Nova ha scritto:L'Italia e gli italiani (e anche gli Itagliani) sono molto benvoluti in Polonia, credo che Helmut te lo puó confermare. Persino i ragazzetti "in cerca di figa" sono trattati con simpatia .
Anche con un po' di compatimento, devo dire, specie quelli che arrivano nelle prime città della Polonia a 5 km dal confine ceco con la basette a punta, tutti in ghingheri con le magliette coccodrillate, i capelli umidi, le scarpe lucidissime e credono di scopare la sera stessa con le prime che incontrano in discoteca!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Vabbè... fanno tenerezza
Nelle discoteche ho sempre visto che le ragazze si divertivano a chiacchierare con gli italiani del tutto soggiocati dai loro sorrisi disponibili..
Siete troppo paciocconi
Peccato che ogni tanto c'è la gentaccia che aprofitta della vostra ingenuità .. Mio fratello mi raccontava di italiani raggirati da certe deficienti (sempre d'accordo con i loro ragazzi) come dei calzini .
Nova ha scritto:Peccato che ogni tanto c'è la gentaccia che aprofitta della vostra ingenuità .. Mio fratello mi raccontava di italiani raggirati da certe deficienti (sempre d'accordo con i loro ragazzi) come dei calzini .
Hanno fatto bene, così la prossima volta imparano!!!
Vabbè, esistono anche la categorie che fanno onore al nostro Paese: ricordo a Varsavia ottimi professionisti assolutamente non in linea con l'"italiota" (copyright balkan) tipo.
NB Ho fatto scorta di "pierogi": in Italia non riesco a trovarli, e piacciono molto a mia madre!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
helmut i professionisti di livello l'itlaia x fortuna li esporta in ogni dove..in cina ne ho trovati 2 oltre ogni mia più rosea aspettativa...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Nova ha scritto:Peccato che ogni tanto c'è la gentaccia che aprofitta della vostra ingenuità .. Mio fratello mi raccontava di italiani raggirati da certe deficienti (sempre d'accordo con i loro ragazzi) come dei calzini .
Hanno fatto bene, così la prossima volta imparano!!!
Nova ha scritto:Vabbè... fanno tenerezza
Nelle discoteche ho sempre visto che le ragazze si divertivano a chiacchierare con gli italiani del tutto soggiocati dai loro sorrisi disponibili..
Siete troppo paciocconi
Peccato che ogni tanto c'è la gentaccia che aprofitta della vostra ingenuità .. Mio fratello mi raccontava di italiani raggirati da certe deficienti (sempre d'accordo con i loro ragazzi) come dei calzini .
Polacche cattive ????
In Ceckia queste cose non succedono, vero est?
Ragazzi L'italiota medio è un uomo alla frutta,ma bisogna avere compassione(lo so alle volte fa incazzare),è vittima del sistema che lui stesso ha creato e messo in piedi,solo che nn ne è consapevole,inoltre non ci sono solo quelli con le basette a punta e le scarpe lucidissime(cmq nn è un male sapersi vestire e aver cura del proprio corpo,è la mentlita' il problema)ci sono anche persone in gamba e di buon senso,e vedo che molti di loro frequentano questo forum
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav
ricordiamoci che si rendono visibili i "vacanzieri" itaglioti..
ma chi allestero ci lavora, per passione, ok anche denaro...ecco..queste persone hanno 1 spessore diverso.(almeno quasi tutti queli che ho trovato qui..non tutti...qualcuno meriterebbe un libro solo x descriverlo..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Infatti ragazzi gli italiani da noi vengono considerati benissimo, sopratutto per la loro simpatia. sono forse i turisti più graditi. Lo dico sul serio. poi per quanto riguarda i difetti, figuriamoci se esiste una popolazione che non li ha..
nik978 ha scritto:ma chi allestero ci lavora, per passione, ok anche denaro...ecco..
Personalmente vado in giro per il mondo a impiantare tubi sopratutto per denaro!!!
beh anche io!
un posto di direttore di produzione e qualità a 27 anni in italia non me lo da nessuno... ...
Complimenti Nick,ma si vede che sei una persona in gamba
Nova:Infatti ragazzi gli italiani da noi vengono considerati benissimo, sopratutto per la loro simpatia. sono forse i turisti più graditi. Lo dico sul serio. poi per quanto riguarda i difetti, figuriamoci se esiste una popolazione che non li ha..
Infatti,credo che l' itaGliano sia una vera macchietta in alcuni casi,certo è un morto di figa perenne che sbava alla prima gonnella che vede(perchè ripeto nn è abituato a vederle) con la conseguenziale sindrome da zerbino ,pero' almeno è simpatico in generale nn abbiamo solo difetti dai
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
Er Monnezza ha scritto:Complimenti Nick,ma si vede che sei una persona in gamba
Nova:Infatti ragazzi gli italiani da noi vengono considerati benissimo, sopratutto per la loro simpatia. sono forse i turisti più graditi. Lo dico sul serio. poi per quanto riguarda i difetti, figuriamoci se esiste una popolazione che non li ha..
Infatti,credo che l' itaGliano sia una vera macchietta in alcuni casi,certo è un morto di figa perenne che sbava alla prima gonnella che vede(perchè ripeto nn è abituato a vederle) con la conseguenziale sindrome da zerbino ,pero' almeno è simpatico in generale nn abbiamo solo difetti dai
Lo confermo al 100%, siete considerati simpaticissimi e bonaccioni. In più la maggoranza delle ragazze non è infastidita dai comportamenti da voi deiniti "da morti di figa". Fate un po' ridere, un po' invece è carino il vostro aprezzamento per la bellezza femminile (i polacchi ne sono mooolto più avari).
lo so Nova,ho avuto a che fare con tue connazionali credo che siano sono ragazze semplici e genuine che vogliono divertirsi,invece guarda un po' il nostro modo di fare alla italiane nn piace in generale è ovvio