[O.T.] Serie BWIN
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie BWIN
A Salerno come in altri campi del Sud, dico solo che Tello poteva sicuramente evitare di fare quel balletto a irridere gli avversari ma non sotto quella curva! Poi, come al solito ennesimo arbitraggio ai danni della Salernitana da censura per non parlare di quello ricevuto dal mio Bari ieri sera...VERGOGNA!!!
E' un ragazzino di 18 anni e stava solo festeggiando un gol, non prendeva in giro nessuno, se gli dai una carta geografica probabilmente non sa neanche dove si trovano Cagliari e Salerno...e poi un gol è un gol da nord a sud, non è che se segna a Torino festeggia e se segna a Salerno non festeggia perchè si incazzano i tifosi.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Non ho detto che non doveva festeggiare, lo poteva fare ma non sotto la curva dei tifosi di casa! Questo significa non avere sale in zucca come ha anche detto Pellegrini commentatore tecnico di Skyhoover ha scritto:E' un ragazzino di 18 anni e stava solo festeggiando un gol, non prendeva in giro nessuno, se gli dai una carta geografica probabilmente non sa neanche dove si trovano Cagliari e Salerno...e poi un gol è un gol da nord a sud, non è che se segna a Torino festeggia e se segna a Salerno non festeggia perchè si incazzano i tifosi.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ma infatti il telecronista stava dicendo una minkiata dopo l'altra, quasi giustificando la caccia all'uomo, al ragazzino in questo caso, dipingendo la sua esultanza come provocatoria.
Al massimo lo ammonisci, dopo averne espulsi 3/4 dell'altra squadra però, e voglio vedere che tipo di sanzione ci sarà per la curva della Salernitana.
Quel modo di esultare è ormai tipico dei sudamericani, cos'è lo vieti in certi stadi e in altri lo permetti? Oppure lo permetti, ma dopo essersi fatto 50 mt di campo lontano dalla curva dei padroni di casa?
Al massimo lo ammonisci, dopo averne espulsi 3/4 dell'altra squadra però, e voglio vedere che tipo di sanzione ci sarà per la curva della Salernitana.
Quel modo di esultare è ormai tipico dei sudamericani, cos'è lo vieti in certi stadi e in altri lo permetti? Oppure lo permetti, ma dopo essersi fatto 50 mt di campo lontano dalla curva dei padroni di casa?

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Ma uno non può festeggiare dove cazzo gli pare? Pensa come siamo ridotti
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Non solo, chi festeggia viene squalificato (e si deve pure scusare) mentre chi lancia oggetti in campo no.cicciuzzo ha scritto:Ma uno non può festeggiare dove cazzo gli pare? Pensa come siamo ridotti
Cicciuzzo, goditi la Serie A perchè questo è un inferno da cui bisogna solo cercare di scappare al più presto. La Serie B non è calcio, non è sport, è solo una jungla. Meno male che a Salerno ci giochiamo una volta ogni 20 anni...
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.
Ahahaha infatti il buon Mollo è stato allontanato dal calcio che conta (e anche da quello che non conta). Coincidenze? Io non credo... 

"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
-
- Storico dell'impulso
manigliasferica ha scritto:il non calcio di Bortolo Mutticicciuzzo ha scritto:http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... ref=HRLV-1
Livorno, silurato Panucci: in panchina Bortolo Mutti per 50mila euro
le ultime 6 partite con Mutti: 4 sconfitte 2 pareggi. 12 gol subiti 4 fatti. Spinelli vuole rimanere in Bmanigliasferica ha scritto:assurda si. tra l'altro chiamare Mutti che non allena da qualche anno ed è famoso per il suo calcio non calcio...probabile che Spinelli voglia rimanere in B.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Non credo. Spinelli punta decisamente alla Lega Pro, e con questa media non credo potrà sfuggirgli ... a meno di ribaltamenti improvvisi! 

La via più breve tra due cuori è il pene
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Passato il pomeriggio al Sant'Elia, con l'obbiettivo uno di smaltire le sbornie di cibo e alcool dei giorni passati da cui debbo ancora riprendermi, e due per salutare la capolista e "quasi" prossima futura partecipante alla serie A.
Splendida cornice, sole, caldo, stadio pieno e squadra in palla, specie nel primo tempo, che spazza in quattroequattrotto la "mitica" Pro dei 7 scudetti, proprio il modo migliore per dimenticare la gazzarra di Salerno con annesse ridicole squalifiche.
(ricordo che Tello oggi ha scontato la sua giornata per esultanza
)
Partita senza storia, troppo netta la differenza tecnica fra le due squadre, con un pizzico di delusione da parte mia per la scarsa resistenza degli avversari, sinceramente mi aspettavo una gara più combattuta, ma forse meglio così, ho potuto godermela tutta favorendone la mia ripresa neurosensoriale.
Primo tempo stradominato con le reti di Farias e Joao Pedro, secondo stragestito con la zampata finale di Fossati, e consolidamento del primo posto al termine del girone d'andata con 7 punti di margine sul Novara terzo.
Francamente un cammino ottimo per una squadra totalmente cambiata e reduce da una retrocessione inaspettata, si sono rispettate le previsioni, in un torneo di basso livello dove alla fine prevarranno lo stesso le qualità tecniche delle squadre migliori che cercano sempre di giocare per vincere. Da questo aspetto oltre alle prime due, vedo bene il Pescara, il Trapani e il Latina, anche se abbastanza in ritardo in classifica ma che avrebbero meritato più punti almeno per quello che s'è visto.
Si riprenderà a metà gennaio con .....udite udite, Crotone-Cagliari.
P.s. Livorno sconfitto anche oggi, ora Mutti si troverà a casa sua...in zona retrocessione
Splendida cornice, sole, caldo, stadio pieno e squadra in palla, specie nel primo tempo, che spazza in quattroequattrotto la "mitica" Pro dei 7 scudetti, proprio il modo migliore per dimenticare la gazzarra di Salerno con annesse ridicole squalifiche.
(ricordo che Tello oggi ha scontato la sua giornata per esultanza

Partita senza storia, troppo netta la differenza tecnica fra le due squadre, con un pizzico di delusione da parte mia per la scarsa resistenza degli avversari, sinceramente mi aspettavo una gara più combattuta, ma forse meglio così, ho potuto godermela tutta favorendone la mia ripresa neurosensoriale.

Primo tempo stradominato con le reti di Farias e Joao Pedro, secondo stragestito con la zampata finale di Fossati, e consolidamento del primo posto al termine del girone d'andata con 7 punti di margine sul Novara terzo.
Francamente un cammino ottimo per una squadra totalmente cambiata e reduce da una retrocessione inaspettata, si sono rispettate le previsioni, in un torneo di basso livello dove alla fine prevarranno lo stesso le qualità tecniche delle squadre migliori che cercano sempre di giocare per vincere. Da questo aspetto oltre alle prime due, vedo bene il Pescara, il Trapani e il Latina, anche se abbastanza in ritardo in classifica ma che avrebbero meritato più punti almeno per quello che s'è visto.
Si riprenderà a metà gennaio con .....udite udite, Crotone-Cagliari.

P.s. Livorno sconfitto anche oggi, ora Mutti si troverà a casa sua...in zona retrocessione
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Finalmente mandano via il nostro cesso di allenatore
mi è capitato di vedere tra l'altro ieri ed ieri due partite della championship su gazzetta tv, quella di Hull e quella di Nottingham (contro il Leeds United di Cellino
). stadi strapieni, da noi ci sono partite con 1000 paganti.....

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Pecoranera
- Nuovi Impulsi
E con il primo retro passaggio al portiere al 70°.......

“Alla fine, non ricorderemo le parole dei nostri nemici, ma il silenzio dei nostri amici.”
Martin Luther King Jr.
Martin Luther King Jr.
Cellino in Inghilterra si sta facendo le seghe a 4 mani dai soldi che circolanocicciuzzo ha scritto:mi è capitato di vedere tra l'altro ieri ed ieri due partite della championship su gazzetta tv, quella di Hull e quella di Nottingham (contro il Leeds United di Cellino). stadi strapieni, da noi ci sono partite con 1000 paganti.....

"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!