[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133141 Messaggio da Johnny Wadd »

Come dicevo ieri un mistero buffo questo Montolivo, come dice Federicoweb anche Conte appena è tornato titolare nel Milan l'ha richiamato in Nazionale

e una volta (l'anno scorso se non sbaglio) a Sky ho sentito Sconcerti dire che meglio di lui come centrocampisti italiani c'era solo Pirlo ed era Montolivo una delle poche certezze del Milan, però Sconcerti beve, nel suo caso non c'è da fidarsi della sua capacità di giudizio

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133142 Messaggio da katmandu69 »

federicoweb ha scritto:Montolivo resta un mistero, io non lo sopporto, eppure oltre che nel Milan lo convocano anche in nazionale

evidentemente siamo noi che non capiamo nulla di calcio

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133143 Messaggio da scb »

Montolivo deve godere di protezioni forti ai piani alti. Altrimenti non si spiegherebbe la valutazione di stampa e tecnici in suo favore.

Un Luca Giurato del rettangolo verde.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133144 Messaggio da Rand Al'Thor »

I soliti servizi deviati.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133145 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto:Tornando all'obbrobrio di ieri sera,
[Scopri]Spoiler
si è avuto conferma che le uniche prove stagionali decenti sono state frutto dei limiti degli avversari e stop. Pochi cazzi, Lazio e Samp sono tra le peggiori squadre del momento (soprattutto i blucerchiati) e tra le più facili da affrontare. L'Udinese idem e abbiamo fatto bene solo un tempo. L'Inter fa cagare, ma è decisamente una squadra solida e quadrata: infatti pur avendoci fatto una buona prova, ci abbiamo perso. La differenza tra Milan e Inter è quella: entrambe fanno cagare (noi molto più di loro, claro), ma l'Inter è una squadra, noi siamo un aborto di squadra (badate bene...non un embrione, ma un aborto).

L'allenatore secondo me è solo chiacchiere e poco altro. Ormai si sta avvitando sul suo personaggio del sergente di ferro (secondo me è già tanto se arriva al caporale), duro e puro. L' hombre vertical che però denota una flessibilità verso gli spifferi della società che male si associa al suo ruolo sul palcoscenico. Un po' come se a Macario gli avessero fatto fare Casablanca: o sei cazzuto sempre o è meglio che cambi disco. Giusto per non finire nel pagliaccesco.

A questa squadra chiunque vede cosa manca. Manca il centrocampo (completamente) e manca il Menez dello scorso anno. Con lui e Bonaventura avremmo due che saltano l'uomo, due con tecnica e fantasia. Con uno come Menez, ieri la partita la vincevamo tranquilli (perfino con Robinho l'avremmo vinta).
La difesa si è assestata nella coppia centrale (sia con Alex che con Mexes affiancati a Romagnoli, purché non veda più il campo Zapata). Non siamo un bunker, ma neppure una tenda da campeggio come all'inizio. Le fasce sono assolutamente carenti: si salva il solo Antonelli senza infamia nè lode, ma sia Abate che De Sciglio sono nocivi. Calabria in prospettiva è buono, ma per ora è ancora crudo.
In mezzo al campo, mi domando come De Jong non possa mai trovare posto in questa squadra. Capisco che sappia passare la palla solo a due metri, ma Montolivo sbaglia pure quelli, figurarsi i lanci illuminanti. Se devo affidarmi ad un faro come Montolivo, preferisco tutta la vita un moccolo da chiesa come De Jong.
Kucka può essere utile come dinamismo e forza fisica, ma resta un trattore non una fuoriserie. Va bene, ma affiancatelo a gente che sa cosa fare col pallone tra i piedi (Bertolacci?).
Sugli esterni si salva il solo Bonaventura, l'unico insostituibile e imprescindibile di tutta la rosa. A destra Cerci è merce avariata da tempo e le cose vanno anche peggio con Honda (ieri mi ha preso un cagotto quando l'ho visto scaldarsi subito dopo la trasformazione rugbistica di Niang). Rientrasse Menez potrebbe essere una soluzione, ma io il francese lo vedrei affiancato ad una punta e stop.
E arriviamo alle punte. Bacca è assolutamente inutile se si continua a servirlo come fosse Bierhoff. Il colombiano deve stare in area a ricevere migliaia di palloni o servito rapido negli spazi in contropiede, ma se lo cerchi con lanci a cazzo o cross sballati, giochi con uno in meno. Con Luiz Adriano forse le cose vanno un pelo meglio, ma niente di che. Però c'è da dire che il brasiliano per lo meno dà l'impressione di ribellarsi di più all'impotenza. Se non ti si rizza il tamango con una bella figa, hai due soluzioni: o ti piangi addosso e mandi tutto a culo (Bacca) oppure ti dai da fare con lingua e dita (Luiz Adriano).
L'ultimo Balotelli sembrava promettere bene, però è inutile fare troppo affidamento su di lui, perché non si sa mai. Idem con Niang, la cui ventata di entusiasmo è durata il tempo di una partita e mezza, prima di tramutarsi in una loffa sulfurea.
Boateng a gennaio, ovviamente, neppure lo considero.
Insomma, serve ben più che un miracolo di mercato per uscire da sto letamaio.
Comunque dopo aver letto l'editoriale del lupo mi è tornata la voglia di presenziare al forum come ai vecchi tempi.

Ne sarete sicuramente affranti, scusate.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133146 Messaggio da manigliasferica »

scb ha scritto:Montolivo deve godere di protezioni forti ai piani alti. Altrimenti non si spiegherebbe la valutazione di stampa e tecnici in suo favore.

assolutamente. bisogna capire perchè/come abbia queste protezioni nonostante: appeal zero, impatto mediatico zero.
boh...almeno un balotelli ti fa fare milioni di clik con le sue mattane, giornali venduti, magliette vendute.
Montolivo è come lo yoghurt integrale. E' come il compagno di classe che a giugno nessuno ricorda la faccia ed il nome.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#133147 Messaggio da lider maximo »

SoTTO di nove ha scritto:Li pagheranno per scrivere questi obbrobri?
Gazzetta dello sport
"Prova da capitano, capisce le difficoltà dei compagni e li scuote correndo ( :lol: ) e urlando ( :lol: :lol: ).

Ancora più misteriosa la pagella del Resto del carlino
"Gran signore del centrocampo ( :lol: ) detta i tempi alla sua maniera con precisi passaggi ( :lol: :lol: ), si produce in qualche assolo elegante e copre puntuale.

Vi sembrerà impossibile ma stanno parlando di Montolivo.
è palese che ha i giornalisti a libro paga.
Crepate.
Ti stanno, indirettamente, dando un consiglio per il mercato di riparazione del fantacalcio, visto che la tua prima scelta Candreva non sta rendendo.
Prova a seguirlo.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133148 Messaggio da Johnny Wadd »

Nel Milan gioca perché è l'unico che ha certe caratteristiche da regista, ieri in panchina c'erano De Jong, Mauri, Poli, Suso e Honda, nessuno di questi può fare il regista, ci sarebbe anche l'infortunato Bertolacci ma anche lui non è un regista

il Milan ha tanti centrocampisti ma tranne Montolivo nessuno può fare il regista, ci sarebbe la possibilità di fare come l'Inter e giocare con due medianacci (Kucka e De Jong come Medel e Melo) a proteggere la difesa e praticare un calcio minimale e piu' semplice ma allora apriti cielo, al primo risultato negativo partirebbe la campagna stampa-tv pro-Montolivo

Sinisa mio ti sei preso una bella gatta da pelare, come ti muovi pesti una merda (nessun riferimento a Montolivo)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#133149 Messaggio da Lonewolf »

SoTTO di nove ha scritto:Li pagheranno per scrivere questi obbrobri?
Gazzetta dello sport
"Prova da capitano, capisce le difficoltà dei compagni e li scuote correndo ( :lol: ) e urlando ( :lol: :lol: ).

Ancora più misteriosa la pagella del Resto del carlino
"Gran signore del centrocampo ( :lol: ) detta i tempi alla sua maniera con precisi passaggi ( :lol: :lol: ), si produce in qualche assolo elegante e copre puntuale.

Vi sembrerà impossibile ma stanno parlando di Montolivo.
è palese che ha i giornalisti a libro paga.
Crepate.
Anch'io sono rimasto senza parole a leggere la pagella della Gazzetta. Normalmente Montolivo è una merda con qualche estemporanea prova sopra il sei. Ma ieri sera, per Dio, ha sbagliato ogni pallone toccato, tranne uno in cui si è esibito in un colpo di tacco assurdo, senza senso e casuale, ma con cui è riuscito a non perdere il pallone.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133150 Messaggio da Salieri D'Amato »

Lonewolf ha scritto:
ziggy7 ha scritto:
federicoweb ha scritto:ma noi non siamo la juve
senza vergogna questo carpi, senza vergogna!
A dire il vero, Fede ha sbagliato...doveva scrivere "ma noi non siamo l'Inter", visto che col Carpi vinsero grazie ad un rigore generoso allo scadere (e con uno clamoroso negato al Carpi nel primo tempo sullo 0-0)... :awww:
Veramente anche ieri c'era sullo 0-0 un rigore per il Carpi con il portiere che ha travolto un attaccante. L'hanno fatto vedere in tutte le salse, ma voi avete visto un rigore per il Milan :o E vi lamentate pure!!!
manigliasferica ha scritto:
scb ha scritto:Montolivo deve godere di protezioni forti ai piani alti. Altrimenti non si spiegherebbe la valutazione di stampa e tecnici in suo favore.

assolutamente. bisogna capire perchè/come abbia queste protezioni nonostante: appeal zero, impatto mediatico zero.
boh...almeno un balotelli ti fa fare milioni di clik con le sue mattane, giornali venduti, magliette vendute.
Montolivo è come lo yoghurt integrale. E' come il compagno di classe che a giugno nessuno ricorda la faccia ed il nome.
E De Sciglio sempre titolare anche in nazionale?! Ancora più scandaloso! Più gioca male, più è inamovibile, manco fosse Maldini.
La via più breve tra due cuori è il pene

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133151 Messaggio da Johnny Wadd »

Conta soprattutto il fatto di giocare in una squadra di gran nome, se Montolivo e De Sciglio giocavano cosi nel Chievo o nell'Empoli da un bel pezzo non sarebbero stati piu' convocati

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133152 Messaggio da Termopiliano »

Oggi leggevo da qualche parte che in caso di esonero di Pioli oltre a Brocchi (vero obiettivo di Lotito) ci sarebbe anche l'idea Bruno Giordano. Spero sia una razzata della stampa, altrimenti tocca iniziare a preoccuparsi seriamente. Serie B assicurata. Mi auguro vivamente che siano solo boutade di stampa.

Come si diceva giustamente il cambio di allenatore selvaggio non paga buoni dividendi.
A parte il Bologna (che è stata costretta a cambiare da una situazione di classifica disperata) le altre squadre che hanno cambiato allenatore si trovano ora in grande difficoltà (Sampdoria e Palermo sono i due esempi più ecclatanti).

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133153 Messaggio da Galibier »

federicoweb ha scritto:Montolivo resta un mistero, io non lo sopporto, eppure oltre che nel Milan lo convocano anche in nazionale

evidentemente siamo noi che non capiamo nulla di calcio

In questo momento del calcio italiano in nazionale giocherebbe pure topo gigio, anche l'italia del mondiale messicano (86) era più forte di questa e di molto.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#133154 Messaggio da Lonewolf »

Salieri D'Amato ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
ziggy7 ha scritto:
federicoweb ha scritto:ma noi non siamo la juve
senza vergogna questo carpi, senza vergogna!
A dire il vero, Fede ha sbagliato...doveva scrivere "ma noi non siamo l'Inter", visto che col Carpi vinsero grazie ad un rigore generoso allo scadere (e con uno clamoroso negato al Carpi nel primo tempo sullo 0-0)... :awww:
Veramente anche ieri c'era sullo 0-0 un rigore per il Carpi con il portiere che ha travolto un attaccante. L'hanno fatto vedere in tutte le salse, ma voi avete visto un rigore per il Milan :o E vi lamentate pure!!!
Io non ho parlato di rigori dati o non dati. Se tu mi seguissi, sapresti che praticamente non recrimino mai su presunti torti arbitrali (l'ultima volta credo sia stato per il gol di Muntari...). Ho avuto la buona sorte di vivere un'epoca in cui si era più forti di tutto e tutti, anche degli arbitri. Semplicemente commentavo il post di Federico cogliendo l'assist per cacare il cazzo all'Inter.

Anzi, ad essere sinceri, fosse stato per me, non avrei dato nessuno dei presunti rigori...nè per noi nè per loro.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#133155 Messaggio da Lonewolf »

Johnny Wadd ha scritto:Conta soprattutto il fatto di giocare in una squadra di gran nome, se Montolivo e De Sciglio giocavano cosi nel Chievo o nell'Empoli da un bel pezzo non sarebbero stati piu' convocati
Emblematico l'esempio di Matri, che segnò gol a palate nel Cagliari, ma venne convocato in nazionale solo dopo il passaggio alla Juve.
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”