogni video.
http://monetizzare.com/quanto-si-guadag ... utube.html
"Ma nello specifico possiamo dire allora che il rapporto tra le visualizzazioni e il guadagno equivale ad 1-3€ ogni 1000 visualizzazioni sui vostri video, quindi si potrebbe supporre che un video che realizza 200.000 visualizzazioni produrrà un guadagno di 400-600€ all’incirca."
metti che anche ne guadagni €300 ogni 200mila, conta quanti video ha...quell'uomo con youtube si prende ogni mese un pò di eurini senza contare il guadagno extra con le pubblicità.
Detto questo, non sono un suo fan e le sue scene le ho viste solo x qualche minuto, però è da ammettere che il tipo ci sa fare.
A me non piace Gigi D'Alessio, ne lui ne la sua musica, però tanto di cappello x la carriera che ha fatto e sta facendo.
Il resto sono invidie.