[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Guida al Cinema
Sinceramente di questi non me ne piace uno a partire da Zalone passando per Maccio e arrivando a sti Pills... ma cosa c'è di divertente? Zalone è il meno peggio, e a me Zalone fa cagare! 

-
- Storico dell'impulso
a me sia Maccio che i The Pills piacciono tanto. preferisco Maccio.
sicuramente è una comicità che non piace a tutti.
sicuramente è una comicità che non piace a tutti.
- bellavista
- Storico dell'impulso
dire che maccio arriva dal web è dura 
sono 12 anni che sta in tv, ha fatto mai dire gol e altre decine di programmi tv
è quando ho sentito dire che ruffini viene dal web, perchè ha fatto quel canale youtube dove doppia i film in toscano. ma ruffini sono 10 anni che fa il "comico" in tv.
i the pills sono gli unici che arrivano veramente dal web ultimamente, insieme a quel film di merda che ha fatto favij (o come si scrive) quello che commenta su youtube mentre gioca ai videogiochi (cosa copiata ovviamente da altri youtuber americani e dal ragazzo svedese che mi pare famosissimo)
e pure lui ha floppato.
molto probabilmente la ragione è semplice: il pubblico web aspetta di vederti gratis sul web (se proprio ti vuole vedere).
mentre il pubblico di verdone o zalone nella maggior parte dei casi non saprebbe come andare a cercare un video in streaming o su un torrent
altra considerazione relativa poi ai flop, flop è un termine tecnico che indica quando un film incassa meno di quanto è costato.
se tu fai 1.000.000 ma il film è costato 200.000 non è un flop è un successo commerciale.
i classici flop italiani sono i film dove ci spendono 10.000.000 e poi ne portano a casa 50.000 (ma tanto i 10mln sono tutti contributi pubblici quindi chi se ne fotte
)

sono 12 anni che sta in tv, ha fatto mai dire gol e altre decine di programmi tv
è quando ho sentito dire che ruffini viene dal web, perchè ha fatto quel canale youtube dove doppia i film in toscano. ma ruffini sono 10 anni che fa il "comico" in tv.
i the pills sono gli unici che arrivano veramente dal web ultimamente, insieme a quel film di merda che ha fatto favij (o come si scrive) quello che commenta su youtube mentre gioca ai videogiochi (cosa copiata ovviamente da altri youtuber americani e dal ragazzo svedese che mi pare famosissimo)
e pure lui ha floppato.
molto probabilmente la ragione è semplice: il pubblico web aspetta di vederti gratis sul web (se proprio ti vuole vedere).
mentre il pubblico di verdone o zalone nella maggior parte dei casi non saprebbe come andare a cercare un video in streaming o su un torrent

altra considerazione relativa poi ai flop, flop è un termine tecnico che indica quando un film incassa meno di quanto è costato.
se tu fai 1.000.000 ma il film è costato 200.000 non è un flop è un successo commerciale.
i classici flop italiani sono i film dove ci spendono 10.000.000 e poi ne portano a casa 50.000 (ma tanto i 10mln sono tutti contributi pubblici quindi chi se ne fotte

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
-
- Storico dell'impulso
capisco cosa dici riguardo Maccio...son daccordo in parte.
Clapis, Favij etc quelli si venivano solo dal web, la loro produzione tra l'altro è stata molto ambiziosa scene girate a los angeles, marocco...ma il risultato deludentissimo.
riguardo il flop, con questi nuove generazioni il primo film è un test, se fai certe cifre ti fanno fare un secondo film. se no ciccia...clapis etc e i the pills mi sa che non avranno una seconda chance.
però se pompati in una certa maniera detta prima come si è fatto x maccio, anche uno di quei film "mi taglio le vene da quanto è noioso" che vengono trasmessi solo nei cinema d'essai farebbe buoni incassi.
guarda x 50 sfumature....boiata totale. ma se ne parli 24 ore su 24 ovunque un botto di gente andrà a vederlo.
Clapis, Favij etc quelli si venivano solo dal web, la loro produzione tra l'altro è stata molto ambiziosa scene girate a los angeles, marocco...ma il risultato deludentissimo.
riguardo il flop, con questi nuove generazioni il primo film è un test, se fai certe cifre ti fanno fare un secondo film. se no ciccia...clapis etc e i the pills mi sa che non avranno una seconda chance.
però se pompati in una certa maniera detta prima come si è fatto x maccio, anche uno di quei film "mi taglio le vene da quanto è noioso" che vengono trasmessi solo nei cinema d'essai farebbe buoni incassi.
guarda x 50 sfumature....boiata totale. ma se ne parli 24 ore su 24 ovunque un botto di gente andrà a vederlo.
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
poi una chicca dei the jackal
vero in parteariva ariva ha scritto:Dvdscn con sub ita già da tempo.Termopiliano ha scritto:Ma il film di Tarantino esce il 4 febbraio?
Perché sul web trovo voci contrastanti...
28 gennaio anteprima stampa (888 invitati, genio!)
4 febbraio al cinema
dei The Pills ho visto solo la "la sottile linea adsl" e "L'Amore ai Tempi di Facebook" e mi hanno fatto entrambi defecare. se il livello medio è questo mi basta e avanza, se è superiore, potreste farmi qualche titolo imperdibile?
il 28 esce versione 70mm, in italia solo a melzo per due settimane.
dal 4 in tutti gli altri cinema
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
anche da appassionato del genere devo dire nulla di che, l'unico pezzo degno di nota è bridging the gap di nas feat olu dara, che è poi suo padre, forse scelta per il testo padre/figlio riconducibile ad un legame tipo figlio di apollo ha fatto una palla di pelle di pollobellavista ha scritto: Fatto peggio in altre cose, come le musiche (la musica di Rocky 1 la ricordiamo tutti, quelle di creed non ricordo cosa fossero, penso pezzi hip-hop) e ovviamente la rivalsa che aveva Rocky che in Creed non c'è, e poi ovviamente l'Adrianaaaa finale che non c'era
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
hai ragione!colpo ha scritto:vero in parteariva ariva ha scritto:Dvdscn con sub ita già da tempo.Termopiliano ha scritto:Ma il film di Tarantino esce il 4 febbraio?
Perché sul web trovo voci contrastanti...
28 gennaio anteprima stampa (888 invitati, genio!)
4 febbraio al cinema
dei The Pills ho visto solo la "la sottile linea adsl" e "L'Amore ai Tempi di Facebook" e mi hanno fatto entrambi defecare. se il livello medio è questo mi basta e avanza, se è superiore, potreste farmi qualche titolo imperdibile?
il 28 esce versione 70mm, in italia solo a melzo per due settimane.
dal 4 in tutti gli altri cinema
capitolo The Pills, grazie per i consigli, "vi farò sapere"
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- bellavista
- Storico dell'impulso
ho appena visto the program, film abbastanza anonimo.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
visto in dvd
La battaglia di Algeri
consigliato e attualissimo
http://www.filmtv.it/film/11166/la-battaglia-di-algeri/
La battaglia di Algeri
consigliato e attualissimo
http://www.filmtv.it/film/11166/la-battaglia-di-algeri/
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
visto che c'è anche gente di un certo livello che conosce l'inglese e steven seagal è un pajass dovete leggere questo:
https://theflyingguillotine.wordpress.c ... al-part-1/
ahahaha!

https://theflyingguillotine.wordpress.c ... al-part-1/
ahahaha!

La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
suicide squad non mi convince per niente...troppi sconosciuti...sono più un marveliano io...
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
da vedere assolutamente per l interpretazione di lex luthor
l avrò visto 10 volte il trailer...
l avrò visto 10 volte il trailer...
- Parakarro
- Storico dell'impulso
capitolo super eroi.
guarderò con occhio super critico il nuovo batman
l'ultimo m'è piaciuto troppo
quel lato cupo ed umano è meraviglioso... vedremo
sul nuovo capitan america... che cojoni sti super eroi pieni di paturnie
capitolo the pills
bhà... online non m'hanno mai entusiasmato
ho guardato la loro trasmissione TV ed è di una noia mortale non è originale e fanno un po' la figura degli sfigati... come quando Jax fa canzoni sulle canne
guarderò con occhio super critico il nuovo batman
l'ultimo m'è piaciuto troppo
quel lato cupo ed umano è meraviglioso... vedremo
sul nuovo capitan america... che cojoni sti super eroi pieni di paturnie
capitolo the pills
bhà... online non m'hanno mai entusiasmato
ho guardato la loro trasmissione TV ed è di una noia mortale non è originale e fanno un po' la figura degli sfigati... come quando Jax fa canzoni sulle canne