concordo però da bravo italiano visto che il bologna vince stavo zittoTermopiliano ha scritto:Campo davvero impraticabile. Al limite (o oltre) della ripetizione.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
concordo però da bravo italiano visto che il bologna vince stavo zittoTermopiliano ha scritto:Campo davvero impraticabile. Al limite (o oltre) della ripetizione.
ma che è, gufaggio all'incontrario?Lonewolf ha scritto:Io penso 3-1 o 2-0.SoTTO di nove ha scritto:Prima che sia troppo tardi io metto le mani avanti.
Stasera finisce 4-1, nelle migliore delle ipotesi.
meglio così.Trez ha scritto:Son contento per Tenz.
E sì che dovresti essere abituato alle partite noiose e tristi...Trez ha scritto:YAWWWNNN.....partitona.
eh anche la juve !!!Trez ha scritto:Si ma noi un golletto lo si fa.....uno non di più...aspettando il sassuolo
per recuperare "Cannavaro per Carini", non esisteranno abbastanza mercati nella storia del mondo!Trez ha scritto:Ti do ragione, anche se ha vinto la Juve non mi ha per nulla colpito, anzi son contento che un'inculata stavolta gliela abbiamo data: il profeta de sto cazzo.
smoke ha scritto:per recuperare "Cannavaro per Carini", non esisteranno abbastanza mercati nella storia del mondo!Trez ha scritto:Ti do ragione, anche se ha vinto la Juve non mi ha per nulla colpito, anzi son contento che un'inculata stavolta gliela abbiamo data: il profeta de sto cazzo.