In realta' la foto di quella lattina mi piace molto perche il golden retriever a destra mi esprime la tenerezza dei cani ; mentre il collie a sinistra che ci guarda di sbieco mi esprime la furbizia dei cani (una furbizia piuttosto a grana grossa, ammettiamolo )
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
no
perchè Kneissl (ciao ) ha ragione solo in parte
i sodomiti ci corrono sulla sabbia rovente, e quella si che deve essere una brutta pena
non si crogiolano su di essa
però magari si
perchè la l'amore con la fata è "violenza contro natura"
quindi la truzzetta è la causa di entrambe le pene
però se tu vuoi dire che... no
I sodomiti corrono...ma i bestemmiatori...
Ciao Rufus e ciao hellen...periodo incasinatissimo...tanta neve quindi tanto tanto lavoro e we tanto lunghi
Però non mi sono mai divertito così tanto...dopo lo scorso pessimo inverno, quest'anno El nino mi ha fatto la grazia...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
balkan wolf ha scritto:che animale del cazzo che è il cane la sua dipendenza dall'uomo non puó che disgustarmi
prendi un persiano sovrappeso notrito a patè sbattilo giù dalla finestra e ti atterra in piedi fringa 5 min e poi si mette a seccare uccellini e se la sfranga
il felino è un capolavoro della natura il cane ormai non è neppure più un vero animale solo un appendice del sapiens
balkan wolf ha scritto:al cane mica gli abbiamo mai dedicato nulla di rilevante ...
Anche l uomo ha la sua unicita'
Esser schiavo delle donne, altro che essere pensanre, non cogito ergo sum,
ma COITO ergo sum
balkan patetico
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Barabino ha scritto:mentre il collie a sinistra che ci guarda di sbieco mi esprime la furbizia dei cani (una furbizia piuttosto a grana grossa, ammettiamolo )
federicoweb ha scritto:non e' un Collie, ma un Border collie
border perche' e' un poco border line come cane, vero?
Questo spiegherebbe il fatto dello sguardo stranamente furbo (a grana grossa)
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Bola ha scritto:
Anche perché è ENORMEMENTE più intelligente di un gatto
Ma anche no.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Dopo Tette Vs Culo
e Rossi Vs (quella merda di) Marquez
Cane Vs Gatto
Olè
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer