[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133051 Messaggio da federicoweb »

alcune mie previsioni si sono rivelate errate
( per ora )

Avevo previsto:
l' inter 4° posto a Natale
la lazio tra le prime 4
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

muchachos
Primi impulsi
Primi impulsi

#133052 Messaggio da muchachos »

Lonewolf ha scritto:Intanto l'oggetto dei desideri di Lider (il Pep), sta prendendo una sonora lezione di calcio dal MIO Gladbach: 3-0 a 10 minuti dalla fine...
"Non sarà mai più bello di così."cit..
(Guardiola allenatore del Barcellona dal 2008 al 2011, mi pare…)

Pep non sarà mai più a quei livelli, è impossibile.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133053 Messaggio da Juan Burrasca »

Lonewolf ha scritto:
scb ha scritto:
Lonewolf ha scritto:"Al Milan manca gente che sappia di calcio, Galliani in quello è carente" (P. Maldini)
Mi dai gentilmente il link di sta roba qui?
Certo caro, ma perché solo uno?

http://m.calciomercato.com/news/maldini ... di--755471

http://m.goal.com/s/it/news/2/serie-a/2 ... ogle.it%2F

http://www.direttanews.it/2015/12/05/pa ... di-calcio/

È l'intervista uscita stamane. Già me lo vedo il pelato domani a rimpallare le domande dei servi...

Circa un anno fa, il capitano era già entrato pesante:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/M ... 8590.shtml
Doveva anche precisare che Galliani non solo deve essere affiancato deve anche essere fanculizzato.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133054 Messaggio da Trez »

In culo a tutti. :gomma:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133055 Messaggio da Johnny Wadd »

Solita e solida Inter, vittoria striminzita e gioco direi minimale come spesso gli capita in questo campionato

curioso come quelli che erano attesi da protagonisti, vedi Kondogbia, Perisic, Jovetic e Icardi siano dei comprimari, mentre invece altri molto meno attesi, vedi Biabiany e soprattutto Ljajic risultano decisivi e importanti, per il resto spicca la grande qualità della coppia centrale difensiva, su tutti un Miranda vero signore dell'area di rigore, per me il miglior acquisto dell'Inter

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133056 Messaggio da Termopiliano »

ariva ariva ha scritto:Da qualche tempo giocare con la Lazio è come un bye nel tennis, francamente non mi esalterei troppo.

Come predissi al buon Termo qualche tempo fa, sarà una stagione mediocre tra il 7° e il 10° posto.
Cacciare Pioli è semplice e magari ha anche qualche fondamento (errori ne ha fatti) ma non risolverebbe i problemi di una squadra spenta fisicamente e psicologicamente, con alcuni giocatori fondamentali inspiegabilmente evaporati rispetto allo scorso anno. Si risparmino i soldi per un buon centrale, piuttosto, vista la sfiga con l'olandese, e si cercasse di limitare i danni, cercando altri obiettivi che non sia il campionato, coppe e magari qualche vittoria blasonata (derby in primis).

Mi consolo con la Roma, ennesimo ovvio rallentamento e infortunio per Gervinho, l'unico la davanti insieme a Salah a poter fare la differenza. Possiamo dire ufficialmente che Dzeko è il nuovo Gomez. Se nel prossimo turno perderà con il Napoli, ciao ciao sogni scudetto.
Io particolarmente ottimista non ci sono mai stato, anzi. Quando avevamo 18 punti (dopo aver battuto il Torino) ho sostenuto che la classifica fosse drogata da un calendario molto agevole. Non a caso nelle successive gare (6) di punti ne abbiamo conquistati appena 1 (contro il pessimo Palermo). E tutti i limiti che prima il calendario (e qualche giornata di grazia dei singoli) aveva nascosto sono venuti fuori prepotentemente. La classifica di ora invece a quanto pare rispecchia il nostro reale valore. La media tra una difesa da zona retrocessione, un centrocampo di medio livello e un attacco di buon livello da una squadra di metà classifica.
Pioli sicuramente ha delle colpe ma cacciarlo sarebbe una sciocchezza, un salto nel buio inutile. A Gennaio sicuramente arriverà qualche centrale di difesa ma considerando anche il livello delle altre squadre la vedo dura riuscire ad arrivare in zona Europa League. Speriamo nella coppa Italia o in un qualche soddisfazione in E.L. (dove abbiamo fin qui fatto bene).

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#133057 Messaggio da lider maximo »

hoover ha scritto:
@ Lider, dici che Allegri è solo un ottimo gestore? Mi sembra riduttivo...a parte il fatto che anche essere un ottimo gestore non è cosa da poco, io credo che Allegri paghi il fatto di non avere la giusta credibilità. Cioè, se gli stessi identici risultati li ottiene un Mancini, un Benitez, un Wenger ecc. gli si da più risalto. Allegri deve ogni volta dimostrare che ha dei meriti suoi nei risultati che ottiene.
Mica lo sto criticando definendolo in questo modo, anzi è più di un complimento.
Un ottimo allenatore è colui che riesce a fare minor danni possibile, un grande allenatore è quello che riesce a trasformare la merda in cioccolata (cit. ma non ricordo chi?).

Il suo Cagliari è stato il più bello degli ultimi 30 anni, come livello di gioco persino superiore a quello di Mazzone e Ranieri, ed ho ancora in mente il famoso 3-2 rifilato alla Juve....di Ranieri appunto. :o
Vette di prestazioni che alla Juve non gli ho ancora visto mettere in mostra, eppure secondo me questa rosa ha potenzialità enormi, ed è un peccato che ci si limiti solo a "gestire" le partite, senza provare a fare qualcosa di più. Ma penso sia (anche) dovuto alla tipica mentalità italiana, qualla di non infierire sugli avversari quando in palese difficoltà e/o inferiorità, accontentandosi del risultato col minimo sforzo, vedere Spagna, Germania o anche Inghilterra per credere.
Insomma meglio vincerne 7 per 1-0 che 1 per 7-0 (Mancini docet). :lol:
Lonewolf ha scritto:
lider maximo ha scritto: Una partita non fa testo, e lo sai meglio di me. Poi non sempre si può vincere, anzi stravincere come spesso fanno.
Quante gare sbaglia all'anno il Bayern? 2-3-4?

Andiamo su....
#sognopepinbianconero :gomma:
E chi ha detto niente... Era solo un puntualizzare e mettere in risalto l'impresa del mio Gladbach. :awww:

Minchia che due coglioni però con sto cancelletto... :crash:
Il Bayern era da 57 partite che non perdeva con 3 reti di scarto, e in particolare il Borussia è una sorta di bestia nera, l'anno scorso una sconfitta ed un pari con zero reti fatte. :blankstare:
Con Guardiola i bavaresi sono ulteriormente cresciuti e consolidati come superpotenza, vincono i campionati in scioltezza con 2 mesi di anticipo quando va male, in Champions arrivano facile facile in semifinale, poi da lì si sa che contano tanti altri fattori per poterla superare, e quando sono in giornata diventa la classica squadra ingiocabile col pallone che manco col binocolo vedi, alias impossibile da battere, e per farlo devi fare un qualcosa che si avvicini al miracolo.

#sognopepinbianconero
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#133058 Messaggio da Lonewolf »

E adesso sono 58 partite che non perde con tre reti di scarto...visto che è finita 3-1 per il Borussia...

Schubert, allenatore subentrato allo svizzero Favre, invece è tutt'ora imbattuto in Bundesliga.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133059 Messaggio da Nip »

Termopiliano ha scritto:
ariva ariva ha scritto:Da qualche tempo giocare con la Lazio è come un bye nel tennis, francamente non mi esalterei troppo.

Come predissi al buon Termo qualche tempo fa, sarà una stagione mediocre tra il 7° e il 10° posto.
Cacciare Pioli è semplice e magari ha anche qualche fondamento (errori ne ha fatti) ma non risolverebbe i problemi di una squadra spenta fisicamente e psicologicamente, con alcuni giocatori fondamentali inspiegabilmente evaporati rispetto allo scorso anno. Si risparmino i soldi per un buon centrale, piuttosto, vista la sfiga con l'olandese, e si cercasse di limitare i danni, cercando altri obiettivi che non sia il campionato, coppe e magari qualche vittoria blasonata (derby in primis).

Mi consolo con la Roma, ennesimo ovvio rallentamento e infortunio per Gervinho, l'unico la davanti insieme a Salah a poter fare la differenza. Possiamo dire ufficialmente che Dzeko è il nuovo Gomez. Se nel prossimo turno perderà con il Napoli, ciao ciao sogni scudetto.
Io particolarmente ottimista non ci sono mai stato, anzi. Quando avevamo 18 punti (dopo aver battuto il Torino) ho sostenuto che la classifica fosse drogata da un calendario molto agevole. Non a caso nelle successive gare (6) di punti ne abbiamo conquistati appena 1 (contro il pessimo Palermo). E tutti i limiti che prima il calendario (e qualche giornata di grazia dei singoli) aveva nascosto sono venuti fuori prepotentemente. La classifica di ora invece a quanto pare rispecchia il nostro reale valore. La media tra una difesa da zona retrocessione, un centrocampo di medio livello e un attacco di buon livello da una squadra di metà classifica.
Pioli sicuramente ha delle colpe ma cacciarlo sarebbe una sciocchezza, un salto nel buio inutile. A Gennaio sicuramente arriverà qualche centrale di difesa ma considerando anche il livello delle altre squadre la vedo dura riuscire ad arrivare in zona Europa League. Speriamo nella coppa Italia o in un qualche soddisfazione in E.L. (dove abbiamo fin qui fatto bene).
Devo riconoscere che avevi ragione, col tuo consueto pessimismo questa volta ci hai preso alla grande. Sembrava che col rientro di Biglia la squadra stesse tornando quella dello scorso anno invece è precipitata da diverse settimane in un torpore inspiegabile. La cosa preoccupante è che ci segnano regolarmente nei primi minuti di gara e siamo sempre costretti a inseguire, il che è un problema per una squadra che ha il morale sotto i tacchi.

A gennaio devono pigliare un difensore coi controcazzi se no la vedo male.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133060 Messaggio da Johnny Wadd »

Ci sono diverse squadre che rispetto alla scorsa stagione stanno andando molto male, non solo come risultati ma anche nel gioco, su tutti il Verona ma anche il Palermo, la Lazio, la Sampdoria e il Genoa che ho visto ieri sono l'ombra delle belle squadre viste nella passata stagione

tutte hanno in comune un mercato al ribasso, con i nuovi arrivati nella maggior parte deludenti e i vecchi calati molto di rendimento tranne qualche eccezione tipo Eder alla Samp

tre hanno già cambiato allenatore, se continuano cosi con questa assenza di gioco e risultati anche Lazio e Genoa potrebbero farlo per dare la classica scossa all'ambiente che mi sembra anche (vedi alla Lazio) moscio e già rassegnato a una triste stagione

robinudo
Bannato
Bannato

#133061 Messaggio da robinudo »

Nip ha scritto:
Termopiliano ha scritto:

Devo riconoscere che avevi ragione, col tuo consueto pessimismo questa volta ci hai preso alla grande. Sembrava che col rientro di Biglia la squadra stesse tornando quella dello scorso anno invece è precipitata da diverse settimane in un torpore inspiegabile. La cosa preoccupante è che ci segnano regolarmente nei primi minuti di gara e siamo sempre costretti a inseguire, il che è un problema per una squadra che ha il morale sotto i tacchi.

A gennaio devono pigliare un difensore coi controcazzi se no la vedo male.

Io consiglio, spassionatamente eh..., quella bestia di Ranocchia.Pagherei per non vederlo piu' indossare la divisa nerazzurra.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133062 Messaggio da TeNz »

risultato previsto per :
Bologna - Napoli ------------- 1 - 3

higuain si sblocca in trasferta realizzando una doppietta autorete di gastaldello mentre rizzo segna per il bologna.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#133063 Messaggio da lider maximo »

Il tuo ottimismo è commovente tenzino, io dico 2-2 e gonzalone ne farà solo uno. :wink:
Lonewolf ha scritto:E adesso sono 58 partite che non perde con tre reti di scarto...visto che è finita 3-1 per il Borussia...

Schubert, allenatore subentrato allo svizzero Favre, invece è tutt'ora imbattuto in Bundesliga.
Ehm...ho scritto una cazzata lone.
Erano 49 le gare senza sconfitta nel girone d'andata, poi sto 57 dove minkia l'abbia tirato fuori non me lo ricordo....forse ero bevutello. :DDD
http://www.gazzetta.it/Calcio/Bundeslig ... 1484.shtml
Comunque sia
#sognopepinbianconero
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133064 Messaggio da TeNz »

intanto callejon stava per buttarla dentro e mirante ha parato per fortuna :D
il napoli gioca benissimo !!!

edit : detto fatto

DESTRO GOL !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

albiol cagnaccio :DDD

2° edit: semplicemente un sogno !!!

Rossettini GOOOOLLLLL !!!!!!!!!!!

Bologna 2 - Napoli 0
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133065 Messaggio da Nip »

Ok, quinto scudetto di fila per la Juve?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”