[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
no, non conosco solo gente di merda
ma alcuni che mi rompon i coglioni
ma alcuni che mi rompon i coglioni
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
oh comunque per correttezza, non è che la depressione non sia compatibile con una condizione di agio economico.
non c'entra un cazzo.
ma di certo uno ricco ed effettivamente/clinicamente depresso (da DSM, per capirci: http://www.psnpaloalto.com/wp/wp-conten ... Rating.pdf ) nun se la compra la twizy. s'accoppa nel letto con lenzuola di seta. o magari diventa pat bateman....
non c'entra un cazzo.
ma di certo uno ricco ed effettivamente/clinicamente depresso (da DSM, per capirci: http://www.psnpaloalto.com/wp/wp-conten ... Rating.pdf ) nun se la compra la twizy. s'accoppa nel letto con lenzuola di seta. o magari diventa pat bateman....
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
che giornata pesa per usare un eufemismo.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
quasi come rivedere una "puntata" di tribuna politica anni 70 ?
non saprei fare un paragone.. nulla di grave cmq.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Meglio così
,
hai notato che nuovi forumisti , crescono ?

ho avuto poco tempo per seguire il forum durante il giorno e la sera non è così popolato.ramarro verde ha scritto:Meglio così,
se però intendi il gorditigno ho letto un po' ma sembra il classico barista che ricicla i caffè sbagliati.
così a naso eh.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tenz, tranquillo
non ti sei perso nulla.
anzi, grosse risate per le minchiate che vengon scritte dal Gordo
non ti sei perso nulla.
anzi, grosse risate per le minchiate che vengon scritte dal Gordo
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Oggi a lavoro piccolo incidente, mi sono quasi sbranato il palmo della mano con una lastra d'acciaio, in pratica me lo ha quasi affettato
E avevo pure i guanti 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Ahia, così sulla fiducia. Fa male a sentirlo direPaperinik ha scritto:Oggi a lavoro piccolo incidente, mi sono quasi sbranato il palmo della mano con una lastra d'acciaio, in pratica me lo ha quasi affettatoE avevo pure i guanti
questa mattina mi sono alzato con un leggero mal di testa, classica sensazione di fastidio ma non tanto da prendere qualche cosa per farlo passare, pensavo che dopo colazione e qualche km in bici per andare al lavoro mi sarebbe passato
invece niente sento ancora la testa pesante, e dire che ieri sera sono stato a casa
questa sera invece dovrei uscire, per cui o mi passa dopo pranzo dopo aver mangiato e fatto una passeggiata, oppure sarà costretto a ripiegare su moment o simili, cosa che non amo molto fare
invece niente sento ancora la testa pesante, e dire che ieri sera sono stato a casa
questa sera invece dovrei uscire, per cui o mi passa dopo pranzo dopo aver mangiato e fatto una passeggiata, oppure sarà costretto a ripiegare su moment o simili, cosa che non amo molto fare
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
secondo me son i postumi di quella bottiglia succedanea che vi hanno giocoforza venduto da cannavaccciuolo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
ad effetto ultra ritardato una settiman
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Aaaaah le signore che fanno il numero sbagliato, pretendono che io sia chi pensano di aver chiamato e si incazzano se insisto ad essere me stesso e non chi cercano.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22