Rand Al'Thor ha scritto:Si fede, però così il rischio diventa che stasera ci siano le merdacce sole in testa.
Vaglielo a spiegare...
Lone spiega invece la faccina che hai messo
E che ti dovrei spiegare?
Le faccine non si spiegano, le faccine si guardano.
Ti concentri sul dettaglio della faccina, quando invece avresti dovuto chiedere il perché dell'affermazione.
un salutone veloce a tutti e, sperando di trovare di nuovo il tempo per dedicarmi al forum che amo dedico un'abbraccio ai bilanisti che nella disperazione si bacchettano a vicenda ed a tutti gli altri che leggo con piacere e nostalgia
ps bravo Biabiany stasera
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Felice per voi, primo posto meritato non solo per UNA partita, tipo quella di stasrra
ad altri vaglielo a spiegare
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Comunque l'Inter mazzarriana queste partite con avversari tipo Frosinone (che pure in trasferta spesso si scansa e l'unico punto in esterna l'ha conquistato con la Juventus) non le vinceva. Capisco che il metro di giudizio e confronto non è granché ma considerando che la prima versione dell'Inter di Mazzarri andò in Europa League questa Inter ha tutte le carte in regola per arrivare tra le prime tre (vero obiettivo stagionale, secondo me).
Per la lotta scudetto continuo ad essere convinto che sia una corsa a due tra Napoli e Roma con Fiorentina e Inter a dar fastidio ma leggermente dietro.
Il Napoli sembra una macchina perfetta. Dietro non concede nulla (Reina non subisce gol da quasi 400 minuti) e lì davanti con questo Higuain il modo di segnare lo trovano sempre. Ad oggi non vedo come non possano non vincere lo scudetto.
La Roma è la Roma, la classica Roma. Trova sempre il modo per farsi del male o incappare in incidenti di percorso (vedi Bologna). Come organico sono forse superiori ai partenopei ma peggio allenati.
Io continuo a dire che quando una squadra è in testa giocando male mi preoccupa molto di più di quelle che giocano bene, dato che ha ancora margini di miglioramento.
Personalmente non mi faccio ingannare dai risultati, roboanti o meno, e mi curo del gioco, nel primo tempo l'Inter ha sofferto fin troppo il Frosinone che a mio avviso non è certo piu' forte ad esempio del Carpi, due squadre destinate a un immediato ritorno in B, sullo 0-0 la parata importante l'ha fatta Handanovic e Leali fino al gol di Biabiany aveva svolto solo ordinaria amministrazione
partita quindi girata sugli episodi, una volta sbloccato il match poi la strada per l'Inter si è messa in discesa e ha vinto facilmente come tra l'altro era prevedibile alla vigilia, con questo Frosinone avrebbe vinto cosi anche l'Inter di Mazzarri
molto piu' importante sarà Napoli-Inter del prossimo turno, contro la squadra piu' in forma del campionato si vedrà meglio di che pasta è fatta questa Inter, per ora contro Fiorentina, Roma e Juve giocando in casa ha fatto 4 punti che non sono moltissimi, pare una squadra forte coi i deboli e un pochino meno forte se si alza l'asticella
Johnny Wadd ha scritto:Personalmente non mi faccio ingannare dai risultati, roboanti o meno, e mi curo del gioco, nel primo tempo l'Inter ha sofferto fin troppo il Frosinone che a mio avviso non è certo piu' forte ad esempio del Carpi, due squadre destinate a un immediato ritorno in B, sullo 0-0 la parata importante l'ha fatta Handanovic e Leali fino al gol di Biabiany aveva svolto solo ordinaria amministrazione
partita quindi girata sugli episodi, una volta sbloccato il match poi la strada per l'Inter si è messa in discesa e ha vinto facilmente come tra l'altro era prevedibile alla vigilia, con questo Frosinone avrebbe vinto cosi anche l'Inter di Mazzarri
molto piu' importante sarà Napoli-Inter del prossimo turno, contro la squadra piu' in forma del campionato si vedrà meglio di che pasta è fatta questa Inter, per ora contro Fiorentina, Roma e Juve giocando in casa ha fatto 4 punti che non sono moltissimi, pare una squadra forte coi i deboli e un pochino meno forte se si alza l'asticella
Non esistono partite facili o meno. Altrimenti la Juve non avrebbe perso punti col Chievo,Frosinone,ecc.... Purtroppo quando l'Inter vince ultimamente si dà la colpa alla fortuna ,agli episodi o al gioco che fa pena. Volevo solo ricordare che a parte le 4 pappine con la Viola,l'Inter ne ha presi solo 3 nelle restanti 12 partite. Quindi in 9 partite non ha subito gol. Qualche merito lo avrà pure,considerando che dopo tutte le sconfitte nel precampionato,l'Inter,secondo molti avrebbe fatto fatica a stare tra le prime.
Johnny Wadd ha scritto:Personalmente non mi faccio ingannare dai risultati, roboanti o meno, e mi curo del gioco, nel primo tempo l'Inter ha sofferto fin troppo il Frosinone che a mio avviso non è certo piu' forte ad esempio del Carpi, due squadre destinate a un immediato ritorno in B, sullo 0-0 la parata importante l'ha fatta Handanovic e Leali fino al gol di Biabiany aveva svolto solo ordinaria amministrazione
Non esistono partite facili o meno. Altrimenti la Juve non avrebbe perso punti col Chievo,Frosinone,ecc.... Purtroppo quando l'Inter vince ultimamente si dà la colpa alla fortuna ,agli episodi o al gioco che fa pena. Volevo solo ricordare che a parte le 4 pappine con la Viola,l'Inter ne ha presi solo 3 nelle restanti 12 partite. Quindi in 9 partite non ha subito gol. Qualche merito lo avrà pure,considerando che dopo tutte le sconfitte nel precampionato,l'Inter,secondo molti avrebbe fatto fatica a stare tra le prime.
All'inter stà girando tutto alla perfezione,zero infortuni,portiere che sembra il Buffon del 2003,una settimana per recuperare e smaltire la stanchezza,gollonzi a go go..può essere il suo anno.
La fiorentina una volta che si capisce come affrontarla(vedi empoli) andrà in difficoltà
La roma è la solita squadra masochista ed è incline ad infortuni (vedi salah e gervigno)
Il Napoli è già a 1000,e non tutto potrà sempre andargli bene(se si ferma Higuain?)
Se non rientra la Juve...l'inter vincerà lo scudo..
Sulla Juventus credo che abbia moolti margini di miglioramento,troppi ottimi giocatori finora non hanno dato contributo alla causa(pereyra,asamoah,zaza,lemina,rugani,caceres) o poco (khedira,alex sandro,manzukic,cuadrado,morata),se questi cominciano a fare il loro lavoro...
Sabato o visto pochissimo, di Juve Milan, ma il giovane portiere rossonero mi ha impressionato in maniera positiva.
Poi il grandissimo controllo e tiro dell'Argentino.
L'Inter vincerà di sicuro lo scudetto, se non quest'anno, il prossimo. Francamente non vedo come possa incularselo. La chiave è il fatto che non piglia gol. Mai. È evidente che non è solo per merito della difesa, ma è tutta la squadra che è ben quadrata, pochi cazzi. Non credo che la vedremo mai giocare bene o organizzare chissà che manovre, ma basterà e avanzerà per staccare le avversarie. Magari non andrà in fuga, ma fiaccherà la concorrenza con la regolarità del rendimento.
Tornando a guardare in casa nostra invece (e turandoci il naso), mi sono ritrovato a riflettere su una cosa abbastanza lampante: oggi ci troviamo ad esaltarci, subito o dopo poco, per giocatori che negli anni del Nostro Milan, avrebbero fatto fatica a trovare posto in panchina (e vi ricordo che a quei tempi, in panchina ci andavano 5 giocatori, poi 7, di cui un portiere). Oggi l'unico di cui mi sento di dire essere "da Milan" è Bonaventura, che quasi fa tenerezza quando cerca di predicare nel deserto. L'unico che un po' mi ricorda Donadoni, un titolarissimo di quegli anni. Poi stop. Ogni altro elemento può al massimo aspirare ad essere accostato ad una delle seconde/terze linee di quei Milan là (come sono lontani i tempi in cui si parlava di Milan A, Milan B e Milan C). Limitandoci a menzionare solo quelli che godono di una qualche forma di stima da parte di tifosi e addetti ai lavori...Diego Lopez, nonostante il curriculum Real, non vale minimamente un Sebastiano Rossi nè un Dida pre-petardo...al massimo è sui livelli di un Giovanni Galli, ma con qualche riserva tra l'altro. De Sciglio non vale Mussi. Idem Abate, che è riuscito a farmi rimpiangere i cross di Helveg. Antonelli è uno Jankulovski meno tecnico e meno dinamico, forse una sorta di Carobbi con meno capelli. Alex, Mexes, Zapata poi...non valgono tanto di più di Roque Junior o N'Gotty. Montolivo è nè più nè meno al livello di Giunti, Bertolacci di Bortolazzi (al di là dell'assonanza dei nomi). Cerci non si avvicinerà mai al rendimento di un Fuser o di uno Stroppa, al massimo si potrebbero trovare delle analogie con Josè Mari. Honda vale molto meno di chiunque abbia giocato nel Milan dalla metacampo in su...fate voi un nome, uno qualsiasi, e Honda vale meno...Vinicio Verza? Honda vale meno. Adelio Moro? Honda vale meno. Solo con chi ha indossato la maglia numero 10 del Milan, ma si potrebbe continuare all'infinito. Perfino Brian Laudrup gli fu superiore. Luiz Adriano potrebbe al massimo allacciare le scarpe a gente come Hateley, Agostini o Dugarry...per ora è un Comandini senza l'exploit della doppietta nel derby o un Javi Moreno più scuro. Di questa rosa, mi sento di salvare per fiducia mista a speranza, solo Donnarumma, Romagnoli, il sopracitato Bonaventura, Bertolacci solo perchè non si merita il tritacarne per colpa dell'ipervalutazione dettata dagli intrallazzi di Galliani e i suoi compagni di merende, Menez se tornerà mai a giocare (ma occhio...scordiamoci il rendimento della scorsa stagione) e Bacca se finalmente cominciassero a servirlo "da Bacca" e non "da Bierhoff".
Amen.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
ramarro verde ha scritto:Sabato o visto pochissimo, di Juve Milan, ma il giovane portiere rossonero mi ha impressionato in maniera positiva.
Non ha sbagliato nulla,e considerando l'età è veramente promettente,però bisognerà vedere come reagirà alle prime cappelle(che sicuramente farà),e se la società e l'allenatore lo difenderanno(anche scuffet o fiorillo sembravano un fenomeni).
Certo ha un fisico impressionante se non fosse italiano avrei dei dubbi sull'età
Lonewolf ha scritto:L'Inter vincerà di sicuro lo scudetto, se non quest'anno, il prossimo. Francamente non vedo come possa incularselo. La chiave è il fatto che non piglia gol. Mai. È evidente che non è solo per merito della difesa, ma è tutta la squadra che è ben quadrata, pochi cazzi. Non credo che la vedremo mai giocare bene o organizzare chissà che manovre, ma basterà e avanzerà per staccare le avversarie. Magari non andrà in fuga, ma fiaccherà la concorrenza con la regolarità del rendimento.
Tornando a guardare in casa nostra invece (e turandoci il naso), mi sono ritrovato a riflettere su una cosa abbastanza lampante: oggi ci troviamo ad esaltarci, subito o dopo poco, per giocatori che negli anni del Nostro Milan, avrebbero fatto fatica a trovare posto in panchina (e vi ricordo che a quei tempi, in panchina ci andavano 5 giocatori, poi 7, di cui un portiere). Oggi l'unico di cui mi sento di dire essere "da Milan" è Bonaventura, che quasi fa tenerezza quando cerca di predicare nel deserto. L'unico che un po' mi ricorda Donadoni, un titolarissimo di quegli anni. Poi stop. Ogni altro elemento può al massimo aspirare ad essere accostato ad una delle seconde/terze linee di quei Milan là (come sono lontani i tempi in cui si parlava di Milan A, Milan B e Milan C). Limitandoci a menzionare solo quelli che godono di una qualche forma di stima da parte di tifosi e addetti ai lavori...Diego Lopez, nonostante il curriculum Real, non vale minimamente un Sebastiano Rossi nè un Dida pre-petardo...al massimo è sui livelli di un Giovanni Galli, ma con qualche riserva tra l'altro. De Sciglio non vale Mussi. Idem Abate, che è riuscito a farmi rimpiangere i cross di Helveg. Antonelli è uno Jankulovski meno tecnico e meno dinamico, forse una sorta di Carobbi con meno capelli. Alex, Mexes, Zapata poi...non valgono tanto di più di Roque Junior o N'Gotty. Montolivo è nè più nè meno al livello di Giunti, Bertolacci di Bortolazzi (al di là dell'assonanza dei nomi). Cerci non si avvicinerà mai al rendimento di un Fuser o di uno Stroppa, al massimo si potrebbero trovare delle analogie con Josè Mari. Honda vale molto meno di chiunque abbia giocato nel Milan dalla metacampo in su...fate voi un nome, uno qualsiasi, e Honda vale meno...Vinicio Verza? Honda vale meno. Adelio Moro? Honda vale meno. Solo con chi ha indossato la maglia numero 10 del Milan, ma si potrebbe continuare all'infinito. Perfino Brian Laudrup gli fu superiore. Luiz Adriano potrebbe al massimo allacciare le scarpe a gente come Hateley, Agostini o Dugarry...per ora è un Comandini senza l'exploit della doppietta nel derby o un Javi Moreno più scuro. Di questa rosa, mi sento di salvare per fiducia mista a speranza, solo Donnarumma, Romagnoli, il sopracitato Bonaventura, Bertolacci solo perchè non si merita il tritacarne per colpa dell'ipervalutazione dettata dagli intrallazzi di Galliani e i suoi compagni di merende, Menez se tornerà mai a giocare (ma occhio...scordiamoci il rendimento della scorsa stagione) e Bacca se finalmente cominciassero a servirlo "da Bacca" e non "da Bierhoff".
Amen.
Altri tempi,dove Berlusconi dominava il mercato e si comprava giocatori da tenere in panca pur di non farli andare ad altre squadre.Detto questo Bonaventura a Roberto Donadoni da Cisano Bergamasco al massimo può allacciargli gli scarpini...
Beh, mica ho detto che è più forte o forte come Donadoni. Ho detto che un po' me lo ricorda ed è l'unico che meriti di essere accostato a qualcuno di quei campioni.
Non mi pare una bestemmia.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
ramarro verde ha scritto:Sabato o visto pochissimo, di Juve Milan, ma il giovane portiere rossonero mi ha impressionato in maniera positiva.
Non ha sbagliato nulla,e considerando l'età è veramente promettente,però bisognerà vedere come reagirà alle prime cappelle(che sicuramente farà),e se la società e l'allenatore lo difenderanno(anche scuffet o fiorillo sembravano un fenomeni).
Certo ha un fisico impressionante se non fosse italiano avrei dei dubbi sull'età
A me piace molto la sicurezza (incoscienza?) che mostra. Certo che quando gigioneggia col pallone tra i piedi, scartando gli avversari in pressing, mi fa cagare addosso.
Lo vedo pure un pelo più sicuro nelle uscite alte, segno che sta acquistando sicurezza partita dopo partita.
Però hai ragione, bisognerà vedere come reagirà alle prime cappelle e ad un'eventuale ritorno in panchina.
(I. Welsh)