ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
melita ha scritto:ciao kronos..amore della mia vita, allora il 10 luglio sei VENUTO da ME????
premesso che non mi risulta di aver detto che sono venuto al pub di tua sorella (vedo che non perdi il vizio di leggere i messaggi una parola si e due no, giusto per interpretarli come meglio credi: affari tuoi), e' decisamente difficile essersi visti a vario titolo il 10 luglio, dato che non ho per ora una macchina per spostarmi avanti o indietro nel tempo rispetto al presente.
Pero' se tu hai di queste esperienze temporali fai un salto al giorno dopo la prossima estrazione del superenalotto, segna i sei numeri vincenti, torna indietro e mandali via mail o pm che devolvere qualche milione di euro ad emergency, ad amref e ai comboniani non mi dispiace affatto
facialmaster ha scritto:sono stato ieri sera al Pub....dopo un concerto devastante di una cover band di Vasco
devo dire che Melita è davvero in gran forma
mica erano i fronte del blasco o i doppio zero?
no perche' dopo i playstation sono vagamente inflazionati a treviso e provincia (tradotto non se ne puo' piu')
buttarsi su un bb king o un james brown proprio no eh?
facialmaster ha scritto:sono stato ieri sera al Pub....dopo un concerto devastante di una cover band di Vasco
devo dire che Melita è davvero in gran forma
mica erano i fronte del blasco o i doppio zero?
no perche' dopo i playstation sono vagamente inflazionati a treviso e provincia (tradotto non se ne puo' piu')
erano proprio i Fronte del vasco Kronos
I doppio zero invece non li conosco, chi sono?
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
Se non ricordo male colonna del gruppo e' tal varaschin, panettiere cantante col culto del vasco.
Personalmente preferisco i concerti della pizzeria da s'ciaus a sacile: capita che ti suonino personcine come ares tavolazzi in qualche trio jazz MOLTO interessante.
Kronos ha scritto:
sabato a Pistoia per il Re io ci saró
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
facialmaster ha scritto:doppio zero? mai sentiti giuro. ma sono delle nostre parti?
certo che son trevisani e fan cover da molto prima dei fronte del blasco.
Se non ricordo male colonna del gruppo e' tal varaschin, panettiere cantante col culto del vasco.
Personalmente preferisco i concerti della pizzeria da s'ciaus a sacile: capita che ti suonino personcine come ares tavolazzi in qualche trio jazz MOLTO interessante.
si ho dato un'occhiata al loro sito.
ma suonano anche altro non sono una cover band di vasco come quelle che ho citato io. cmq se capita andró a sentirli. ola
PS ti aspetto sempre per quella famosa birra al pub eh
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561