Mi ricordo che quando morì Michael Jackson ci fu minimo una settimana piena di serate dedicate a lui in tanti e vari canali tv.ramarro verde ha scritto:A mia memoria non ricordo che la morte di un cantante o comunque di un artista , abbia "sconvolto tanto i mezzi di informazione, tv, radio, social, ecc, tutti a dare la notizia della morte di Bowie, pure le più alte cariche della politica inglese hanno rilasciato dichiarazioni in tal senso, pure le cariche religiose, ripeto mai visto una cosa del genere.
Ieri alle 12 , su rai 24, era un susseguirsi di servizi su Bowie.
Questa mattina su radio rai uno, sul radio giornale delle 8, la copertina del radio giornale era dedicata a Bowie , devo dire che tale "overdose" di notizie, danno la misura della grandezza dell'artista.
Ora non mi ricordo quanto fosse stata "importante" la notizia della morte di Freddie Mercury, per i mezzi di informazione, personalmente mi dispiacque molto, credo che dopo la morte di Pantani, quella di Mercury, quella del "duca bianco", sia la più dolorosa tra le persone, chiamiamole Vip, passate a miglio vita.
Nessun altro artista ebbe un trattamento del genere al momento della sua morte a livello mediatico.