Bola ha scritto:Intanto girano rumors (quindi voci non confermate) secondo cui la coppia Lorenzo/Rossi in Yamaha si dividerà, e che a partire dovrebbe essere proprio il neo campione del mondo.
Giusto alla Honda può andare... che magari gli chiederà uno sconto sull'ingaggio per ricambiare il favore fatto per fargli vincere il mondiale.
Bola ha scritto: Intanto domani e dopodomani test 2016 con moto nuove e nuove gomme Michelin che molti addetti ai lavori indicano favorire Rossi:
L'anteriore lavora peggio in appoggio, quindi peggiore percorrenza punto di forza di Lorenzo e in generale da meno sicurezza, quindi potrebbe risentirne anche la guida sempre al limite di Marquez il quale anche quest'anno ha avuto problemi con l'anteriore prima di riprendere la moto vecchia.
Vedremo... ma l'impressione è che non sia per niente finita qui
Rossi valuterà cosa fare, potrebbe rescindere il contratto e andare in SBK anche per colpire la DORNA facendo perdere introiti per diminuzione di tifosi negli autodromi e di telespettatori.
Potrebbe ritirarsi dal motociclismo e buttarsi nel rally che se non sbaglio è l'altro suo pallino.
Oppure aspetterà il prossimo anno, forse anche l'ultimo della sua carriera, per "vendicarsi" su Marquez che, nel caso in cui lo spagnolo sarà in corsa per il titolo, non ci penserà due volte per riservargli lo stesso trattamento con mucho gusto.