rufus t ha scritto:niente, davanti a certe cose non ragiona
hai 50 anni e ancora ti fai ammaliare dalle sgallettate... il cervello è più sexy !!!!
"Nell'occasione un sito di gossip la prese in giro per la sua presunta non avvenenza. Si racconta che vedendo l'articolo Sardoni si mise a piangere. Una lacrima sul viso dice molto di un personaggio."
rufus t ha scritto:noi saremo superficiali, ma tu quanto meno un po' miope
la boschi fa cagare.. ha la stessa espressione bonaria e beota della fornaia da cui vado la mattina.
alessandra invece non sarà una bellezza classica ma è una donna intelligente e determinata e sicuramente non è arrivata dove è scendendo a compromessi.
tra l'altro è pure fresca vincitrice del premiolino.
Dopo Carlo Cottarelli, anche l'economista bocconiano getta la spugna. Aveva lavorato sulla razionalizzazione delle agevolazioni fiscali, su cui Renzi ha deciso di non intervenire per scelta politica. I risparmi previsti dalla legge di Stabilità si fermano a meno di 8 miliardi contro i 10 promessi
Ha fatto le pulci a Marino per gli scontrini mentre De Luca che ha più processi in corso che capelli in testa non si tocca...il consenso (e De Luca ne raccoglie parecchio in Campania) prima di tutto
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)
No dai, il contante gli interessava solo se il tetto fosse stato alzato a 50 mila €
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Illusi anche se gli facessero esplodere la testa non accadrebbe nulla ha solo scopo ornamentale dentro è cava
Per mesi, i carabinieri li tenevano sotto controllo, per scoprire i loro piani. I nuovi padrini di Corleone sono stati fermati questa notte su ordine della Direzione distrettuale antimafia di Palermo. Sono sei allevatori, mafia rurale, la più antica. Vivevano nel mito di Salvatore Riina, il capo di Cosa nostra rinchiuso da ventidue anni al 41 bis. Parlavano come lui. E progettavano piani di morte. Nei mesi scorsi, sono stati intercettati mentre dicevano di voler colpire il ministro dell'Interno Angelino Alfano, lo ritenevano responsabile dell'aggravamento del carcero duro. Dicevano di volergli far fare la stessa fine di John Fitzgerald Kennedy, il presidente degli Stati Uniti ucciso a Dallas il 22 novembre 1963 da un tiratore solitario. Un'intercettazione inquietante, con annessa presunta rivelazione: i mafiosi di Corleone sostenevano che sarebbe stata Cosa nostra a decidere la morte di Kennedy, per punirlo di un suo voltafaccia. Per la serie: prima ti sei preso i nostri voti, poi non ti sei più interessato delle nostre questioni. La stessa accusa mossa ad Alfano.
Un rincoglionito della mia facoltà ha fatto girare un audio del Banana di Rignano in cui
intervenendo sulle catene-bufala di whatsapp, esortava i giovani a non credere ai
finti allarmi terrorirstici. Al di là della banalità delle parole mi ha colpito l'enfasi con cui
questo ragazzo di 20 anni, già militonto del pd del suo paesello, invitava i colleghi a diffondere
l'audio. Il renzismo ha fatto più danni di Barbara D'Urso.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
La norma anti Bassolino divide il Pd La minoranza: «Non si affrontano i problemi cambiando le regole»
Le primarie e l’idea del partito guidato da Renzi: vietarle agli ex sindaci. Speranza attacca: «I problemi politici si affrontano con la politica». Crocetta: «Si dica a Bassolino di non candidarsi e basta, mi pare sia una norma ad personam»