Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
squittolo75 ha scritto:Squittolo é un utente di superzeta..
per poco, per poco...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Herpes, pistola, il cinipide è uno dei pochi utenti rimasi su SuperZeta in grado di citare i sacri testi, e tu me lo vorresti bannare?
Magari per sostituirlo coi tuoi monorighi compulsivi?
E per farci spedire da Soros un altro agente ancora più incarognito?
Fam el piasè, lassa perd: cambia mestée...
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
squittolo75 ha scritto:Io proporrei di bannare dostum
questo deficente sta riempiendo il forum con questo messaggio...
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Blif ha scritto:Herpes, pistola, il cinipide è uno dei pochi utenti rimasi su SuperZeta in grado di citare i sacri testi, e tu me lo vorresti bannare?
Magari per sostituirlo coi tuoi monorighi compulsivi?
E per farci spedire da Soros un altro agente ancora più incarognito?
Fam el piasè, lassa perd: cambia mestée...
Non lo sai che preso una volta l'herpes poi torna ciclicamente?
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"