[O.T.] Serie BWIN
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie BWIN
Il secondo tempo per fortuna è filato liscio, pensavo continuasse l'andazzo del primo tempo. Io capisco l'agonismo e anche un po' di nervosismo, ma partire dal primissimo minuto per trasformare la partita in una tonnara è assurdo...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- marcofollo
- Primi impulsi
Presente allo stadio? Dessena? l'hai visto il suo atteggiamento?? lo stimo solo per il tatuaggio dei Teletubbies....
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ieri Cesena che conferma il calo di forma dell'ultimo periodo. Agevolato dalla mancanza di almeno 5 titolari nelle rispettive nazionali (una volta per molto meno ti permettevano di rinviare la gara, boh sarà cambiata la regola) che costringe a scendere in campo diversi giocatori non al meglio.
Però...dopo un buon avvio durato almeno 20 minuti ci stava un rigore solare che l'arbitro era sul punto di fischiare (poi chissà cosa a visto in quelle maglie da trasferta del Bari
).
Poi il Bari ha meritato complice il calo vistoso del Cesena ma anche sullo 0-2 nel momento di massima spinta l'arbitrino ha sorvolato su una vistosa gomitata in area da rigore + espulsione. e mancavano ancora 15 minuti alla fine.
Certo giocare con Succi invece che con Diurjic o Garritano...
Uhmmmm.
Sensi, osservato speciale dalle tribune da diversi scout, dopo un buon primo tempo crolla nella ripresa ma anche lui non era al meglio. (e se fossimo stati in vantaggio anche lui ne avrebbe beneficiato).
Però...dopo un buon avvio durato almeno 20 minuti ci stava un rigore solare che l'arbitro era sul punto di fischiare (poi chissà cosa a visto in quelle maglie da trasferta del Bari

Poi il Bari ha meritato complice il calo vistoso del Cesena ma anche sullo 0-2 nel momento di massima spinta l'arbitrino ha sorvolato su una vistosa gomitata in area da rigore + espulsione. e mancavano ancora 15 minuti alla fine.
Uhmmmm.
Sensi, osservato speciale dalle tribune da diversi scout, dopo un buon primo tempo crolla nella ripresa ma anche lui non era al meglio. (e se fossimo stati in vantaggio anche lui ne avrebbe beneficiato).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Ho visto Dessena giocare almeno cento volte, è uno dei giocatori più tranquilli che io ricordi e non ha mai fatto scenate o cose simili...ti dà l'idea di cosa ci voglia per farlo incazzare. Dai, l'aete buttata sulla rissa fin dall'inizio ma vi è andata male...Calaiò si buttava in area ogni volta che ne aveva lìoccasione e poi sbraitava contro l'arbitro. L'allenatore bloccato dagli assistenti per non farlo andare dal quarto uomo e poi si lamenta se lo espellono. in tribuna c'è stata pure un'aggressione ad alcuni tifosi del Cagliari costretti ad andare nel settore ospiti.marcofollo ha scritto:Presente allo stadio? Dessena? l'hai visto il suo atteggiamento?? lo stimo solo per il tatuaggio dei Teletubbies....
Io spero solo di ritornare in Serie A a fine anno perchè questo campionato non lo sopprto, altro che calcio vero, calcio di provincia ma quello pessimo però...
Ps. Comunque ci tengo a precisare che non ho nulla contro Spezia

"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
-
- Storico dell'impulso
campionato interessante...cagliari, bari, il brescia...sarebbero tre piazze "forti" per la serie A. ottimo 

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Disse Lomanigliamanigliasferica ha scritto:campionato interessante...cagliari, bari, il brescia...sarebbero tre piazze "forti" per la serie A. ottimo
La via più breve tra due cuori è il pene
- marcofollo
- Primi impulsi
Scusa il mio tono non voleva essere incazzoso, abbiamo giocato male si avete meritato si l'abbiamo messa sulla rissa si, il pubblico che è stato allontanato era nei distinti non in tribuna, vicino al gruppo bullone, diciamo che non è proprio il massimo esultare al gol in quella maniera come hanno fatto loro...penso che succeda in tutti gli stadi, se esulti e sei vicino agli ultras non credo che ti vengano a stringere la manohoover ha scritto:Ho visto Dessena giocare almeno cento volte, è uno dei giocatori più tranquilli che io ricordi e non ha mai fatto scenate o cose simili...ti dà l'idea di cosa ci voglia per farlo incazzare. Dai, l'aete buttata sulla rissa fin dall'inizio ma vi è andata male...Calaiò si buttava in area ogni volta che ne aveva lìoccasione e poi sbraitava contro l'arbitro. L'allenatore bloccato dagli assistenti per non farlo andare dal quarto uomo e poi si lamenta se lo espellono. in tribuna c'è stata pure un'aggressione ad alcuni tifosi del Cagliari costretti ad andare nel settore ospiti.marcofollo ha scritto:Presente allo stadio? Dessena? l'hai visto il suo atteggiamento?? lo stimo solo per il tatuaggio dei Teletubbies....
Io spero solo di ritornare in Serie A a fine anno perchè questo campionato non lo sopprto, altro che calcio vero, calcio di provincia ma quello pessimo però...
Ps. Comunque ci tengo a precisare che non ho nulla contro SpeziaCi sono stato tante volte, conosco diverse persone e sono persone fantastiche.

Cmq Cagliari squadra forte con uomini di spessore vedi Dessena, Storari....
Scusa ancora
Ciao Marco
Marco, il tuo post era tranquillo, la mia risposta è stata un po' troppo dura.
Sai cos'è, già la Serie B non mi piace, poi è da inizio campionato che ogni domenica tutti a dirci "siete come la Juve", e ladri di qua, ladri di là, aiutati dal "Palazzo" ecc. Dopo un po' inizi a vedere accuse anche quando non ci sono...
Scusami tu, davvero
Sai cos'è, già la Serie B non mi piace, poi è da inizio campionato che ogni domenica tutti a dirci "siete come la Juve", e ladri di qua, ladri di là, aiutati dal "Palazzo" ecc. Dopo un po' inizi a vedere accuse anche quando non ci sono...
Scusami tu, davvero

"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Hoover dovresti essere contento e lusingato d'essere definito in quel modo, almeno per un annetto.

Ma non siete stati ancora penalizzati?SoTTO di nove ha scritto:Ieri Cesena che conferma il calo di forma dell'ultimo periodo. Agevolato dalla mancanza di almeno 5 titolari nelle rispettive nazionali (una volta per molto meno ti permettevano di rinviare la gara, boh sarà cambiata la regola) che costringe a scendere in campo diversi giocatori non al meglio.
Però...dopo un buon avvio durato almeno 20 minuti ci stava un rigore solare che l'arbitro era sul punto di fischiare (poi chissà cosa a visto in quelle maglie da trasferta del Bari).
Uhmmmm.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Mille volte meglio in Serie A dove almeno non ci considera nessuno e ci lasciano in pacelider maximo ha scritto:Hoover dovresti essere contento e lusingato d'essere definito in quel modo, almeno per un annetto.

"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
-
- Storico dell'impulso
?Salieri D'Amato ha scritto:Disse Lomanigliamanigliasferica ha scritto:campionato interessante...cagliari, bari, il brescia...sarebbero tre piazze "forti" per la serie A. ottimo
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Erano i concetti che esprimeva Lotito 

La via più breve tra due cuori è il pene
-
- Storico dell'impulso
ahhhh 
beh a me farebbe piacere una A con piazze come Cagliari e Bari ma anche un Perugia. da bambino sognavo una serie A con una squadra x regione, impossibile però

beh a me farebbe piacere una A con piazze come Cagliari e Bari ma anche un Perugia. da bambino sognavo una serie A con una squadra x regione, impossibile però

- marcofollo
- Primi impulsi
hoover ha scritto:Marco, il tuo post era tranquillo, la mia risposta è stata un po' troppo dura.
Scusami tu, davvero
Niente scuse, non ce n'è bisogno... l'importante è capirsi

Per me la Serie A perfetta sarebbe questa:manigliasferica ha scritto:ahhhh
Juve,Milan,Inter
Roma,Lazio,Fiorentina,Napoli,
Torino,Genoa,Sampdoria,Palermo (o Catania),
Udinese,Verona, Reggina, Atalanta (O Brescia),Cagliari,Bari (o Lecce),Perugia (o Pescara),
Più altre due squadre con belle piazze (Pisa, Livrono, Foggia, Messina, Spezia, Avellino, Salerno, Padova, ecc.)
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!