Rand Al'Thor ha scritto:
@Maniglia
...per poco non fai il colpaccio, accidenti a cecesni....
E
forse non hai capito la scommessa era: 200 sull'X dato a 5,50 e 100 sul 2 11 (la quota è scesa a 10,50 ieri mattina)
scommessa vinta.
l'avevo chiamata "scommessa impossibile o perdente al 99%" ma non era ovviamente così, ogni settimana ci sono eventi dove le quote sono leggermente sballate bisogna studiarle e approffitarne.
già che c'ero messe 200 ad inizio partita con l'X del Bate per il primo tempo dato a 4 rapidamente sceso già dal 15emo a 2 per poi crollare a 1,5.
La Roma sono quelle squadre che seguite possono dare tante soddisfazioni ($) perchè è una squadra umorale e capace di miracoli (rari) e di figuracce (tante) con quote sempre interessanti ($)
Termopiliano ha scritto:La Champions è strana. Il Chelsea di Mou ha totalizzato 13 punti in 6 partite (vincendo il girone) mentre in Premier ne ha 15 in 15. Qualcosa non torna in casa blues.
cicciuzzo ha scritto:ho visto la Roma, mamma come gioca di merda...... penosissima. con sei punti va agli ottavi. scandaloso.
Anche il Bayer Leverkusen (che ci eliminò nei pre-eliminari) è una squadraccia. Diciamo che tra Bayer, Roma e Bate Borisov meritavano di andare tutte e tre a casa.
si, la Roma è stata agevolata da un girone certamente non di ferro, e le altre erano squadre ancor più criminali....
a questo punto non è detto che, continuando la fortuna, la Roma non possa andare avanti... magari becca lo zenit agli ottavi e se la gioca.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Nip ha scritto:Pensare che due anni fa il Napoli non era riuscito a qualificarsi facendo 12 punti in un girone con Marsiglia, Borussia Dortmund e Arsenal...
Aggiungo giocando alcune partite veramente belle..qlc non và in questi raggruppamenti,ma poi alla fine arrivano sempre quelle 3 a giocarsela,più un'outsider(di gran lusso sia chiaro).Per me becchiamo l'Atletico Madrid,ma se dovessi scegliere tra Bayern e Barca sceglierei i catalani...e vediamo a che punto siamo.Aldilà di tutto sono soddisfatto della juve europea di Allegri,da Juve-Olympiacos è cambiato qlc e mi piace che sia portato avanti anche con 5 classe 90 tra i titolari.Si può solo crescere e inserire altri giovani(Rugani,io prenderei Vrjaliko e il regista svizzero del borussia),la mentalità è cambiata,va affinata ma siamo ad un buon punto.
non è che fa affinata. servono giocatori che non puoi permetterti per essere a livello di certe squadre.
Se invce di Dybala (con tutta la stima e il rispetto) avessimo noi Messi,non dico che saremmo come il barcellona di Messi ma molto vicini. Quel tipo farebbe giocare meglio tutti,perchè in situazioni di difficoltà dai la palla a lui .E non dico come schema "palla a lui e vediamo se inventa" ma proprio quando sei pressato,o anche quando non sai a chi darla,gliela puoi dare anche se ne ha 2 addosso
E se invece di Messi, avere l'Argentino del Napoli ?
non credete che toglierebbe tante castagne dal fuoco ?
ovviamente giocando ai livelli di questo inizio di stagione, credo che uno come Gonzalo, sia più facilmente servibile , palla alta, palla bassa, palla mezzo e mezzo, metre Messi , giocatore indiscutibile, vada servito in maniera più precisa, ma mi posso ovviamente sbagliare.
Allora, snoccioliamo qualche cifra record di DioPadre7: 21 gol in 20 partite stagionali, 11 gol alla fine del girone (mai nessuno come lui)...solo lui 11 gol...5 in più di tutti quelli segnati dalla Juve intera...11 gol come tutti quelli segnati dalla sola Roma...
Tra i record della Roma invece, il passaggio del turno con 6 punti e 16 gol al passivo...mai nessuno c'era riuscito. Però ieri hanno interrotto la striscia di 27 partite europee di fila beccando gol... il La Valletta gongola e si tiene il record di 29!
Il nostro è un calcio da terzo mondo...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Nip ha scritto:Pensare che due anni fa il Napoli non era riuscito a qualificarsi facendo 12 punti in un girone con Marsiglia, Borussia Dortmund e Arsenal...
ma tale Fayna di MTV che commenta l'europa League è un nano?
che forza questo Hitz
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)
Lo aveva detto, Pier Silvio Berlusconi, alla presentazione della nuova offerta Premium: "Juventus in esclusiva fino agli ottavi". Insomma, dopo il girone i tifosi bianconeri speravano di vedere qualche partita della loro squadra. Ma non sarà così: nessuna partita di Champions né della Roma né della Juve sarà visibile in chiaro su Canale 5, né degli ottavi né dei quarti, ammesso che le due squadre ci arrivino. In chiaro, sulla rete ammiraglia, soltanto alcune partite di squadre straniere, così come avvenuto già durante i gironi. Le italiane, insomma, resteranno un'esclusiva fino a quando non diventerà obbligatoria la trasmissione, ovvero dalla semifinale in poi. La scelta è stata comunicata nel corso del match della Roma contro il Bate Borisov, di mercoledì sera. Mediaset, insomma, prosegue con la linea dura: dopo il braccio di ferro con Sky, sceglie di premiare i suoi abbonati premium.
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)
Questa mattina su radio rai uno, radiogiornale delle ore otto, parlavano che il forte attaccante Francese del Real Madrid, Benzema, rimane fuori dalla rosa della nazionale Francese per i prossimi europei, causa uno scandalo a luci rosse.
Drogato_ di_porno ha scritto:Lo aveva detto, Pier Silvio Berlusconi, alla presentazione della nuova offerta Premium: "Juventus in esclusiva fino agli ottavi". Insomma, dopo il girone i tifosi bianconeri speravano di vedere qualche partita della loro squadra. Ma non sarà così: nessuna partita di Champions né della Roma né della Juve sarà visibile in chiaro su Canale 5, né degli ottavi né dei quarti, ammesso che le due squadre ci arrivino. In chiaro, sulla rete ammiraglia, soltanto alcune partite di squadre straniere, così come avvenuto già durante i gironi. Le italiane, insomma, resteranno un'esclusiva fino a quando non diventerà obbligatoria la trasmissione, ovvero dalla semifinale in poi. La scelta è stata comunicata nel corso del match della Roma contro il Bate Borisov, di mercoledì sera. Mediaset, insomma, prosegue con la linea dura: dopo il braccio di ferro con Sky, sceglie di premiare i suoi abbonati premium.
Premesso che vedere la Juve in Champions senza avere Merdaset Premium è difficile quanto passare l'aspirapolvere, mi chiedo i risultati di questa rigidissima linea dura del Biscione di Cologno quali risultati abbia portato. Quanti sono gli abbonati in più rispetto all'anno scorso? Riusciranno a rientrare nell'investimento o dovremmo sorbirci altri cinque anni di forza italia al governo per ripianare i debiti di tasca nostra?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Barbara Berlusconi: "Niente stadio? Che delusione. Il Milan centri l'Europa"
L'a.d. rossonera: "La Lega calcio non valorizza lo sport. Miglioreremo San Siro. E se in futuro costruiremo un nuovo impianto, non sarà in area Expo. L'obiettivo è raggiungere una media di 40mila spettatori a partita"
"Oggi abbiamo una media di 31mila spettatori per partita, speriamo nei prossimi 4 anni di arrivare a 40mila, ma sarà possibile solo se lavoreremo in un certo modo. Bisogna fare tanti lavori, opere con Comune per rendere l'ambiente più sereno e vivibile anche per gli ospiti. Idea di costruire un nuovo stadio archiviata? No, ma sicuramente non sarà nell'area Expo. Purtroppo noi non abbiamo un bacino spettatori come in altri paesi, tipo Spagna, stiamo immaginando qualcosa che non può essere. Non si può pensare di fare stadi da 60-80mila persone, ma servono stadi funzionali in grado di essere riempiti 7 giorni su 7".
ma cosa dice? ma è lei che fa queste previsioni?
il Milan se torna ad essere il Milan dei tempi d'oro ti fa una media di 65mila a partita!
Non abbiamo un bacino tipo Spagna?
Milano area metropolitana sono 5 milioni...a due tiri di schioppo cè il Piemonte, Veneto, Liguria, Svizzera, Emilia...e questa qua vuole far passare che si è tipo in una landa deserta con 4 gatti.
Bugiarda patologica come il padre. Mentono sapendo di mentire.
manigliasferica ha scritto:Barbara Berlusconi: "Niente stadio? Che delusione. Il Milan centri l'Europa"
L'a.d. rossonera: "La Lega calcio non valorizza lo sport. Miglioreremo San Siro. E se in futuro costruiremo un nuovo impianto, non sarà in area Expo. L'obiettivo è raggiungere una media di 40mila spettatori a partita"
"Oggi abbiamo una media di 31mila spettatori per partita, speriamo nei prossimi 4 anni di arrivare a 40mila, ma sarà possibile solo se lavoreremo in un certo modo. Bisogna fare tanti lavori, opere con Comune per rendere l'ambiente più sereno e vivibile anche per gli ospiti. Idea di costruire un nuovo stadio archiviata? No, ma sicuramente non sarà nell'area Expo. Purtroppo noi non abbiamo un bacino spettatori come in altri paesi, tipo Spagna, stiamo immaginando qualcosa che non può essere. Non si può pensare di fare stadi da 60-80mila persone, ma servono stadi funzionali in grado di essere riempiti 7 giorni su 7".
ma cosa dice? ma è lei che fa queste previsioni? il Milan se torna ad essere il Milan dei tempi d'oro ti fa una media di 65mila a partita!
Non abbiamo un bacino tipo Spagna?
Milano area metropolitana sono 5 milioni...a due tiri di schioppo cè il Piemonte, Veneto, Liguria, Svizzera, Emilia...e questa qua vuole far passare che si è tipo in una landa deserta con 4 gatti.
Bugiarda patologica come il padre. Mentono sapendo di mentire.
Io invece trovo Barbarella di una sincerità disarmante e ammirevole.
Lei sa già, che i tempi d'oro sono andati e non torneranno più.
...we're all of us stars, we're fading away, just try not to worry, you'll see us some day... Just take what you need and be on your way...and stop crying your heart out...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)