[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132871 Messaggio da Johnny Wadd »

Lo schema migliore per questa Juve è senza dubbio il 3-5-2, può darsi che Allegri ci sia arrivato (meglio tardi che mai) e non provi altri strani schieramenti, tipo quello con Hernanes trequartista e Morata esterno nel 4-3-3

Difesa a tre sempre e comunque (Chiellini, Bonucci, Barzagli e io proverei anche ogni tanto a far giocare Rugani al posto di Chiellini), due esterni (Alex Sandro o Evra da una parte e Lichsteiner o Cuadrado nell'altra) tre centrocampisti (Marchisio centrale con Khedira e Pogba mezzeali) e due punte (a scelta tra Dybala, Morata, Mandzuikic e Zaza)

mi pare di gran lunga con questa rosa l'assetto piu' logico, l'unico che può portare la Juve a rimontare in campionato e almeno chiudere nelle prime tre posizioni

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132872 Messaggio da Johnny Wadd »

cicciuzzo ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:io sono contento che il male assoluto sia approdato agli ottavi di finale......
Così si concentrano sulla coppa e mancano le forze per la remontada, vero?
Tranquillo, non credo ci fosse comunque il rischio, troppi punti e troppe squadre davanti.

L'Inter comunque può già telefonare al sarto e prenotarsi, da quì in avanti è tutta discesa. :)
ma per favore dai.....
Io rimango sempre della convinzione che l'Inter a fine campionato sarà preceduta da Napoli, Roma e una tra Fiorentina e Juve

per me come valore tecnico assoluto della rosa vale un quarto-quinto posto, poi magari capitano le annate in cui tutto ti va bene e realizzi la grossa impresa, vedremo a fine stagione

topgun
Bannato
Bannato

#132873 Messaggio da topgun »

ziggy7 ha scritto:
boss84 ha scritto:
topgun ha scritto:A gennaio fosse possibile prenderei il regista svizzero del Borussia
io prenderei il regista turco/tedesco dell'altro borussia :-D
ti vojo bene boss
quello si fa forviare dai commenti entusiastici e autoproclamanti degli svizzeri, il granit lo vedo un comodino abbastanza squadrato, buono e con un genio discreto.
Ma niente a che vedere con il malvagio stregone giallonero, avrebbe gli stessi effetti sulla nostra circolazione di palla di una anfetamina su quella sanguigna
Gundogan?Magara ma non è un pò facile ad infortunarsi?Mi pare abbaimo già abbastanza catorci..

topgun
Bannato
Bannato

#132874 Messaggio da topgun »

Termopiliano ha scritto:Ottima Juventus europea.
Probabilmente passerà anche la Roma.

Diciamo che il bottino in champions delle italiane non è poi così malvagio.

Direi che il cammino è ben diverso,e pure gli avversari..Io non sarei cosi sicuro che la roma batte il Bate ...

topgun
Bannato
Bannato

#132875 Messaggio da topgun »

ziggy7 ha scritto:
boss84 ha scritto:
topgun ha scritto:A gennaio fosse possibile prenderei il regista svizzero del Borussia
io prenderei il regista turco/tedesco dell'altro borussia :-D
ti vojo bene boss
quello si fa forviare dai commenti entusiastici e autoproclamanti degli svizzeri, il granit lo vedo un comodino abbastanza squadrato, buono e con un genio discreto.
Ma niente a che vedere con il malvagio stregone giallonero, avrebbe gli stessi effetti sulla nostra circolazione di palla di una anfetamina su quella sanguigna
Se poi venisse l'armeno del Borussia sarei contento uguale. Se venissero entrambi si parlerebbe di un miracolo ..... ma purtroppo ai miracoli non credo, e ho paura che non vedremo nessuno dei 2 :(
Mikitarian?No dai questa squadra è tagliata per il 352 e basta.Oltre ad un centrale che abbia qualità(gundogan o lo svizzero) venderei Hernanes Zaza e prenderei Lavezzi(non sarà un cannoniere ma è esperto e sà creare)

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132876 Messaggio da ramarro verde »

Johnny Wadd ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:io sono contento che il male assoluto sia approdato agli ottavi di finale......
Così si concentrano sulla coppa e mancano le forze per la remontada, vero?
Tranquillo, non credo ci fosse comunque il rischio, troppi punti e troppe squadre davanti.

L'Inter comunque può già telefonare al sarto e prenotarsi, da quì in avanti è tutta discesa. :)
ma per favore dai.....
Io rimango sempre della convinzione che l'Inter a fine campionato sarà preceduta da Napoli, Roma e una tra Fiorentina e Juve

per me come valore tecnico assoluto della rosa vale un quarto-quinto posto, poi magari capitano le annate in cui tutto ti va bene e realizzi la grossa impresa, vedremo a fine stagione
Se mancini, riesce a cucirsi (e ci riesce di sicuro, troppi segnali lo fanno pensare) lo scudetto sul petto, automaticamente sale nella mia personalissima classifica dei migliori tecnici Italiani.
Un po' come Simeone che è riuscito a vincere la Liga (impresa a mio modo di vedere leggendaria, quando in Spagna riesci a mettere dietro Real e Barcellona, sei veramente forte) ed arrivare in finale di CL.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132877 Messaggio da Juan Burrasca »

Lonewolf ha scritto:Il Milan peggiore della storia, certe figure non è mai arrivato a farle.
E sì che il Barcellona lo abbiamo incrociato qualche volta...

Sempre più convinto che la giusta dimensione per il 99% delle squadre italiane sia l'Europa League. E anche anche...
Vado a memoria eh...

Una volta in una supercoppa europea quando c'era ancora andata e ritorno il Milan ne prese 6 dall'Ajax.

Nel 2013 se non erro mi ricordo un Barça-Milan 4-0.

Se si spulcia pure nelle storie di Juve o Inter vedrai che anche li ci saranno probalbimente delle imbarcate tutte prima o poi le prendono ma per la Roma pare che sia una costante mangiare una marmellata di pere ogni tanto...

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132878 Messaggio da Juan Burrasca »

ramarro verde ha scritto: Se mancini, riesce a cucirsi (e ci riesce di sicuro, troppi segnali lo fanno pensare) lo scudetto sul petto, automaticamente sale nella mia personalissima classifica dei migliori tecnici Italiani.
Un po' come Simeone che è riuscito a vincere la Liga (impresa a mio modo di vedere leggendaria, quando in Spagna riesci a mettere dietro Real e Barcellona, sei veramente forte) ed arrivare in finale di CL.
Per favore non mischiamo la cioccolata con gli escrementi di natura solida.

Proprio come hai scritto te Simeone è riuscito a vincere una Liga con l'Atl. Madrid dopo anni di dominio del duopolio Real-Barça che per questo è già un'impresona ed è arrivato pure in finale di CL.

Se Mancini dovesse vincere questo campionato non ci sarebbe nulla da meravigliarsi, non c'è la stessa concorrenza che ci può essere in Spagna o in Inghilterra dove il nostro calcio fa letteralmente ridere se paragonato al loro.

L'Inter è una buona squadra rinforzata da una buona sessione di mercato il cui minimo dovere è vincere il titolo o arrivare fra le prime tre se nello stesso campionato avesse forze paragonabili come il Barcellona, Real Madrid, Chelsea, Man. City o United allora campa cavallo che l'erba cresce.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#132879 Messaggio da lider maximo »

Con 24 ore di ritardo butto due righe sulla juve vista ieri e sul passaggio del turno, per niente scontato visto che a detta di molti esperti questo veniva considerato come il girone della morte.

La prestazione è stata buona, molto buona se paragonata a quella orribile di tre giorni prima, si è vista molta più corsa, più voglia, più organizzazione, di conseguenza più palle gol, più tutto.
Parafrasando si potrebbe dire che il livello si è dovuto alzare proporzionalmente alla difficoltà dell'impegno, come dire che di questi tempi giocare con certe squadre ti imbrocchisci, ma questo discorso andrebbe allargato all'intero campionato italiano.
Vero che il City aveva parecchie assenze, vero che non abbiano giocato al massimo essendo già qualificati, ma è da sottoliineare come in Europa, a differenza degli altri anni, ci si sta abituando a fare partite degne della competizione. Grande segno di maturità.
Migliore in campo Alex Sandro non solo per la costante spinta sulla fascia, cosa che già sapevamo, con tanto di ottime palle messe per Mangiucchia, ma anche per la impeccabile prova in fase difensiva, sempre attento nelle chiusure, negli anticipi, nelle diagonali, nei disimpegni, veramente in crescendo, ed era anche ora. Spero che questa gara faccia capire ad Allegri di dare il via al pre-pensionamento di Evra, con tanti ringraziamenti per il lavoro svolto.

Dopo averlo ultimamente criticato, devo ammettere che ieri Max non ha sbagliato nulla, insistendo sull'attaccante croato, ottimo per impegno e concretezza, e virando sul 3-5-2, sistema di gioco che meglio si sposa con le caratteristiche degli uomini a disposizione e, a mio parere, oltre a garantire una migliore copertura dietro permette più soluzioni offensive, specie sulle fasce e con gli inserimenti delle mezze-ali.

Adesso si tratta di non rovinare tutto fra 15 gg. a Siviglia e prendersi il primo, importantissimo, posto nel gruppo, non solo per la crescita del morale e dell'autostima ma soprattutto per evitare personaggini del calibro di Robben, Messi, Cristiano e ci metto pure l'incredibbile HULK.... :lol:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

topgun
Bannato
Bannato

#132880 Messaggio da topgun »

Juan Burrasca ha scritto:
ramarro verde ha scritto: Se mancini, riesce a cucirsi (e ci riesce di sicuro, troppi segnali lo fanno pensare) lo scudetto sul petto, automaticamente sale nella mia personalissima classifica dei migliori tecnici Italiani.
Per favore non mischiamo la cioccolata con gli escrementi di natura solida.

Proprio come hai scritto te Simeone è riuscito a vincere una Liga con l'Atl. Madrid dopo anni di dominio del duopolio Real-Barça che per questo è già un'impresona ed è arrivato pure in finale di CL.

Se Mancini dovesse vincere questo campionato non ci sarebbe nulla da meravigliarsi, non c'è la stessa concorrenza che ci può essere in Spagna o in Inghilterra dove il nostro calcio fa letteralmente ridere se paragonato al loro.

L'Inter è una buona squadra rinforzata da una buona sessione di mercato il cui minimo dovere è vincere il titolo o arrivare fra le prime tre se nello stesso campionato avesse forze paragonabili come il Barcellona, Real Madrid, Chelsea, Man. City o United allora campa cavallo che l'erba cresce.
Su Simeone sono daccordo visto che aveva di fronte Barca e Real.Non sono daccordo sul denigrare il calcio italiano rispetto a quello inglese.In inghilterra hanno soldi a palate ma non mi pare dominino...anche ieri hanno preso la paga e sono tornati a casa...Il Mu è in lotta nel suo girone,cosi il Chelsea e l'Arsenal....mi paiono tutto ma non di certo corazzate.

topgun
Bannato
Bannato

#132881 Messaggio da topgun »

lider maximo ha scritto:Con 24 ore di ritardo butto due righe sulla juve vista ieri e sul passaggio del turno, per niente scontato visto che a detta di molti esperti questo veniva considerato come il girone della morte.

La prestazione è stata buona, molto buona se paragonata a quella orribile di tre giorni prima, si è vista molta più corsa, più voglia, più organizzazione, di conseguenza più palle gol, più tutto.
Parafrasando si potrebbe dire che il livello si è dovuto alzare proporzionalmente alla difficoltà dell'impegno, come dire che di questi tempi giocare con certe squadre ti imbrocchisci, ma questo discorso andrebbe allargato all'intero campionato italiano.
Vero che il City aveva parecchie assenze, vero che non abbiano giocato al massimo essendo già qualificati, ma è da sottoliineare come in Europa, a differenza degli altri anni, ci si sta abituando a fare partite degne della competizione. Grande segno di maturità.
Migliore in campo Alex Sandro non solo per la costante spinta sulla fascia, cosa che già sapevamo, con tanto di ottime palle messe per Mangiucchia, ma anche per la impeccabile prova in fase difensiva, sempre attento nelle chiusure, negli anticipi, nelle diagonali, nei disimpegni, veramente in crescendo, ed era anche ora. Spero che questa gara faccia capire ad Allegri di dare il via al pre-pensionamento di Evra, con tanti ringraziamenti per il lavoro svolto.

Dopo averlo ultimamente criticato, devo ammettere che ieri Max non ha sbagliato nulla, insistendo sull'attaccante croato, ottimo per impegno e concretezza, e virando sul 3-5-2, sistema di gioco che meglio si sposa con le caratteristiche degli uomini a disposizione e, a mio parere, oltre a garantire una migliore copertura dietro permette più soluzioni offensive, specie sulle fasce e con gli inserimenti delle mezze-ali.

Adesso si tratta di non rovinare tutto fra 15 gg. a Siviglia e prendersi il primo, importantissimo, posto nel gruppo, non solo per la crescita del morale e dell'autostima ma soprattutto per evitare personaggini del calibro di Robben, Messi, Cristiano e ci metto pure l'incredibbile HULK.... :lol:
Il city si è impegnato eccome,daltronde anche loro volevano arrivare primi...Barca Bayern non sono ingiocabili solo per noi

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#132882 Messaggio da Lonewolf »

Juan Burrasca ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Il Milan peggiore della storia, certe figure non è mai arrivato a farle.
E sì che il Barcellona lo abbiamo incrociato qualche volta...

Sempre più convinto che la giusta dimensione per il 99% delle squadre italiane sia l'Europa League. E anche anche...
Vado a memoria eh...

Una volta in una supercoppa europea quando c'era ancora andata e ritorno il Milan ne prese 6 dall'Ajax.

Nel 2013 se non erro mi ricordo un Barça-Milan 4-0.

Se si spulcia pure nelle storie di Juve o Inter vedrai che anche li ci saranno probalbimente delle imbarcate tutte prima o poi le prendono ma per la Roma pare che sia una costante mangiare una marmellata di pere ogni tanto...
Con "Milan peggiore della storia", mi riferivo al fatto di presentarsi al cospetto del Barcellona di Guardiola, con gente come Mesbah, Constant, Acerbi, Muntari e compagnia bella.
Nonostante sta Corte dei Miracoli, siamo sempre riusciti a limitare i danni rimanendo entro i limiti della decenza.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#132883 Messaggio da Johnny Ryall »

topgun ha scritto:In inghilterra hanno soldi a palate ma non mi pare dominino...anche ieri hanno preso la paga e sono tornati a casa...Il Mu è in lotta nel suo girone,cosi il Chelsea e l'Arsenal....mi paiono tutto ma non di certo corazzate.
Se ho letto bene, dall'anno prossimo l'ultima classificata della Premier prenderà di diritti televisivi poco meno della vincitrice della Serie A.
L'ultima, eh. Capirai bene che gliene fotte a quelli di sbattersi per le coppe europee.
La loro champions ce l'hanno in casa tutte le settimane.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132884 Messaggio da theinvoker »

Johnny Ryall ha scritto:
topgun ha scritto:In inghilterra hanno soldi a palate ma non mi pare dominino...anche ieri hanno preso la paga e sono tornati a casa...Il Mu è in lotta nel suo girone,cosi il Chelsea e l'Arsenal....mi paiono tutto ma non di certo corazzate.
Se ho letto bene, dall'anno prossimo l'ultima classificata della Premier prenderà di diritti televisivi poco meno della vincitrice della Serie A.
L'ultima, eh. Capirai bene che gliene fotte a quelli di sbattersi per le coppe europee.
CHe c'entra?? i soldi servono per comprare giocatori forti e vincere,non è che servono solo per dire "io prendo un sacco di soldi dai diritti TV"....quindi è chiaro che se l'ultima della premier non vince un cazzo,dei soldi se ne fa ben poco ed è altrettanto chiaro che alle squadre inglesi forti interessa vincere trofei e non avere più soldi degli italiani.

topgun
Bannato
Bannato

#132885 Messaggio da topgun »

theinvoker ha scritto:
Johnny Ryall ha scritto:
CHe c'entra?? i soldi servono per comprare giocatori forti e vincere,non è che servono solo per dire "io prendo un sacco di soldi dai diritti TV"....quindi è chiaro che se l'ultima della premier non vince un cazzo,dei soldi se ne fa ben poco ed è altrettanto chiaro che alle squadre inglesi forti interessa vincere trofei e non avere più soldi degli italiani.
Quoto,oltretutto possono avere tutti i soldi che vogliono ma se non hanno tattica prendono paga.Poi cosa ci sia cosi bello nella premier me lo devono spiegare..la juve solo per esser andata agli ottavi prende 84milioni,ma a me non interessa un tubo,mi interessano le emozioni e il godimento della mia squadra in champions

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”