[O.T.] Bannato!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Bannato!

#5701 Messaggio da Vinz Clortho »

manigliasferica ha scritto:non è un cattivo ragazzo. si è fatto prendere dalla spirale: "scrivo storie inventate (che sono poi i suoi desideri) ricevo attenzioni dal forum e non riesco più a fermarmi e la sparo sempre più grossa."
dovrebbe essere sincero chiedere scusa e voltare pagina, ma forse ascoltare consigli è meno facile e gratificante che raccontare balle.
e un troll e nemmeno molto divertente.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5702 Messaggio da Blif »

Free Ragest now!

E con le scuse ufficiali del forum.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5703 Messaggio da marziano »

manigliasferica ha scritto:non è un cattivo ragazzo. si è fatto prendere dalla spirale: "scrivo storie inventate (che sono poi i suoi desideri) ricevo attenzioni dal forum e non riesco più a fermarmi e la sparo sempre più grossa."
dovrebbe essere sincero chiedere scusa e voltare pagina, ma forse ascoltare consigli è meno facile e gratificante che raccontare balle.
a me sembra un immigrato spagnolo da come scrive, non si capisce nulla di quello che dice (non che sia così interessante, poi)

e secondo vinz è pure un troll ma vedo che in molti dedicano ad dargli corda, altro che don't feed the trolls..
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5704 Messaggio da manigliasferica »

Vinz Clortho ha scritto:
e un troll e nemmeno molto divertente.
diciamo che è un ragazzo con qualche problema nei rapporti con il sesso femminile e ha trovato questo forum. gli si è dato corda e a lui non è parso vero e si è fatto prendere la mano sparandola sempre più grossa.
se continua a sparare balle si sarà un troll ma penso che basta ignorarlo e sparirà oppure chiederà scusa e cambia registro e capirà che questo forum può essere utile per aiutarlo con i suoi problemi con il gentil sesso.

io trovo troll quelli che offendono gratuitamente, o fanno spam, vogliono solo litigare insultare.
fino adesso il ragazzo gordo è stato solo un pò troppo ballista ma non "cattivo"

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5705 Messaggio da Miss Spring »

L'idea che ci stia prendendo per il culo non la considerate proprio?
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5706 Messaggio da manigliasferica »

uno che vuole prendere per il culo un forum così importante come SZ non si presenta con tanto di foto e "nome e cognome".
certo se continua a raccontare frottole su fantomatiche trombate la cosa cambia ma in quel caso la figura del fesso la farà lui

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5707 Messaggio da Blif »

Diceva un tizio una volta che se qualcuno ti prende per il culo, spesso è perché c'è una comoda maniglia. :-D
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5708 Messaggio da Trez »

Mi avete fatto venir voglia del Canga..il Cangaceiro...ah che storie...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5709 Messaggio da Galibier »

manigliasferica ha scritto:uno che vuole prendere per il culo un forum così importante come SZ non si presenta con tanto di foto e "nome e cognome".
certo se continua a raccontare frottole su fantomatiche trombate la cosa cambia ma in quel caso la figura del fesso la farà lui

Basta essere convinti che quel profilo sia il suo :DDD
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

rouge
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5710 Messaggio da rouge »

Miss Spring ha scritto:L'idea che ci stia prendendo per il culo non la considerate proprio?
Stavolta non posso esimermi: lo appoggio alla Miss.

Che ci riesca o meno non credo sia importante.
ahhh... non si puó piacere a tutti

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5711 Messaggio da bellavista »

Blif ha scritto:Free Ragest now!

E con le scuse ufficiali del forum.
si ma free anche mio cuggggino :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5712 Messaggio da hoover »

Trez ha scritto:Mi avete fatto venir voglia del Canga..il Cangaceiro...ah che storie...
Il report dalla Moldavia era micidiale :lol:
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5713 Messaggio da Salieri D'Amato »

rouge ha scritto:
Miss Spring ha scritto:L'idea che ci stia prendendo per il culo non la considerate proprio?
Stavolta non posso esimermi: lo appoggio alla Miss.

Che ci riesca o meno non credo sia importante.
Per appoggiarlo, lo appoggerei anche io, sempre che la Miss sia d'accordo.
E il riuscirci o meno non è solo importante, ma è fondamentale! :P

Si scherza Miss, ovviamente :wink:
La via più breve tra due cuori è il pene

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5714 Messaggio da bellavista »

hoover ha scritto:
Trez ha scritto:Mi avete fatto venir voglia del Canga..il Cangaceiro...ah che storie...
Il report dalla Moldavia era micidiale :lol:
Ricordo che c'era una tipa moldava che aveva letto i suoi post e gli diceva che lo avrebbe fatto arrestare appena atterrato :DDD

Qualcuno mi linka il mitico topic del canga, che lo rileggo anch'io volentieri :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5715 Messaggio da CianBellano »

Rimango abbastanza perplesso da come i termini:
-Clone
-Troll
-Fake
vengano usati troppo spesso come sinonimi. Quando non ti viene in mente clone scrivi troll, quando vuoi rimarcare il concetto, oltre a troll aggiungi clone e mai una cazzo di volta uno chiami un fake: fake.

Chi provoca, sia in modo spicciolo, elaborato o infantile ma in ogni caso programmatico, si chiama troll. Figura molto comune, c'e' chi nasce cosi' per tara mentale o chi lo diventa perche' ha sputtanato la propria identita' forumistica, o comunque non vuole piu' coltivare alcun rapporto/mantenerne la rispettabilita'.

Chi crea piu' identita' virtuali si chiama clone. Le motivazioni possono essere un ban, e quindi spesso avremo un incazzoso clone-troll (ma anche uno sfigatissimo clone-facciuomo, che vuole solo far intendere di essere un bravo runner ed influente manager a piu' persone possibili? pertanto essere in qualche modo ammirato? (su questo nessuno ha certezze, solo teorie e incredulita')), ma esistono anche cloni di utenti normali o addirittura rispettabili, che vogliono gingillarsi ed utilizzare profili comportamentali non allineati al loro personaggio titolare (che in qualche modo perde di credibilita' a sua volta) oppure creano veri e propri cloni-fake.

Chi scrive conscio di un totale distacco tra quello che rappresenta nei propri post e quello che e' nella realta', che non abbellisce/rifinisce/incazzutisce cio' che lo specchio/amici e parenti dicono di se bensi' manovra un pupazzo modellato su altre persone o pura fantasia, e' un fake. Esso agisce perche' vorrebbe intimamente essere cio' che recita oppure si diletta solo a leggere le reazioni che e' in grado di creare negli altri, quando inconsapevoli si relazionano con una cosi' ben confezionata cornucopia di stronzate.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”