va bene che l'america e' una nazione di merda e i suoi abitanti sono chiaviche di porto napoletano fritto,ma qua si esagera
Sottopongo alla vostra attenzione questo link:
http://www.asile.org/citoyens/numero13/ ... urs_it.htm
Dopo ció, è ancora credibile che un boeing si sia schiantato sul pentagono? Se così non fosse, che fine avrebbe fatto lo stesso?
Fatemi sapere che ne pensate.
p.s
scusate il tono,ma son davvero arrabbiato con questi pezzenti che pretendono di salvare tutto il mondo e poi fanno cagate in qualsiasi posto abbiamo messo un cm di dollaro.
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Dygez il 2002-03-21 12:43 ]</font>
fantapolitica?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
il punto e' che non ho parole!
e se fossero gli stessi stati uniti?
e se osama fosse una semplice pedina di bush?
se avessero dato la colpa ad osama per poterlo poi attaccare(giustificandosi!) e in seguito prendersi i pozzi di petrolio?
no davvero non mi faccio opinioni!
piglio io un aereo e lo dirigo verso la casa bianca.
cia,islam e cazzi vari non m'interessano..
se hanno programmato la morte di tutta quella gente..vuol dire che "siamo gia morti"
morti dentro pero'..
che pena l'america..mi viene da vomitare
non c'è antiemetico che regga..
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Dygez il 2002-03-23 16:22 ]</font>
e se fossero gli stessi stati uniti?
e se osama fosse una semplice pedina di bush?
se avessero dato la colpa ad osama per poterlo poi attaccare(giustificandosi!) e in seguito prendersi i pozzi di petrolio?
no davvero non mi faccio opinioni!
piglio io un aereo e lo dirigo verso la casa bianca.
cia,islam e cazzi vari non m'interessano..
se hanno programmato la morte di tutta quella gente..vuol dire che "siamo gia morti"
morti dentro pero'..
che pena l'america..mi viene da vomitare
non c'è antiemetico che regga..
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Dygez il 2002-03-23 16:22 ]</font>
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
in effetti come ho detto in un'altro topic, su La Stampa di qualche mese fà vi era riportata la notizia che 9 dei 21 attentatori quella mattina fossero stati fermati per irregolarità di vario genere (documenti, temperini, etc..) ma sono stati rilasciati...
Ció mi ricorda quello che stanno riportando i media su Marco Biagi e ste presunte BR ! I servizi segreti avevano parlato di attentati ... come stasera al TG1 che il giornalista parlava di altri obiettivi delle BR , consulenti del ministero del lavoro.. , del fatto che le BR sono rioganizzate ma non incrementano i ranghi, ma allora anche uno stupido si chiede! " Ma se i servizi segreti lo sapevano, come mai hanno tolto la scorta a Biagi? e perchè non arrestano subito i componenti delle BR??
Ció mi ricorda quello che stanno riportando i media su Marco Biagi e ste presunte BR ! I servizi segreti avevano parlato di attentati ... come stasera al TG1 che il giornalista parlava di altri obiettivi delle BR , consulenti del ministero del lavoro.. , del fatto che le BR sono rioganizzate ma non incrementano i ranghi, ma allora anche uno stupido si chiede! " Ma se i servizi segreti lo sapevano, come mai hanno tolto la scorta a Biagi? e perchè non arrestano subito i componenti delle BR??