Non mi sembra il momento per una campagna moralizzatrice in Italia,
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Diamo volentieri il nostro apporto alla discussione, con l’augurio di non scatenare uno dei tanti troll che rimangono silenti per mesi e saltano puntualmente fuori ogni volta che si parli di tessere o associazionismo.Quattro ha scritto:Spero vivamente che i Signori K intervengano su questo argomento, in quanto probabilmente più informati sul lato giuridico, per chiarire il fatto degli "atti osceni".
In teoria se è un Club privato e non un luogo pubblico, fare sesso o girare nudi non può essere un reato!
A rileggere l'articolo, ci si convince sempre più che contenga diverse inesattezze. Per esperienza indiretta (noi non siamo -sino ad ora- finiti sul giornale, ma diversi conoscenti sì) possiamo assicurarvi che questi report sono spesso fatti coi piedi, senza nessuna conoscenza dei fatti realmente avvenuti né della differenza che a volte vi sia tra il contestare un reato e il dimostrarlo nel prosieguo del procedimento, e questo principio vale in ogni ambito amministrativo o penale: ad un'accusa segue una difesa e un giudizio.fender ha scritto:Mr. K, il punto 1 può essere, il punto 2 mi sembra aberrante... come l'abbiamo capito noi, non lo capiscono loro ? Mah... non stiamo parlando di una finezza giuridica, ma di definizione di luogo pubblico, insomma un cretino ci può essere, ma tutti quelli intervenuti ?
Anche se all'interno c'è qualche persona senza tessera, il socio non può essere accusato di atti osceni in luogo pubblico, perchè luogo pubblico non lo è... se poi il titolare non mantiene lo status, di questo non è imputabile il socio.
Per notizia, il reato degli atti osceni è stato depenalizzato, mi sembra ci sia una multa salatissima (10.000 euro ?) quindi, se siete nullatenenti o senza fissa dimora, potete andare tranquilli e fregarvene... altrimenti c'è da intraprendere ricorsi ecc... ecc....
Grazie mille per il supporto Mr. KKrystalClub ha scritto: Diamo volentieri il nostro apporto alla discussione
KrystalClub ha scritto:Che futuro può avere un pianeta ai cui abitanti piace ascoltare musica latinoamericana?
In effetti non so se sia peggio ascoltare "musica" latinoamericana o credere alle scie chimiche.KrystalClub ha scritto:Che futuro può avere un pianeta ai cui abitanti piace ascoltare musica latinoamericana?
Infatti il mio sfogo (che ciclicamente si ripete -non è la prima volta che vado in argomento) è dettato dalla frustrazione.cagliano ha scritto:In effetti non so se sia peggio ascoltare "musica" latinoamericana o credere alle scie chimiche.KrystalClub ha scritto:Che futuro può avere un pianeta ai cui abitanti piace ascoltare musica latinoamericana?
Però..mi par di ricordare che ogni tanto anche al K si ascolti latino... ma almeno nel privè non si parla di scie..