cicciuzzo ha scritto:ma quand'è, giovedi prossimo Inter - Cagliari ?
Dovrebbe essere martedi prossimo alle 9

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
cicciuzzo ha scritto:ma quand'è, giovedi prossimo Inter - Cagliari ?
Aldilà dell'episodio, che mi era persino sfuggito, il pari di ieri è stato un puro caso, un incide fortuito, avvenuto per causa di forza maggiore. Ma hai visto le colossali palle gol avute negli ultimi 15'? Se poi Tello, veramente forte questo esterno (juventino fra l'altro..hoover ha scritto:Non se ne può più, è troppo ridicolo questo campionato, oltre ogni limite. Ora, ditemi come è possibile (a 1.48 nel video) dare giallo per simulazione all'attaccante quando è chiaramente rigore e espulsione. L'altro giorno a Lanciano retropassaggio di coscia del difensore al portiere (regolare), punizione a due in areaNon sanno nemmeno le regole del gioco, una cosa assurda...
Confermo la mia presenza per sabato...wlapuglia ha scritto:La classifica recita:
CROTONE 40
CAGLIARI 37
BARI 35
Che bella partita sarà sabato prossimo tra due squadre che non centrano nulla con questa categoria
Si ma dove si presentano in A con quello stadio di cacca che hanno? E' già tanto che fanno la BJack85 ha scritto:Io penso che fanno la fine del Carpi, salgono direttamente, spinti dall'entusiasmo e dal calore del pubblico.
Lo stadio non è un problema, fanno come il Carpi, giocano da un'altra parte. Anche se io sono del pensiero che se non hai lo stadio adeguato non puoi partecipare al massimo campionato italiano. Secondo me. parecchie non potrebbero neanche giocare in serie b.wlapuglia ha scritto:Si ma dove si presentano in A con quello stadio di cacca che hanno? E' già tanto che fanno la BJack85 ha scritto:Io penso che fanno la fine del Carpi, salgono direttamente, spinti dall'entusiasmo e dal calore del pubblico.