Lone, ti ringrazio per le puntuali news. Sono contento che ti diverta e che ci informi sui tuoi vari sollazzi e su queste curiose e intriganti esperienze e ...
... ma vaffanculo VA!
Quattro ha scritto:Ci andai per lavoro negli anni novanta appena caduto il muro, ora è cambiato radicalmente tutto.. tranne la bellezza delle Polacche, gnocche stratosferich, ma da che mi ricordo in Europa non sono tra le più maiale ( ovviamente parlo di esperienze personali )
vero
anche se a loro favore c'è che sono messe bene anche in fatto di tette (al contrario in genere delle altre slave dove è difficile trovarne una con una 4a)
Beh dai anche le Croate non sono messe male a davanzale
Bah, le solite cagate, la figa, buone trombate, manco partissi fra mezz'ora con 2 valigie una per i vestiti e l'altra di preservativi e mi becco pure di stronzo perché non vado..a parte che come scritto ma non letto è solo una cosa che mi ha detto mio cognato ieri a cena e che può benissimo essere una cazzata, a parte che dovrei discuterne col principale su compensi ed altro, a parte altre cose...ma davvero mi credete capace di trombare o interessato a farlo dopo ciò che ho passato? Ma che scrivo a fare?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Salieri D'Amato ha scritto:Lone, ti ringrazio per le puntuali news. Sono contento che ti diverta e che ci informi sui tuoi vari sollazzi e su queste curiose e intriganti esperienze e ...
... ma vaffanculo VA!
Lo so, lo so...sappi che sei sempre nei miei pensieri, Sal
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Ieri, mentre facevamo l'amore fra le meduse tropicali, eri assente... lontano. Era come se tu non fossi lì, e non stessi pensando a me.
E' vero, pensavo a Salieri.
Il regista porno?
No, il forumista.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
E alla fine non faccio che ripetermi... Barbara d'Urso mi scartavetra i maroni ogniqualvolta apre bocca, ma è innegabile che, a 58 anni, resta una gran gnoccolona.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
Edonis ha scritto:E alla fine non faccio che ripetermi... Barbara d'Urso mi scartavetra i maroni ogniqualvolta apre bocca, ma è innegabile che, a 58 anni, resta una gran gnoccolona.
Vero. E' un super gnoccone, proprio come la Parietti.
Entrambe sono l'esempio tipico di MILF Italiana DOC.
Nessuno può alienare a favore d'altri il proprio diritto naturale, inteso qui come facoltà di pensare liberamente.
Edonis ha scritto:E alla fine non faccio che ripetermi... Barbara d'Urso mi scartavetra i maroni ogniqualvolta apre bocca, ma è innegabile che, a 58 anni, resta una gran gnoccolona.
Edo, l'espressione , mi scartavetra i maroni , mi piace un sacco, te la posso rubare e utilizzare ?
Stamattina presto,era ancora buio e fà un freddo da manicomio, sono fuori con il mio amatissimo cane, passa una macchina davanti ai cassonetti dei rifiiuti e lancia fuori dal finestrino il sacchetto dell'immondizia che si spatacca sull'asfalto e fortunatamente non si apre... Io vorrei saprere che cosa ti passa per la mente per fare una cosa del genere emerita testa di cazzo chiunque tu sia.. Ci vuole molto a fermarsi e buttarlo dentro.
Ci abbiamo pensato noi ( io ed il cane ) a ripristinare l'ordine riponendolo all'interno.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22