ilnavigator ha scritto:Lunedi era una giornata particolare, fra ponte e prefestivo, non sapevo cosa aspettarmi, sono passato davanti al Bolero e ho visto il parcheggio pieno , così ho deciso di entrare.
Grave Errore !!!!
dentro c'era una quantità di singoli assurda, tipo 4 coppie e una ventina di singoli, se non di più
oltretutto la maggior parte di pessimo livello , come comportamento, educazione, aspetto ed età.
Credo che veramente si sia passato ogni limite, bastava che una coppia entrasse nel bagno turco o in idro che subito era circondata da 7/8 singoli contemporaneamente.
impossibile qualsiasi approccio !!!!
poi ovvio che in quelle condizioni le coppie per giocare si chiudessero negli stanzini, e anche questo non bastava, davanti alle porte rimaneva sempre qualche singolo a cercare di sbirciare o a cui forse bastavano i rumori provenienti dall'interno.
Una gestione seria avrebbe dovuto limitare l'accesso ai singoli dopo un numero congruo, o perlomeno avvertire chi entrava di quale era la situazione ....carissimo se sei venuto nel pomeriggio noi eravamo una di quelle quattro coppie

siamo entrati alle tre e mezza e usciti due ore dopo...tra l altro era un prefestivo e abbiamo dovuto pagare..in effetti troppi singoli c erano anche se c e stata la bella sorpresa di una coppia lesbica

che deliziava i singoli...una lei di coppia stesa su un lettino da massaggio nella zona saune scopata dal suo lui con dieci singoli intorno a spalpazzarla...in compenso poca roba..
Così perderanno clienti, ho sentito due coppie accordarsi per andarse in un'altro locale pur avendo pagato l'ingresso, e dubito che queste torneranno, per quanto mi riguarda non mi vedranno per un bel pezzo.