La nuova Anita Dark
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
HA SEMPRE QUEI DUE OCCHIETTI DA MICINA...In data 2002-03-16 00:20, c3 scrive:
La nuova Anita Dark, un po' troppo patinata, forse, ma...
http://www.anita-dark.net/tour2.html

L'ho incontrata per caso in centro a Milano in galleria Vitt.Emanuele 2/3 anni fa. Ha seminato scompiglio fra gli uomini, indossava pantaloni e giacca, ma aperta con un top da urlo ed il seno (quello di una volta...) rimbalzava felice e contento.
Mentre uscivo dalla Ricordi ed era davanti a me, scendevano dalle scale incrociandola due fidanzatini (16/17 + o -);il ragazzo ha srotolato la lingua sino al pavimento, la sua fidanzata gli ha mollato un ceffone spaventoso!! Anita si è girata sorridendo compiciuta.
Qualche giorno dopo su Internet ho visto delle sue foto e l'ho riconosciuta, fino a quel momento era solo un'apparizione nel grigiore meneghino...

- Super Zeta
- Storico dell'impulso
In data 2002-03-20 01:06, Fabrizio Zanoni scrive:
Confermo, Anita si è ritoccata le tette almeno sei anni fa. La ricordo in una camera di un Hotel di Assago per un fotoservizio per V.I. nel 96 in compagnia di Olivia Del Rio. Aveva già fatto il disastro...
E che doveva fare? Non ho mai visto una ragazza così giovane in grado di buttarsi le tette dietro le spalle per come erano cadute!
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: lacivetta il 2002-03-20 13:57 ]</font>
Mi tornano alla mente le donne di alcune popolazioni dell'Africa meridionale, che hanno mammelle grandi e peduncolate, tali da poter essere rovesciate dietro le spalle; la comodità è che così si allatta direttamente il bimbo tenuto sulla schiena.
Possibile che l'Anitona le avesse così????
A me sembravano sì voluminose e soggette alla forza di gravità , ma non a quei livelli; peró non le ho mai viste da vicino nè toccate
.
Visto il suo lavoro, comunque, ha fatto anche bene ad intervenire, magari il chirurgo non era dei migliori.....
A me sembravano sì voluminose e soggette alla forza di gravità , ma non a quei livelli; peró non le ho mai viste da vicino nè toccate

Visto il suo lavoro, comunque, ha fatto anche bene ad intervenire, magari il chirurgo non era dei migliori.....
In data 2002-03-20 12:42, Doctor J scrive:
Mi tornano alla mente le donne di alcune popolazioni dell'Africa meridionale, che hanno mammelle grandi e peduncolate, tali da poter essere rovesciate dietro le spalle; la comodità è che così si allatta direttamente il bimbo tenuto sulla schiena.
A me sembravano sì voluminose e soggette alla forza di gravità , ma non a quei livelli; peró non le ho mai viste da vicino nè toccate.
Beh, io ho un po' esagerato, ma lei è intervenuta poco prima che questo accadesse! Anita l'ho vista per la prima volta nel '93 o '94, non ricordo bene, e mi colpì molto per la quantità di lentiggini, la dilatazione del popó (giuro) e le tettone cadenti. Certo, meglio quelle che niente, peró avrebbero potuto farle un lavoro più accurato. Rifare il seno in Ungheria costa meno di quattro milioni, ma vale meno di due, spero che non abbia fatto l'errore di farsi operare lì. Nelle foto nuove del sito invece noto l'evidenza di un minilifting o di una blefaroplastica, che già da tempo si rendevano necessarie a causa dei stravizi che le signorine Anite non si risparmiano.
Una lancia spezzata in suo favore perchè Anita durante quel servizio fotografico a cui ho assistito si divertiva davvero: ad un certo punto è andata via la luce e lei, gridolinando, a continuato a farsi i beati affari suoi con il buonanima di Kalman!
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: lacivetta il 2002-03-20 13:58 ]</font>
In effetti ho notato un'espressione leggermente diversa; è vero che la foto puó tutto, ma in qualche immagine non sembra neanche lei, dovró confrontarla con una più datata (mi ricordo qualche foto fatta da Gianni di Palma, vedró di ritrovarla).In data 2002-03-20 13:56, lacivetta scrive:
Nelle foto nuove del sito invece noto l'evidenza di un minilifting o di una blefaroplastica, che già da tempo si rendevano necessarie a causa dei stravizi che le signorine Anite non si risparmiano.
Mi pare che sia stata una delle debuttanti di diva futura....era in quella occasione?Una lancia spezzata in suo favore perchè Anita durante quel servizio fotografico a cui ho assistito si divertiva davvero: ad un certo punto è andata via la luce e lei, gridolinando, a continuato a farsi i beati affari suoi con il buonanima di Kalman!

-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Mi pare che sia stata una delle debuttanti di diva futura....era in quella occasione?Una lancia spezzata in suo favore perchè Anita durante quel servizio fotografico a cui ho assistito si divertiva davvero: ad un certo punto è andata via la luce e lei, gridolinando, a continuato a farsi i beati affari suoi con il buonanima di Kalman!

[/quote]
Yes!