[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#9721 Messaggio da Tasman »

Immagine
Immagine
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9722 Messaggio da bellavista »

ahahahah grande harry
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9723 Messaggio da bellavista »

ho provato a vedere: the ridicoulus 6.... non ci sono parole, è il film più brutto nella storia del cinema. su imdb è infatti messo come NC non classificabile :)
dovrebbe essere un film no-sense sul genere dei vari hot shot e scary movie, ma è veramente una merda inguardabile, non trovo un aggettivo migliore di merda inguardabile.

claudiored
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9724 Messaggio da claudiored »

dimmi che è peggiore di ghost movie...sarebbe al top della merdaggine...

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9725 Messaggio da Rand Al'Thor »

https://leortola.wordpress.com/2015/12/ ... o-a-forza/

La mio opinione sull'episodio VII coincide con quella di Ortolani.

Attenzione, contiene spoiler!
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#9726 Messaggio da Barabino »

Ma per vedere l'episodio VII, e' piu' importante (si fa per dire! :lol: ) riguardarsi la trilogia originale oppure quella degli anni 2000?

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9727 Messaggio da bellavista »

Barabino ha scritto:Ma per vedere l'episodio VII, e' piu' importante (si fa per dire! :lol: ) riguardarsi la trilogia originale oppure quella degli anni 2000?

Immagine
nessuna delle due

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9728 Messaggio da TD »

sono andato a vedere l'ultimo star wars

ok io sono un fan e ad essere sincero mi è piaciuto anche episodio I

però onestamente a me non è dispiaciuto, certo i nuovi personaggi non hanno il carisma di quelli degli anni 70, ma sinceramente l'ho trovato piacevole

sull'invecchiamento dei personaggi "originali" vero sono invecchiati male, l'unico è
[Scopri]Spoiler
Luke dovendo essere un maestro spirituale il volto che si è visto è perfetto, poi si vedrà come evolve la storia
la cosa che non mi è piaciuta, da nerd sognatore amante di star wars è stato quando
[Scopri]Spoiler
il nero ha combattuto con la spada laser contro il figlio di Ian Solo, che dovrebbe essere il massimo esponente del lato oscuro, e il nero con la spada laser combatte, nella mia idea non dovrebbe essere possibile, Fener non avrebbe neanche fatto cominciare il combattimento strangolandolo con la forza e punto
... sono un nerd :-D
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9729 Messaggio da bellavista »

TD ha scritto:sono andato a vedere l'ultimo star wars

però onestamente a me non è dispiaciuto, certo i nuovi personaggi non hanno il carisma di quelli degli anni 70, ma sinceramente l'ho trovato piacevole

sull'invecchiamento dei personaggi "originali" vero sono invecchiati male, l'unico è
[Scopri]Spoiler
Luke dovendo essere un maestro spirituale il volto che si è visto è perfetto, poi si vedrà come evolve la storia
la cosa che non mi è piaciuta, da nerd sognatore amante di star wars è stato quando
[Scopri]Spoiler
il nero ha combattuto con la spada laser contro il figlio di Ian Solo, che dovrebbe essere il massimo esponente del lato oscuro, e il nero con la spada laser combatte, nella mia idea non dovrebbe essere possibile, Fener non avrebbe neanche fatto cominciare il combattimento strangolandolo con la forza e punto

si effettivamente l'ho notata anch'io la puttanata.
un maestro jedi dovrebbe essere un super uomo che combatte da solo un esercito, mentre questo si fa fare il culo come niente fosse :lol:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9730 Messaggio da Lonewolf »

bellavista ha scritto:
TD ha scritto:sono andato a vedere l'ultimo star wars

[Scopri]Spoiler
[Scopri]Spoiler

si effettivamente l'ho notata anch'io la puttanata.
un maestro jedi dovrebbe essere un super uomo che combatte da solo un esercito, mentre questo si fa fare il culo come niente fosse :lol:
Concordo e infatti cos'ho scritto qualche ora dopo aver visto il film?
Il cattivo non vale un cazzo.
Sempre che piange, che trema, che si caca sotto e si fa fare il culo da un fante aviotrasportato che nella nuova base aveva mansioni da nettacessi (oh, lo dice lui!) e da una ragazzina (che mi gioco le palle che nei prossimo episodi la faranno risultare in qualche modo imparentata con Luke).
Comunque, al netto delle cacatine, restano 2 ore e fischia godibilissime.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9731 Messaggio da Loris Batacchi »

costretto ieri pomeriggio nel delirio di un multisala alle porte di milano per una proiezione forzata di gruppo, sono riuscito a schivare pieraccioni, il boss e vacanze ai caraibi per il nuovo di woody allen, "irrational man".

il solito film di allen, il solito font nei titoli di apertura, le solite citazioni colte dei personaggi forbiti, psicanalizzati e paranoici (con un protagonista professore di filosofia era anche ovvio) inserite nei soliti dialoghi alla allen, la solita odiosa voce fuoricampo. strano che il vecchio woody non ci abbia messo la pioggia. nel complesso un film che si può vedere senza fatica, ma che difficilmente rivedrò. per concludere i "soliti", il film si basa sulla solita riflessione amara sulla morte e sulla vita, con piccole puntate sul film giallo, temi già ampiamente trattati in meglio in diverse pellicole passate. già il buono "scoop", l'ultimo di allen rivisto qualche settimana fa in tv, sembra un capolavoro a confronto.

dimenticavo: l'opzione star wars manco presa in considerazione, non essendo per nulla fan della saga. non sono rimasto insensibile al lavaggio del cervello pubblicitario e mi sono procurato tutti e sei i film e sono partito da "una nuova speranza". è il terzo tentativo che gli concedo, ma effetti speciali a parte (notevoli per gli anni 70) lo trovo davvero piatto come regia, a volte davvero lento e quasi bambinesco nello svolgimento della storia. l'ultima volta sono arrivato a metà del quinto e poi ho mollato, vediamo stavolta.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9732 Messaggio da bellavista »

visto ieri sera Predestination
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Predestination

boh, il film non mi è dispiaciuto, anche se analizzandolo un pò a posteriori è pieno di vaccate... però boh sará stato che era in un buon mood e me lo sono goduto.
non so quindi se consigliarlo, se siete nel giusto mood può piacervi, va a fortuna :)

E.Max89
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9733 Messaggio da E.Max89 »

Loris Batacchi ha scritto: dimenticavo: l'opzione star wars manco presa in considerazione, non essendo per nulla fan della saga. non sono rimasto insensibile al lavaggio del cervello pubblicitario e mi sono procurato tutti e sei i film e sono partito da "una nuova speranza". è il terzo tentativo che gli concedo, ma effetti speciali a parte (notevoli per gli anni 70) lo trovo davvero piatto come regia, a volte davvero lento e quasi bambinesco nello svolgimento della storia. l'ultima volta sono arrivato a metà del quinto e poi ho mollato, vediamo stavolta.
Hanno bisogno del loro tempo, per essere apprezzati a pieno. Io ho iniziato a vederli all'età di 4 anni. Le prime visioni mi sembravano dei film senza arte ne' parte.....mosci e di una lentezza agognante. Ma poi, piano piano, col passare degli anni, ho incominciato ad apprezzarli e a darli il giusto valore che si meritano, ovvero: classici cinematografici intramontabili e insuperabili.
Si, è vero. Sono film "vecchi", dal punto di vista tecnico e comparto effetti speciali, un po' come la saga di ALIEN o i primi 2 film di Terminator o Predator. Non possono competere con i film di azione moderni. Però, è la semplicità con cui sono stati scritti, girati e prodotti, che rende tutti questi film definitivamente unici e intramontabili.
Se hai la possibilità, procurati le versioni rimasterizzate in Blu-Ray dei primi 3 episodi. La qualità è la cura con cui sono stati rimasterizzati e' da 5 stelle, solo per il reparto video. Non sembrano neanche film girati negli anni '70 :wink:
Nessuno può alienare a favore d'altri il proprio diritto naturale, inteso qui come facoltà di pensare liberamente.

Hawke
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9734 Messaggio da Hawke »

bellavista ha scritto:visto ieri sera Predestination
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Predestination

boh, il film non mi è dispiaciuto, anche se analizzandolo un pò a posteriori è pieno di vaccate... però boh sará stato che era in un buon mood e me lo sono goduto.
non so quindi se consigliarlo, se siete nel giusto mood può piacervi, va a fortuna :)
la storia di un uomo che si è fottuto da solo :lol:

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9735 Messaggio da Loris Batacchi »

mi sono procurato le versioni blue-ray più recenti e la qualità è eccellente. forse è proprio il taglio dato a questo tipo di fantascienza che non mi prende molto. alien, per citare un film vecchio, è crudo, cattivo, star wars ha un tono decisamente più leggero, con personaggi fatti apposta per essere simpatici.
i due terminator rimangono all'apice dei film di azione/fantascienza per diversi motivi. i film di azione moderni non reggono con quelli della stagione d'oro (la violenza di un robocop, versione non censurata, sarebbe impossibile oggi).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”