(o.t.) SMARTPHONE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Re: (o.t.) SMARTPHONE
dopo anni e anni e anni
sono passato al lato oscuro della Apple
vediamo come va a finire
vediamo come va a finire
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
arrivato ora l'oneplus X. chi si azzarda (tra i forum e siti dedicati) a tirare fuori il termine cinesata non ha capito proprio nulla. a partire dalla confezione, elegantissima e bella al tatto con combinazione liscio sopra e ruvido ai lati (dentro a contatto con lo smartphone è gommata), cavo rosso piatto con usb piatta, fino al telefono. ancora spento ma a tenerlo in mano non pesa niente, solido, sottilissimo, vetro e alluminio.
design semplice ma elegante e curato al millimetro.
c'è anche una cover in plastica morbida che aiuta il grip.

Il mio è fermo a Lipsia per cui mi aspetto che al più tardi mercoledì arrivi.Loris Batacchi ha scritto:arrivato ora l'oneplus X. chi si azzarda (tra i forum e siti dedicati) a tirare fuori il termine cinesata non ha capito proprio nulla. a partire dalla confezione, elegantissima e bella al tatto con combinazione liscio sopra e ruvido ai lati (dentro a contatto con lo smartphone è gommata), cavo rosso piatto con usb piatta, fino al telefono. ancora spento ma a tenerlo in mano non pesa niente, solido, sottilissimo, vetro e alluminio.design semplice ma elegante e curato al millimetro.
In realtà tra le varie opinioni che ho letto in rete nessuno ha mai messo in discussione il design nè tantomeno la qualità costruttiva che è paragonabile se non superiore a diversi marchi più blasonati.
Piuttosto dalle prime impressioni ho percepito che la ROM ha bisogno ancora di qualche affinamento (infatti è già stato rilasciato un primo aggiornamento della Oxygen) per migliorare le prestazioni della fotocamera e risolvere il bug del mancato riconoscimento della MicroSD ed i vari Wakelock...speriamo

Che mondo sarebbe senza Speranzini?!
- MauroG
- Storico dell'impulso
Neanche il precedente era una cinesata, sono ottimi dispositivi per un prezzo decisamente basso
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Dopo anni ed anni passati con Samsung il passaggio ad Apple si sente eccome! Tutto un altro mondo 

Parakarro ha scritto:dopo anni e anni e anni
vediamo come va a finire
va a finire (nel mio caso) che una affare da 600 euro minimo cosi poco immediato rispetto ad android, e' un furto
ok ottima camera.. qualita dei materiali etc.. e batteria che si ricarica in 45 minuti. forse longevita piu lunga dovuta al software natvo (gli android patiscono gli anni. lo so)
ma con un click sullo xiaomi posso, ad esempio, condivedere una foto o un document CON QUALUNQUE APPLICAZIONE.. mettero su wall pubbliche o messaggi private, aprliro con tutto...
Con iphone devo pure mettere una applicazione per scambiare I file BT
Levetta del "muto" che si sposta a guardarlo.. ho perso il conto delle chiamate perse da quando ce l'ho... (non lo sento vibrare .....)
scivolosissimo.. mi sara' volato di mano 500 volte.. tutti mi danno del miracolato perche; non mi si e' mai rotto!!!!
600 euro contro 200 .. non vale ASSOLUTAMENTE I 400 euro di differenza.. (150/200 quello si..)
Infatti appena mi esce il mi5 l'iphone 6 torna ad essere limitato all'uso aziendale solo per fare e ricevere telefonate e per la mail...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Per quello basta anche il 4 Nick, ora non so cosa metteranno sul 5 ma quello attuale già avanza
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
che zamzung avevi?Ratzinger ha scritto:Dopo anni ed anni passati con Samsung il passaggio ad Apple si sente eccome! Tutto un altro mondo
-
- Nuovi Impulsi
premesse
1)non capisco moltissimo di tecnologia
2)amo i Samsung quindi non prendo nemmeno in considerazione di cambiare marca non sprecate tempo
3)ho un galaxys3 che devo cambiare.
la domanda è:considerato che.mi piacerebbe l'6s meglio ancora se edge ma costa una cifra che non ho voglia di spendere qual'è il giudizio di voi tanti esperti sull S5? è molto inferiore al S6?rappresenterebbe comunque un buon miglioramento rispetto al mio S3?
grazie anticipatamente
2)amo i Samsung quindi non prendo nemmeno in considerazione di cambiare marca non sprecate tempo
la domanda è:considerato che.mi piacerebbe l'6s meglio ancora se edge ma costa una cifra che non ho voglia di spendere qual'è il giudizio di voi tanti esperti sull S5? è molto inferiore al S6?rappresenterebbe comunque un buon miglioramento rispetto al mio S3?
grazie anticipatamente
- MauroG
- Storico dell'impulso
il miglioramento è notevole, l's5 è comunque un buon telefono... peccato che non prendi in considerazione l'idea di cambiare marca, potresti trovare un telefono migliore, più bello a prezzo inferioregolden horn ha scritto:premesse
grazie anticipatamente

almeno prova a vedere se riesci a trovarlo online ad un prezzo decente e non farti svenare
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Dello Xiaomi che ne pensate vale Apple Samsung ?
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Ratzinger ha scritto:Dopo anni ed anni passati con Samsung il passaggio ad Apple si sente eccome! Tutto un altro mondo
apple nemmeno se me lo regalano

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Parakarro
- Storico dell'impulso
a dire il vero l'ho pagato quasi 800....nik978 ha scritto:Parakarro ha scritto:dopo anni e anni e anni
vediamo come va a finire
va a finire (nel mio caso) che una affare da 600 euro minimo cosi poco immediato rispetto ad android, e' un furto
...
per adesso mi trovo bene, benissimo direi
ovviamente non vale quei soldi...
me lo aspettavo molto più rapido online... però il gps è molto più preciso e costante
la velocità con cui scatta foto e filmati è molto superiore a samsung
sono soddisfatto ma ad avere meno disponibilità avrei preso qualcosa piu' economico e forse mi sarei trovato altrettanto bene
- MauroG
- Storico dell'impulso
decisamente si soprattutto visto il rapporto qualità prezzoapache ha scritto:Dello Xiaomi che ne pensate vale Apple Samsung ?
Il problema è che Apple e Samsung sono nettamente sovraprezzati.
Come qualità costruttiva siamo vicini alla Apple e imho superiori a Samsung.
Come software la MIUI è molto meglio del Samsung, diciamo simil Apple un po meno stabile ma molto più libera come uso.
Prezzi iphone dagli 779 6s, 889 6s plus in su, s6 450 circa da una ricerca veloce, mi4 300 da noi, molto meno dalla cina.
Come qualità costruttiva siamo vicini alla Apple e imho superiori a Samsung.
Come software la MIUI è molto meglio del Samsung, diciamo simil Apple un po meno stabile ma molto più libera come uso.
Prezzi iphone dagli 779 6s, 889 6s plus in su, s6 450 circa da una ricerca veloce, mi4 300 da noi, molto meno dalla cina.