Non fermarti alla facciata.federicoweb ha scritto:Lonewolf ha scritto:Oscarone c'ha ragione! I soldi piacciono a tutti, pochi cazzi. È il modo per farli, che fa la differenza.OSCAR VENEZIA ha scritto:I negri africani o americani, se hanno due soldi si riempono di orologi d'oro, scarpe da tennis firmate, occhiali da sole vistosi, ecc.federicoweb ha scritto:Bhe' guardate africani, tanti asiatici poverissimi, eppure sempre sorridenti e sereni
a loro dell' auto, dell' orologio, dell' abito firmato e della Hogan frega un cazzo, della frenesia esasperata....
Se non hanno soldi amen.
I gadget gli piacciono eccome ,ma, specie gli africani non impostano la vita per produrre
Il nigga gangstarappettaro o il meticcio di favela, appena si riempie le tasche col frutto di spaccio o altre amenità criminali, raggiunge livelli di ostentazione e sperpero nauseanti. Lo sportivo coloured idem. Da più in basso parti nella scala sociale e più tendi a sboronare, questo è un teorema.
Che poi il sorriso stampato in faccia ce lo abbiano sempre nei paesi più poveri o meno stressati (che anche lì, sarebbe da discuterne, perché c'è stress e stress...pure sbattersi ogni giorno per un piatto di riso e patate dev'essere mica una passeggiata) è un dato di fatto, ma in linea di massima ci vedo un pelo di paraculaggine, del tipo "siccome c'ho un cazzo in mano, fingo che mi sta bene così e che mi godo il sole in faccia tutto il giorno, belle mulatte culone calienti e un tamango tanto nelle brache", così almeno così il bianco capitalista rosica un po' e si pone qualche quesito esistenziale su cosa c'abbia veramente valore.
che discorsi, si parlava dell' africano, domenicano o altri nati e residenti nel proprio Paese, non del nigger anneregano che traffica droga
Chiaro che faccian fatica per un piatto di riso o poco piu', ma si accontentano e son sereni
voi viaggiate ogni tanto ?
È vero che certa gente è culturalmente più portata all'allegria e ad avere un diverso approccio alla vita quotidiana, ma dire che a certa gente non frega un cazzo del benessere, significa sparare una gran cazzata.
A certa gente fregherebbe eccome collezionare status symbol o vivere nella bambagia, solo che o per mancanza di possibilità o mancanza di voglia, lascia perdere e si accontenta di ciò che ha.
L'uomo è uguale ad ogni latititudine, pochi cazzi, solo che se nasci e cresci con poco, ti accontenti per forza di cose di poco.
Ma se niente niente gli sventoli sotto il naso la possibilità di una vita fatta di benessere e ricchezza, col cazzo che ci rinuncia per spaccarsi il culo in risaia.
Suvvia...