[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Serata di Europa League molto positiva per le italiane. Tre successi su tre (e nessuna rete subita). Napoli qualificata, Lazio quasi, Fiorentina che ancora deve lottare ma è ben messa.
Bella vittoria per la Lazio in terra di Norvegia, punteggio che poteva anche essere più ampio viste le diverse occasioni create e fallite. Poco male, vittoria che da fiducia e difatto ci consegna la qualificazione al turno successivo (salvo suicidi). Bene così.
Per quanto riguarda i singoli migliori in campo per la Lazio Djordjevic, Kishna e Onazi. Il serbo implacabile sottoporta. L'olandese ex Ajax gioca bene sia in fase offensiva sia quando è chiamato a ripiegare. Onazi recupera una miriade di palloni e quando la gioca lo fa con buona qualità (vedi assist a DJ sul raddoppio). Male Keita che entra ad inizio ripresa e si fa buttare fuori per una manata a gioco fermo.
Tutti gli altri al di sopra della sufficienza, con Hoedt da + e Morrison da - (qualche buona giocata ma troppe pause).
Bella vittoria per la Lazio in terra di Norvegia, punteggio che poteva anche essere più ampio viste le diverse occasioni create e fallite. Poco male, vittoria che da fiducia e difatto ci consegna la qualificazione al turno successivo (salvo suicidi). Bene così.
Per quanto riguarda i singoli migliori in campo per la Lazio Djordjevic, Kishna e Onazi. Il serbo implacabile sottoporta. L'olandese ex Ajax gioca bene sia in fase offensiva sia quando è chiamato a ripiegare. Onazi recupera una miriade di palloni e quando la gioca lo fa con buona qualità (vedi assist a DJ sul raddoppio). Male Keita che entra ad inizio ripresa e si fa buttare fuori per una manata a gioco fermo.
Tutti gli altri al di sopra della sufficienza, con Hoedt da + e Morrison da - (qualche buona giocata ma troppe pause).
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
A gennaio via Lopez, torna Gabriel
ps ma chi e' il troll sopra ?
ps ma chi e' il troll sopra ?

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mai avrei pensato in vita mia di trovarmi ad invocare un encomio per Pasquale Bruno.
L'ignoranza del soggetto è arcinota, però direttamente proporzionale all'antipatia che suscita Bonucci.
E Lichtsteiner.
L'ignoranza del soggetto è arcinota, però direttamente proporzionale all'antipatia che suscita Bonucci.
E Lichtsteiner.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lichsteiner su tutti, con quella faccia da cazzoLonewolf ha scritto:Mai avrei pensato in vita mia di trovarmi ad invocare un encomio per Pasquale Bruno.
E Lichtsteiner.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
E Chiellini non ce lo vogliamo mettere?! Tante volte se ne avesse a male.federicoweb ha scritto:Lichsteiner su tutti, con quella faccia da cazzoLonewolf ha scritto:Mai avrei pensato in vita mia di trovarmi ad invocare un encomio per Pasquale Bruno.
E Lichtsteiner.

La via più breve tra due cuori è il pene
Intanto Tavecchio parla di ebreacci e gay, ma tutto a posto, nessuno dice niente. Se domani andassi allo stadio e esponessi lo striscione "Tavecchio finocchio ebreaccio" mi beccherei un daspo di 3 anni come minimo...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Mi sembrerebbe giusto, Tavecchio non è sicuramente ebreo!hoover ha scritto:Intanto Tavecchio parla di ebreacci e gay, ma tutto a posto, nessuno dice niente. Se domani andassi allo stadio e esponessi lo striscione "Tavecchio finocchio ebreaccio" mi beccherei un daspo di 3 anni minimo...

La via più breve tra due cuori è il pene
Mai dire mai 

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Tavecchio ha fatto più figure di merda , in pochi anni di presidenza, che tutti gli esponenti politici , della prima e seconda repubblica messi assieme.
-
- Bannato
Visto che sei un poveraccio e che non hai sky, dove le vedi le partite? Nel solito bar per camionisti alle porte di firenze, in cui ti prende per il culo anche il cinese che pulisce i cessi?Paperinik ha scritto:LERCH L'HA MESSA![]()
CHE PUNIZIONE A GIRO
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Riprende la trattativa per Soriano con la Sampdoria, Paletta è vicino all'Atalanta e Matri è destinato alla cessione.
-
- Veterano dell'impulso
Bah, i nomi che girano in entrata son sempre tanti (e spesso gli stessi da mesi) ma poi niente... ultimamente si parla di Sensi 20enne centrocampista del Cesena che se lo stanno tirando varie squadre di serie A, non so neanche chi sia ma a quanto pare dovrebbe essere un top player della serie B.federicoweb ha scritto:Riprende la trattativa per Soriano con la Sampdoria, Paletta è vicino all'Atalanta e Matri è destinato alla cessione.
Comunque, i prossimi ad essere sfanculati da Sinisa, se si riuscirà a farlo per gennaio, saranno Suso, Honda (Miha gli ha tirato qualche frecciata), magari Nocerino, Niang forse in prestito ma questo dipenderà dal suo rendimento.
Avevo sentito l'altro giorno anche di uno scambio Ranocchia - Josè Mauri.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ma veramente? Vicinovicinovicino!federicoweb ha scritto:Riprende la trattativa per Soriano con la Sampdoria, Paletta è vicino all'Atalanta e Matri è destinato alla cessione.

Perchè ora dove giuoca?
A proposito, l'avete mai visto questa (suo) profilo facebook? https://it-it.facebook.com/Palettarasati/
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ieri non ho commentato la partita perché c'era a spasso quel figlio d'una cagna stuprata da degli algerini e non avevo voglia..vedo che c'è anche oggi ma insomma, chissene frega.
Partita piacevole e convincente, tutt'altra storia rispetto alla gara d'andata. Questo Lech non era la squadretta che sembrava ma neanche noi siamo stati quelli dell'andata. Mi ha sorpreso mati fernandez, una fra le sue migliori partite, e lerch che quando non c'è ti fa bestemmiare e quando c'è fa la differenza, ieri con 2 gol di pregevole fattura. Rossi così così, come suarez limitato al compitino. Bene il rientro di alonso, fuori borja valero preservato per domenica (dei turn over abbastanza sensati con kalinic fatto entrare per poco tempo). Adesso siamo secondi nel girone, le prossime partite saranno decisive, ma penso che abbiamo raddrizzato il percorso europeo. Domenica a genova su quel campo di patate sarà un'altra battaglia, la vedo maluccio, ma siamo sempre lì in culo ai gufi.
bonucci merda
Partita piacevole e convincente, tutt'altra storia rispetto alla gara d'andata. Questo Lech non era la squadretta che sembrava ma neanche noi siamo stati quelli dell'andata. Mi ha sorpreso mati fernandez, una fra le sue migliori partite, e lerch che quando non c'è ti fa bestemmiare e quando c'è fa la differenza, ieri con 2 gol di pregevole fattura. Rossi così così, come suarez limitato al compitino. Bene il rientro di alonso, fuori borja valero preservato per domenica (dei turn over abbastanza sensati con kalinic fatto entrare per poco tempo). Adesso siamo secondi nel girone, le prossime partite saranno decisive, ma penso che abbiamo raddrizzato il percorso europeo. Domenica a genova su quel campo di patate sarà un'altra battaglia, la vedo maluccio, ma siamo sempre lì in culo ai gufi.
bonucci merda
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI