veramente cinema hard

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
bixcoppie
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: veramente cinema hard

#1981 Messaggio da bixcoppie »

....avrai fatto passare una bella serata a qualche avventore....brava! Forse stasera passo a thiene...

favolosa
Bannato
Bannato

#1982 Messaggio da favolosa »

Bixcoppie... Sei più stato ieri al piccolo Eden?

bixcoppie
Primi impulsi
Primi impulsi

#1983 Messaggio da bixcoppie »

..passato dieci minuti....non ho visto movimento e ho optato per andare a Vicenza a vedere se c'era movimento in alcuni parcheggi vicino all'autostrada e davanti al Krystal club....ma niente....serata triste! :-D

favolosa
Bannato
Bannato

#1984 Messaggio da favolosa »

Effettivamente il movimento maggiore è il sbadato all'eden di Thiene .... Ma pure nei parcheggi autostrada A31 parcheggi Villa Tacchi, la sera se sei fortunato c'è movimento... Comunque le situazioni vanno create più che cercate... Una follia ogni tanto va fatta :-))

favolosa
Bannato
Bannato

#1985 Messaggio da favolosa »

Seratina niente male ieri all'eden di Thiene :-))). Poca gente ma giovanile e cagliante.. Peccato per la proiezione ripetitiva e di scarso contenuto erotico... Ma ci ho pensato io a riscaldare l'atmosfera :-)) in sala sono rimasti 8 / 9 clienti gli altri 5 erano nell'anti bagno con me.... Un giretto in giostra a testa e mi ritrovo piena di sperma ovunque:-)). Felice di esserci ritornata dopo una settimana...

bixcoppie
Primi impulsi
Primi impulsi

#1986 Messaggio da bixcoppie »

...bravissima!! :wink:

marketto
Primi impulsi
Primi impulsi

#1987 Messaggio da marketto »

passero' a trovarti al cinema

favolosa
Bannato
Bannato

#1988 Messaggio da favolosa »

GRANDE MARKETTO :-))). Non sono mica sempre lì è!!! Anzi la cosa bella è proprio quella di fare qualche incursione a sorpresa il bello della trasgressione... :baciaculo: lasci i gestori con il fiato sospeso tutta la serata e gli spettatori che prolungano la loro presenza in sala x gustarsi il finale dal vivo :imslow:

marketto
Primi impulsi
Primi impulsi

#1989 Messaggio da marketto »

tesoro quando pensi di tornare?

favolosa
Bannato
Bannato

#1990 Messaggio da favolosa »

Buongiorno MARKETTO! Volevo ritornarci proprio in questi giorni di carnevale x essere un po in tema di travestitismo :DDD pure in auto o x strada in questi giorni hai la scusa buona x trasformarti in ciò che vuoi che è tutto legittimo :-))) la cosa mi intriga sotto il carnevale, mi sento più libera di esprimermi e di essere ciò che voglio.. Tornando al cinema, spero di poterci ritornare entro breve, Il periodo migliore è sempre l'inverno, e voglio approfittarne. Credo la settimana prossima, verso venerdì o sabato quando c'è più gente e un po' più giovinetta del solito. Credo pure gli spettatori abitudinari aspettino con ansia un mio ritorno :-)) almeno x rompere un po la solita trama noiosa e ripetitiva del film :-))

marketto
Primi impulsi
Primi impulsi

#1991 Messaggio da marketto »

bene vedo se riesco a passare venerdi pomeriggio dopo il lavoro prima di cena...verso le 1830...baci cara.

favolosa
Bannato
Bannato

#1992 Messaggio da favolosa »

Buongiorno MARKETTO ! :-D mi dispiace ma a quell'ora trovi chiuso... Solo la domenica è aperto il pomeriggio altrimenti aprono alle 20:30 e il lunedì è chiuso... Sei della zona? Se vuoi ci si può vedere un minuto x i saluti ... Ciao a presto :-())

marketto
Primi impulsi
Primi impulsi

#1993 Messaggio da marketto »

ah si hai ragione...e' l'arco che e' aperto a queste ore...comunque si potremmo vederci prima di entrare

favolosa
Bannato
Bannato

#1994 Messaggio da favolosa »

Certo... Molto volentieri, magari entrare insieme in sala da vera coppia :-))) ... Spero arrivi presto quel giorno..

marketto
Primi impulsi
Primi impulsi

#1995 Messaggio da marketto »

beh direi che gia per il w.e. si potrebbe fare...potrei portare pure mia moglie...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”