locali locali locali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2011 Messaggio da vbman »

Vampiro ha scritto:quando scendi dalla tiburtina di fianco al cimitero , arrivato al grosso incrocio con portonaccio immettiti nella corsia centrale (della tiburtina)passa x largo beltramelli e arriva a pizza zamorani da via filippo meda.
Dalle mappe di Virgilio sembrerebbe più conveniente prendere via Durantini anche se non sono raffigurati i sensi unici.

Vampiro ha scritto:p.s2. vedi che puoi fare x la camicia 8)
Forse ne metteró una bianca! Così, per l'occasione. :wink:

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2012 Messaggio da vbman »

A proposito, vedo poca attenzione attorno all'apertura del Luxor Club. Eppure lo sapete che non si tratta di un locale qualsiasi. 8)

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2013 Messaggio da vbman »

Siccome non c'è due senza tre, ecco il mio terzo "post" consecutivo!

Recentemente ho sentito MadameX parlare delle difficoltà  di trovare le ragazze per tutti e TRE i locali!

Ho capito l'Hollywood, ho capito solo da poco che gestisce anche il Pascià , ma il terzo locale qual è? :blankstare:

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2014 Messaggio da wolf.55 »

Il terzo locale è/sarà  il "Golden Doll's". Pino (Filippo) ha dato in gestione i tre locali a MadameX e a Pino (suo marito). Il Pascià  è locale "aperto al pubblico" (= senza tessera) e fino al 30 settembre ci sarà  ingresso gratuito con consumazione obbligatoria da 10 euro, l'Holliwood diventerà  presto locale aperto al pubblico, il Golden Doll's e, forse, uno spazio all'interno del Pascià , saranno "circoli privati". All'Holliwood si serviranno solo bevande analcoliche.

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2015 Messaggio da vbman »

wolf.55 ha scritto:Il terzo locale è/sarà  il "Golden Doll's". Pino (Filippo) ha dato in gestione i tre locali a MadameX e a Pino (suo marito). Il Pascià  è locale "aperto al pubblico" (= senza tessera) e fino al 30 settembre ci sarà  ingresso gratuito con consumazione obbligatoria da 10 euro, l'Holliwood diventerà  presto locale aperto al pubblico, il Golden Doll's e, forse, uno spazio all'interno del Pascià , saranno "circoli privati". All'Holliwood si serviranno solo bevande analcoliche.
Certo che trasformando tutti i club privati in locali pubblici esiste il rischio di un appiattimento ulteriore nel mondo dello strip a Roma. Capisco che puó essere più comodo dal punto di vista di chi gestisce, senza controlli a sorpresa o quasi, peró che noia...

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2016 Messaggio da dostum »

vbman ha scritto:
wolf.55 ha scritto:Il terzo locale è/sarà  il "Golden Doll's". Pino (Filippo) ha dato in gestione i tre locali a MadameX e a Pino (suo marito). Il Pascià  è locale "aperto al pubblico" (= senza tessera) e fino al 30 settembre ci sarà  ingresso gratuito con consumazione obbligatoria da 10 euro, l'Holliwood diventerà  presto locale aperto al pubblico, il Golden Doll's e, forse, uno spazio all'interno del Pascià , saranno "circoli privati". All'Holliwood si serviranno solo bevande analcoliche.
Certo che trasformando tutti i club privati in locali pubblici esiste il rischio di un appiattimento ulteriore nel mondo dello strip a Roma. Capisco che puó essere più comodo dal punto di vista di chi gestisce, senza controlli a sorpresa o quasi, peró che noia...
Caro Vbman i controlli circoli privati o meno ci saranno sempre ed il livello degli spettacoli non ha molta relazione con queste definizioni formali (tanto motivi X chiudere si trovano sempre volendo) piuttosto non saprei dire se il dupolio romano tra Schicchi/Madame X sia fatto positivo.....

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2017 Messaggio da dostum »

Oggi all'Elite Ilko Summer,la settimana prox Karma

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2018 Messaggio da toroloco1972 »

faccio presente a tutti gli utenti che floriana panella sarà  stasera al no limits e domani al blu moon.

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2019 Messaggio da andamento lento »

toroloco1972 ha scritto:faccio presente a tutti gli utenti che FLORIANA PANELLA sarà  stasera al no limits e domani al blu moon.
Se la vedi digli di fare un salto a Milano, quando ha un po' di tempo!
VOGLIO TOCCARGLI LE PERE ASSOLUTISSIMAMENTE!!!!!!!!!!!!! :lol:

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2020 Messaggio da Confessor »

casomai DILLE che vuoi TOCCARLE le pere... ;)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2021 Messaggio da dostum »

I forumisti più anziani si ricorderanno senz altro del vecchio telefilm di Batman.Uno dei cattivi + divertenti era il perfido Faraone Tut che vivendo in ambienti arredati in stile psichedelico XVIII Dinastia kitsch pseudoegizio
cercava di conquistare Gotham City.Visitando un certo locale romano ho avuto la certezza di aver trovato finalmente la sua base essendo questo sistemato in modo analogo,nei privè curiosi pannelli leopardati!!!
garantiscono l'assoluta mancanza di privacy,posteggio scarso.
Giudizio Complessivo:E ancora presto per darlo

Immagine

alleng
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2022 Messaggio da alleng »

due domandine:
chi e' 'sta Floriana Panella? Vale la pena passare al Blue Moon stasera?
Chi e' stato al Luxor? Com'e'? A che ora apre, pomeriggio o sera?
grazie amici

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2023 Messaggio da Confessor »

alleng ha scritto:chi e' 'sta Floriana Panella?
viewtopic.php?t=12672

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2024 Messaggio da vbman »

dostum ha scritto:I forumisti più anziani si ricorderanno senz altro del vecchio telefilm di Batman.Uno dei cattivi + divertenti era il perfido Faraone Tut che vivendo in ambienti arredati in stile psichedelico XVIII Dinastia kitsch pseudoegizio cercava di conquistare Gotham City.Visitando un certo locale romano ho avuto la certezza di aver trovato finalmente la sua base essendo questo sistemato in modo analogo,nei privè curiosi pannelli leopardati!!!
garantiscono l'assoluta mancanza di privacy,posteggio scarso.
Giudizio Complessivo:E ancora presto per darlo
Quando ci sei andato? Io venerdì sera, tu sabato?

Vogliamo parlare della statua simil-egizia sotto la pedana trasparente degli spettacoli?
Io ho visto un locale abbastanza elegante, anche se i pannelli pezzati non sono il massimo...

A proposito, ho visto i gestori dello Chanel, chiuso da qualche giorno. Anche le ragazze vengono da lì, come Mara e Jolie.

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#2025 Messaggio da Jessica Gayle »

21-22-23 Luglio saro' al Luxor ma solo la sera! :wink:
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”