In data 2002-03-20 01:38, maxxx scrive:
Non mi chiamo mica Maxxx che si butta a capofitto nell'arte dello scrocco, eheheheeheh!
MATT HARDCORE
dato che maxxx rifilava alla top line almeno 10 milioni all'anno. nel corso di 15 anni fanno 150 milioni. gente come me e sbarra puó spazzolarsi tutto il buffet.
Un po' d'ironia mai, vero?
...sempre a fare i conti in tasca a sè e agli altri, pure. Ma non è noioso?
...sempre a fare i conti in tasca a sè e agli altri, pure. Ma non è noioso?
Vivya
dato che matt è stato l'unico che non ha mangiato non vedo perchè dovrei accettare il fatto che io sia l'unico scroccone.
quanti ai conti in tasca se tu avessi mantenuto per 15 anni tutte le case di distribuzione video (mai piratato niente, mai venduto o noleggiato copie) e avessi pagato tu perchè gli altri vedessero le cassette (parole di un collega videotecaro, quanto aveva ragione!)...chiedi un po' a maurizio liberti. e maurizio non sa quanto è fortunato. a lui non hanno aperto un blockbuster con 9 vetrine davanti!!!!!
forse non saresti annoiata...saresti incazzata nera. e capiresti che avete sbagliato target.
Approfittare di un buffet, è normale, lo fanno apposta!!!!!!!
E non penso che nessuno (a parte te) lo faccia perchè in 15 anni ha dato 150 milioni a qualcun'altro.
Su questo forum troppo spesso ci si prende troppo sul serio, mancando totalmente d'ironia, che invece rende + divertenti i rapporti anche tra amici.
Io sono sempre la prima a sfottere Matt anche qui sul forum, quindi piantala di interpretare sempre i miei post come sue difese...
Tra l'altro io sono parcchio incazzata, non per i tuoi stessi motivi ovviamente, ma evito di sbrodolare i miei prblemi di soldi/tasse/amicizie/lavoro sugli altri, ai quali sono convinta non gliene frega veramente un tubo.
infatti è tutta una serie di fraintendimenti. anche tu non cogli l'ironia se pensi che io mi faccia il buffet perchè l'ho pagato ampiamente in passato. lo faccio perchè ho fame. ha sbagliato il nosto caro matt a stare digiuno anche se io rispetto la sua vena monacale. fra l'altro quando c'era il buffet non c'erano 'cule' da riprendere e quindi non ha scuse. cmnq matt stamattina mi ha dato dei preziosi consigli per non passare per antipatico. e anche se non avevo tempo x scriverci vi faccio i complimenti x il vostro mulino bianco di forum. un'oasi di pace. guarda che qualche giorno fa mi ha chiamato al telefono casiraghi e non hai idea di quanto sia carino ed educato.
e anche la polemica non era tanto x spaccare il cazzo sui fatti miei ma un omaggio a tutti quelli che hanno il coraggio di continuare a fare i videotecari...di questi tempi.
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: maxxx il 2002-03-20 15:00 ]</font>
In data 2002-03-14 17:53, Il vecchio scrive:
PER R9
SI SONO IO, SBARRA, GIUSEPPE SBARRA, (SEAN CONNERY INSEGNA) COMUNQUE GUARDA CHE IN ALCUNI MESSAGGI MI SONO GIA'PRESENTATO CON IL MIO NOME, ANZI SONO FORSE L'UNICO DEL SETTORE CHE DA OLTRE 25 ANNI NON HA MAI USATO SOPRANNOMI O PSEUDONIMI.
UN CARISSIMO SALUTO A TUTTI.
Non mi dire che nessuno ti ha mai chiamato... Giuseppe Sborra?
Ciao anche a te da Barbino, no, Barbarino, anzi... Barabbambino... grr...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate