[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Guida al Cinema
a momenti mi piscio sotto dalle risate

Da sta foto mi sembra la Miriam Leonelexi_leigh ha scritto:

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Proprio ieri sera ho visto il trailer di un nuovo film con protagonista Fabio Volo e la Leone a fare la bellona della pellicola. Dico solo che il trailer finiva col botto... A quanto ricordo Volo è un medico che si trova a vivere e lavorare in un paesino sperduto, chiede del sushi e sashimi e la locanda del luogo gli fa trovare scritto sulla lavagna dei piatti del giorno "susc e sciascimm" o una roba del genere.
Rabbrividiamo
Rabbrividiamo
- bellavista
- Storico dell'impulso
era quello che pensava veramenteHawke ha scritto:a momenti mi piscio sotto dalle risate![]()
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
sì ma è da oscar? a fronte dell'EPICO mad max? a fonte della migliore fantascienza da anni, cioè Bluebook?Loris Batacchi ha scritto:Visto ieri sera "il caso spotlight". Era già in predicato ma l'oscar ha accelerato la corsa alla visione, non solo per noi, dal momento che la sala era al completo.
Forse non il film adatto dopo una giornata di lavoro e aver affrontato un trasloco nel weekend, due ore belle dense di nomi, indizi, dichiarazioni, se ti concedi una pausa sei fregato. Non amo particolarmente i film d'inchiesta ma mi è sembrato valido, asciutto e diretto il giusto, ben recitato e con un buon ritmo. Non mi ha entusiasmato ma lo promuovo.
sento che lo potrei recitare io senza averlo visto. e quindi per non dimenticare...

La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Se ti legge Tasman che vorresti dare l'Oscar a Mad Max gli prende un ictus! 

La via più breve tra due cuori è il pene
Come miglior film Mad Max anche no, dai
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Mad Max non è niente a confronto di....
Reasonable Max
Reasonable Max
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Per me Mad Max è il film dell'anno col secondo che non si presenta nemmeno, chiaramente è troppo fuori dagli schemi per vincere l'oscar coi tromboni 70enni che votano 

perché no? è un film epico che esalta la forza femminile.
se nessuno fa più il cacciatore non è colpa mia, ma va valutato in competizione con gli altri.
e insomma. pure il silenzio degli innocenti ha vinto l'oscar perché è un gran film che inchioda alla poltrona con protagonista donna (come è mad max)
i grandi film di quest'anno erano.
Mad Max, Sicario, La grande scommessa, Ex Machina, Beast of No Nation.
Poi oh bello anche il Ponte di spie e, sulla fiducia, dico ROOM come più corretto vincitore. sta cagata di spotlight proprio no.
se nessuno fa più il cacciatore non è colpa mia, ma va valutato in competizione con gli altri.
e insomma. pure il silenzio degli innocenti ha vinto l'oscar perché è un gran film che inchioda alla poltrona con protagonista donna (come è mad max)
i grandi film di quest'anno erano.
Mad Max, Sicario, La grande scommessa, Ex Machina, Beast of No Nation.
Poi oh bello anche il Ponte di spie e, sulla fiducia, dico ROOM come più corretto vincitore. sta cagata di spotlight proprio no.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
spotlight film assolutamente degno dell'oscar.
a mad max più che altro si doveva dare il premio per la miglior regia (non che Iñárritu sia da meno, ma ho preferito Miller).
probabilmente, dopo tutti quei premi tecnici non se la sono sentita e hanno preferito accontentare un po' tutti.
a mad max più che altro si doveva dare il premio per la miglior regia (non che Iñárritu sia da meno, ma ho preferito Miller).
probabilmente, dopo tutti quei premi tecnici non se la sono sentita e hanno preferito accontentare un po' tutti.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
Si preannuncia un gran bel film.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
Avevo già postato i trailer in precedenza, spero che il film mantenga le premesse dei trailer, potrebbe essere na gran figataEdonis ha scritto:Si preannuncia un gran bel film.
Ecco l'altro trailer
The worst of the worst

E quant'è bella la canzone di questo trailer

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
- bellavista
- Storico dell'impulso
Visto ieri:
loro chi? film discreto considerando il panorama italiano. tra l'altro il bravo giallini sta facendo ottimi ruoli ultimamente. (da vedere a casa, non andate al cinema per questo)
visto anche distrattamente "attacco al potere 2" solite vaccate americane con il super agente cia. (sconsigliato)
loro chi? film discreto considerando il panorama italiano. tra l'altro il bravo giallini sta facendo ottimi ruoli ultimamente. (da vedere a casa, non andate al cinema per questo)
visto anche distrattamente "attacco al potere 2" solite vaccate americane con il super agente cia. (sconsigliato)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi