[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Guida al Cinema
mai oscar al miglior film è stato più meritato.
andate a vedere il caso spotlight non resterete delusi
andate a vedere il caso spotlight non resterete delusi
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
oscar abbastanza democristiani
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Du' palle
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Alla fine Leo è riuscito a prenderselo, non ho ancora visto la sua ultima interpretazione ma, a mio modo di vedere, l'avrebbe meritato in altre due occasioni, minimo. Uno per "The departed" e uno per "The wolf of the Wall Street".
Le sue migliori scene...
...e un collage di tutti i suoi film...ma proprio tutti...
Le sue migliori scene...
...e un collage di tutti i suoi film...ma proprio tutti...

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
io speravo in un ballottaggio tra il ponte delle spie e madmax come miglior film invece premiato spotlight...mah
di caprio strameritato,mi spiace un pò per bryan cranston.
rimango perplesso anche per statuetta per effetti speciali a ex machina ma probabilmente ho dei pregiudizi in quanto non mi è piaciuto granchè.
di caprio strameritato,mi spiace un pò per bryan cranston.
rimango perplesso anche per statuetta per effetti speciali a ex machina ma probabilmente ho dei pregiudizi in quanto non mi è piaciuto granchè.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- bellavista
- Storico dell'impulso
tutta la poplemica perchè non c'erano un paio di negri candidati per qualcosa.
bastava metterne 2 o 3 in qualche categoria e si evitava tutta questa farsa
bastava metterne 2 o 3 in qualche categoria e si evitava tutta questa farsa
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
mah, adesso che gliel'hanno finalmente dato si spera finirà tutta sta caciara su un caso di snub che in realtà non ha mai avuto ragione di esistere dato che quando non ha vinto l'oscar c'è sempre stato chi meritava di più.
Mi dispiace per Stallone che sembrava favorito
Mi dispiace per Stallone che sembrava favorito
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Io l'ho trovato molto più complicato di così il personaggio, che è interpretato magistralmente. Tutti, e dico tutti, dovrebbero andare a vedere questo film, per il bene del cinema italiano.Nip ha scritto:Se ci pensate lo zingaro è il classico coglionazzo medio italiano la cui massima ambizione è andare al Grande Fratello e diventare famoso. Ti fanno vedere le conseguenze date da un soggetto del genere se avesse i superpoteri, geniale!colpo ha scritto:confermo tutto quanto detto : ma che bello è "Lo chiamavano Jeeg Robot" ?!danny_the_dog ha scritto:Visto "Lo chiamavano Jeeg Robot", posso dire che è un cazzo di filmone!!! La rinascita del cinema di genere!!!
Tratta anche temi abbastanza difficile con momenti toccanti, cast superlativo. Scenografia ed effetti speciali di qualità.
lo zingaro su tutti

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
e addirittura?danny_the_dog ha scritto:Tutti, e dico tutti, dovrebbero andare a vedere questo film, per il bene del cinema italiano.
@vertigo su ex machina concordo, a me aveva annoiato.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Eh sì, il film è una svolta, ed è da sostenere ad ogni modo!TeNz ha scritto:e addirittura?danny_the_dog ha scritto:Tutti, e dico tutti, dovrebbero andare a vedere questo film, per il bene del cinema italiano.
@vertigo su ex machina concordo, a me aveva annoiato.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
mi son visto deadpool
sala zeppa di tredicenni alcuni con mamme e figlie più piccole.
con precisione chirurgica ho indovinato chi sarebbe andata via prima della fine del film stravolta da linguaggio e sesso e teste esplose.
il film non è malaccio,non è il capolavoro invocato da alcuni,e a metà film ero un pò stanco della tiritera cazzo figa pupù guardate quanto siamo trasgressivi e supersimpa in un film disney marvel ,avendo superato la fase sub adolescenziale dove ridere per una scoreggia sembra una figata.
però il film è bellino è pieno di citazioni musicali e cinematografiche che ovviamente i tredicenni ottusi con mamme censori non coglievano,insomma ad un certo punto mi è piaciuto sul serio soprattutto dove le scene erano davvero come ti aspetti se due tizi grossi e cattivi inziano a menarsi sul serio.cyclope ultramoralista con sinead o'connors erano spassosi.son curioso di vedere se lo inseriranno nella continuity cinematografica dell'universo marvel e come.
sala zeppa di tredicenni alcuni con mamme e figlie più piccole.
con precisione chirurgica ho indovinato chi sarebbe andata via prima della fine del film stravolta da linguaggio e sesso e teste esplose.
il film non è malaccio,non è il capolavoro invocato da alcuni,e a metà film ero un pò stanco della tiritera cazzo figa pupù guardate quanto siamo trasgressivi e supersimpa in un film disney marvel ,avendo superato la fase sub adolescenziale dove ridere per una scoreggia sembra una figata.
però il film è bellino è pieno di citazioni musicali e cinematografiche che ovviamente i tredicenni ottusi con mamme censori non coglievano,insomma ad un certo punto mi è piaciuto sul serio soprattutto dove le scene erano davvero come ti aspetti se due tizi grossi e cattivi inziano a menarsi sul serio.cyclope ultramoralista con sinead o'connors erano spassosi.son curioso di vedere se lo inseriranno nella continuity cinematografica dell'universo marvel e come.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
una svolta per la tua carriera di attore danny?danny_the_dog ha scritto:Eh sì, il film è una svolta, ed è da sostenere ad ogni modo!

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
ai razzie award "strapremiato" 50 sfumature di grigio
: si è aggiudicato tutti i "premi" più importanti: peggior film, peggior attore protagonista, peggior attrice protagonista, peggior coppia, peggiore sceneggiatura:
http://it.ign.com/50-sfumature-di-grigi ... re-di-grig

http://it.ign.com/50-sfumature-di-grigi ... re-di-grig
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Guardo la scuola piu bella del mondo.. davvero divertente..e poi c è una certa rossa...
Davvero un peccato per Stallone, se lo meritava ed era stra favorito alla vigilia