quante occasioni pensi che avevano avuto Udinese Frosinone e Chievo nelle prime 3? iL problema è che al primo tiro si subiva sempre gol. Anzi....noi in quelle partite avevamo avuto più occasioni rispetto alle ultime 3Johnny Wadd ha scritto:Una Juve che ha ritrovato una solidità difensiva spaventosa, nelle ultime tre partite le sue avversarie (Milan, Palermo e Lazio) in 270 minuti piu' recupero sono riuscite a costruire solo un paio di palle gol
ora va bene che Palermo e Lazio sono forse tra le squadre meno in forma del campionato ma l'impressione è che ritrovata la difesa questa squadra possa rientrare in pompa magna in lotta per lo scudetto, la prova del nove ci sarà con la Fiorentina nella prossima giornata, se vincono la sesta di fila chi vuol vincere lo scudetto dovrà fare i conti con loro, anche perché dopo la viola avranno avversari tipo Carpi, Verona e Sampdoria, non proprio il top del campionato
Lazio mediocre, mai pericolosa, Mauricio inguardabile, gli altri centrali sono tutti rotti? ma non hanno un centrale che gioca nella primavera? sarà giovane e inesperto ma sempre meglio di questo qui, impresentabile
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Esatto,con l'udinese dominati 70 min gol alla prima uscita dal centrocampo..col frosinone se finiva 4-0 nulla da dire...Continua la risalita,oggi ottima fase difensiva,con Mario li davanti è già dura superare la prima linea...theinvoker ha scritto:quante occasioni pensi che avevano avuto Udinese Frosinone e Chievo nelle prime 3? iL problema è che al primo tiro si subiva sempre gol. Anzi....noi in quelle partite avevamo avuto più occasioni rispetto alle ultime 3Johnny Wadd ha scritto:Una Juve che ha ritrovato una solidità difensiva spaventosa, nelle ultime tre partite le sue avversarie (Milan, Palermo e Lazio) in 270 minuti piu' recupero sono riuscite a costruire solo un paio di palle gol
ora va bene che Palermo e Lazio sono forse tra le squadre meno in forma del campionato ma l'impressione è che ritrovata la difesa questa squadra possa rientrare in pompa magna in lotta per lo scudetto, la prova del nove ci sarà con la Fiorentina nella prossima giornata, se vincono la sesta di fila chi vuol vincere lo scudetto dovrà fare i conti con loro, anche perché dopo la viola avranno avversari tipo Carpi, Verona e Sampdoria, non proprio il top del campionato
Lazio mediocre, mai pericolosa, Mauricio inguardabile, gli altri centrali sono tutti rotti? ma non hanno un centrale che gioca nella primavera? sarà giovane e inesperto ma sempre meglio di questo qui, impresentabile

Avanti cosi,cazzuti e convinti...ora sotto con la viola.
La lazio secondo me ha fatto una buona partita,deve ritrovare fiducia
Ps.per la prima volta in stagione oggi abbiamo dimostrato un'ottima condizione,avanti cosi
#gentilettiafarvigoldasoli
#interistaseigia'vecchio
#ahhh...lajoya
#interistaseigia'vecchio
#ahhh...lajoya
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Ho l'impressione che alla Juve la vecchia guardia abbia ripreso in mano la situazione convincendo Allegri a tornare a giocare alla vecchia maniera col 3-5-2, il buon Max ad inizio stagione con la sua mania del trequartista oppure del 4-3-3 aveva complicato molto le cose al netto di certi alibi dovuti agli infortuni, questa squadra con questa rosa non può giocare col trequartista e se lo fa perde parecchio, nel 4-3-3 non può far giocare esterni Dybala e Morata che sono due attaccanti centrali (sia pure con caratteristiche diverse) e specie Morata li fa solo brutte figure
Insomma Allegri ha messo in campo la squadra in maniera razionale (anche se col Milan era ricaduto nell'errore riproponendo l'inutile Hernanes trequartista) e ora con la forma di tutti in crescita i risultati si vedono, secondo me ha perso fin troppo tempo ma comunque davanti hanno tenuto una andatura non irresistibile, tanto per dire il Napoli si trova in vetta con 31 punti, gli stessi che aveva due anni fa alla stessa altezza del campionato, solo che all'epoca era terzo con sei punti di distacco dalla Juve di Conte e preceduto anche dalla Roma, la quota scudetto quest'anno sarà bassa e di conseguenza anche piu' bassa quella per il secondo posto, obiettivo minimo di questa Juve che a mio avviso rimane la squadra con la rosa migliore del campionato
Insomma Allegri ha messo in campo la squadra in maniera razionale (anche se col Milan era ricaduto nell'errore riproponendo l'inutile Hernanes trequartista) e ora con la forma di tutti in crescita i risultati si vedono, secondo me ha perso fin troppo tempo ma comunque davanti hanno tenuto una andatura non irresistibile, tanto per dire il Napoli si trova in vetta con 31 punti, gli stessi che aveva due anni fa alla stessa altezza del campionato, solo che all'epoca era terzo con sei punti di distacco dalla Juve di Conte e preceduto anche dalla Roma, la quota scudetto quest'anno sarà bassa e di conseguenza anche piu' bassa quella per il secondo posto, obiettivo minimo di questa Juve che a mio avviso rimane la squadra con la rosa migliore del campionato
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Al Milan manca gente che sappia di calcio, Galliani in quello è carente" (P. Maldini)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Galibier
- Storico dell'impulso
katmandu69 ha scritto:chiedete scusa ad allegri,gobbi maledetti!!
lo scudetto è già cucito....![]()
Cosa dire di questi acquisti NON azzeccati della juve

Cmq secondo me la cosa che ha fatto fare lo "scatto" è la ritrovata forma della difesa, e la linea centrale verticale adesso è di nuovo all'altezza (centale,regista,punta) su questo si basa una squadra, la spina dorsale è tornata a buoni livelli e la crescita di alcuni giocatori è evidente, Sandro come ho già detto ci darà grosse soddisfazioni, Dybala ha 22 anni e un margine di miglioramento incredibile, ieri sera Anche Asa dopo un anno fermo ha fatto un'ora ad alta intensità e ottima fisicità, voglio spendere una parola anche per Marchisio, secondo me nn è ancora al top ma secondo me nn è un caso se con lui la juve nn ha mai perso, sta dando quella calma e lucidità in fase di costruzione che prima non avevano e Sturaro fa un lavoro sporco che si nota poco ma che in mezzo al campo è basilare.......... se in mezzo a tutto questo ci mettiamo il miglior Morata e Monsieur Pogba son cazzi per tutti,
#soliditàjuve
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Questo campionato secondo me è il vero esame di laurea per Allegri...se riuscirà a vincere lo scudetto arrivando almeno ai quarti di Champions entrerà di diritto nel giro dei migliori allenatori europei.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
ma la Juve se non vince lo scudo arriva seconda. solo il Napoli mi sembra meglio
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Vorrei sentire il parere dell'avvocato, a riguardo...hoover ha scritto:Questo campionato secondo me è il vero esame di laurea per Allegri...se riuscirà a vincere lo scudetto arrivando almeno ai quarti di Champions entrerà di diritto nel giro dei migliori allenatori europei.

#miaveterottoilcazzoconstocazzodicancelletto
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Vero Hoover, Max l'ho difeso e criticato allo stesso tempo, specie dopo alcune partite indegne come quelle col Milan e col Borussia. Pur non avendo perso nell'esprimere giudizi non mi sono mai fatto incantare dai risultati, piuttosto ho sempre dato un occhio di riguardo al modo in cui si ottengono, e quelle partite mi avevano (mi hanno tutt'ora) lasciato alquanto perplesso.
Pure ieri la squadra mi ha dato l'impressione di fare il minimo indispensabile per portare a casa la vittoria, trovati i gol su regali del "grande" Mauricio ci si è limitati a controllare gli attacchi di una Lazio che visto veramente male, lontanissima parente di quella che incantò fino a qualche mese fa, senza tentare di fare ancora male. Un atteggiamento speculativo che mi ha fatto venire il latte alle ginocchia, forse nemmeno loro si rendono conto di quanto potenziale inespresso ci sia, e questo lo considero un "grosso" limite di Allegri, che rimane un ottimo gestore di "risorse umane". Appunto gestore e basta.
(Guardiola l'anno prossimo lascerà il Bayern e pare sia diretto verso Manchester, sponda araba, ma io farei l'impossibile per portarlo a Torino.
Posso dirlo? Sogno Pep in bianconero.)
La svolta (nei risultati) si è avuta col pieno recupero di Marchisio, rientrato lui a pieno regime non si è più perso, a dimostrazione che potrà mancare Khedira, potrà mancare lo stesso Polpetto Paul per tacere di Sturaro, toglietemi tutto ma non il "principino".
Non solo, anche l'aver insistito su un 11 base per più di una partita (a parte qualche variazione), tale da permettere di ritrovare i giusti meccanismi e la compattezza perduti è risultato decisivo.
E il dover sostituire a tutti i costi i fuoriusciti "pezzi da 90" si sta rivelando una boiata pazzesca.
#sognopepinbianconero
Pure ieri la squadra mi ha dato l'impressione di fare il minimo indispensabile per portare a casa la vittoria, trovati i gol su regali del "grande" Mauricio ci si è limitati a controllare gli attacchi di una Lazio che visto veramente male, lontanissima parente di quella che incantò fino a qualche mese fa, senza tentare di fare ancora male. Un atteggiamento speculativo che mi ha fatto venire il latte alle ginocchia, forse nemmeno loro si rendono conto di quanto potenziale inespresso ci sia, e questo lo considero un "grosso" limite di Allegri, che rimane un ottimo gestore di "risorse umane". Appunto gestore e basta.
(Guardiola l'anno prossimo lascerà il Bayern e pare sia diretto verso Manchester, sponda araba, ma io farei l'impossibile per portarlo a Torino.
Posso dirlo? Sogno Pep in bianconero.)
La svolta (nei risultati) si è avuta col pieno recupero di Marchisio, rientrato lui a pieno regime non si è più perso, a dimostrazione che potrà mancare Khedira, potrà mancare lo stesso Polpetto Paul per tacere di Sturaro, toglietemi tutto ma non il "principino".

Ok, ma Merdanes si sta rivelando una "cagata pazzesca!"Galibier ha scritto: Cosa dire di questi acquisti NON azzeccati della juvenon ho voglia di andare a ripescare i post di settembre/ottobre di molti (anche juventini) che bollavano come non all'altezza gli acquisti per rimpiazzare i pezzi da 90 andati via.
![]()
#soliditàjuve

E il dover sostituire a tutti i costi i fuoriusciti "pezzi da 90" si sta rivelando una boiata pazzesca.
#sognopepinbianconero

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Galibier
- Storico dell'impulso
Lider sostituire nel senso che se vendi devi comprare, non sostituire per forza come ruolo, infatti gioca in maniera diversa.
Merdanes credo lo vedremo solo in caso che anche l'ultimo centrocampista della primavera sia sopseso da scuola.
Merdanes credo lo vedremo solo in caso che anche l'ultimo centrocampista della primavera sia sopseso da scuola.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Sempre pensato che la Juve fosse in corsa per lo scudetto anche quando tutti la davano per spacciata. Chiaro che il vantaggio concesso al Napoli sarà un problema soprattutto dal punto di vista delle motivazioni (non della Juve). I partenopei sanno di potercela fare e daranno l'anima anche in quelle trasferte che fino all'anno scorso perdevano per una minore aggressività con cui le affrontavano.
Inter e Fiorentina non hanno speranze e potranno ambire al massimo al terzo posto se crolla la Roma, superiore come rosa ma che paga un mix di antiGarcia e infortuni che ne limano il potenziale offensivo. e la Roma spuntata mostra i soliti limiti difensivi di squadra.
Inter e Fiorentina non hanno speranze e potranno ambire al massimo al terzo posto se crolla la Roma, superiore come rosa ma che paga un mix di antiGarcia e infortuni che ne limano il potenziale offensivo. e la Roma spuntata mostra i soliti limiti difensivi di squadra.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
godo....Galibier ha scritto:Lider sostituire nel senso che se vendi devi comprare, non sostituire per forza come ruolo, infatti gioca in maniera diversa.

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Mi dai gentilmente il link di sta roba qui?Lonewolf ha scritto:"Al Milan manca gente che sappia di calcio, Galliani in quello è carente" (P. Maldini)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Certo caro, ma perché solo uno?scb ha scritto:Mi dai gentilmente il link di sta roba qui?Lonewolf ha scritto:"Al Milan manca gente che sappia di calcio, Galliani in quello è carente" (P. Maldini)
http://m.calciomercato.com/news/maldini ... di--755471
http://m.goal.com/s/it/news/2/serie-a/2 ... ogle.it%2F
http://www.direttanews.it/2015/12/05/pa ... di-calcio/
È l'intervista uscita stamane. Già me lo vedo il pelato domani a rimpallare le domande dei servi...
Circa un anno fa, il capitano era già entrato pesante:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/M ... 8590.shtml
(I. Welsh)
(I. Welsh)