[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Dovrai resistere probabilmente anche ad un orda di zoccolame vario che avrà la mission di smorzare l'ardore inquisitorio di Lonewolf, il Risolutore. 

La via più breve tra due cuori è il pene
domani sera uscita soli uomini e cena nel nuovo locale di Cannavacciuolo .... e dopo vediamo come evolve la serata 

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Lonewolf ha scritto:Sì, infatti, è quello che ho pensato anch'io ieri quando me l'hanno detto.TeNz ha scritto:dovremo iniziare a chiamarti mr wolf?Lonewolf ha scritto:A fine mese mi mandano in Azerbaijan a risolvere dei problemi.![]()
Sono un po' preoccupato perché dovrò pulire un po' di merda che hanno combinato laggiù, capire di chi é la responsabilità, fare tutto il più in fretta possibile e schivare le trappole col miele di cui sarà disseminato il mio cammino.
Non è facile, ma mi pagano (bene) per questo.
attento con chi fai il "valoroso"
perchè sti azeri unosco al ruspante progresso tecnologico un forte tradizionalismo
ci metto un secondo a fare lo zip ad un culone occidentale
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Temo di più lo zaaaaaac che la lupa mi farebbe durante la notte, se sospettasse qualcosa.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

comincia ad allenarti
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
piacenza invece ...

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Armatevi di euro,TD ha scritto:domani sera uscita soli uomini e cena nel nuovo locale di Cannavacciuolo .... e dopo vediamo come evolve la serata
ovviamente per pagare il conto del ristorante.
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
è il bistrot a Novara, dipende da quello che si beve ma più o meno 40-50 euro a cranio.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
si è il bistrot a Novara, sappiamo già che non sarà a buon mercato ma vale la pena provare
per il bere se ne occuperà uno dei partecipanti, uno a cui piace bere bene e che non ha problemi di spesa, ha già detto che ci pensa lui, noi altri siamo d'accordo che ci dividiamo spesa di quello che mangia, ma se lo conosco bene siamo ancora noi a guadagnarci
comunque i soldi li tiriamo fuori solo per mangiare e bere il resto dei vizi della serata saranno gratis
per il bere se ne occuperà uno dei partecipanti, uno a cui piace bere bene e che non ha problemi di spesa, ha già detto che ci pensa lui, noi altri siamo d'accordo che ci dividiamo spesa di quello che mangia, ma se lo conosco bene siamo ancora noi a guadagnarci
comunque i soldi li tiriamo fuori solo per mangiare e bere il resto dei vizi della serata saranno gratis

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
andrai mica a fare lo sporcaccione come l'altra volta eh?TD ha scritto:comunque i soldi li tiriamo fuori solo per mangiare e bere il resto dei vizi della serata saranno gratis
che era tutto un .. non mi pare il caso... per il dopo cena non so... e ma non so se rimango ...
e due settimane dopo quando si scrocca invece vedo meno titubanza

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
io ho sempre sospettato che cavacciolo sotto sotto aveva un giro di pappone e la cucina era solo una copertura.TD ha scritto:si è il bistrot
Ci mettono i francesismi cosi' la gente si fa una idea di parbleu e signorilita', ma poi nel retrobottega, addioss
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Ok, lasciamo stare il bere e il mangiare, ma se ci aggregassimo anche noi solo per i vizi, visto che sono gratis.TD ha scritto:si è il bistrot a Novara, sappiamo già che non sarà a buon mercato ma vale la pena provare
da Cannavacciuolo mi sarebbe sempre piaciuto andare a mangiare nel ristorante che ha sul lago
ma i prezzi salgono vertiginosamente, da 200 € a cranio in su
però la location è spettacolare

io sinceramente di fronte a certi prezzi desisto
cmq sentivo in questi giorni la polemica che, viste le molteplici attività e locale che lo chef gestisce, è difficile che dietro alla pietanza che si mangia ci sia la mano sua, e la gente si lamenta perchè paga per un servizio che non ha..
ma i prezzi salgono vertiginosamente, da 200 € a cranio in su
però la location è spettacolare

io sinceramente di fronte a certi prezzi desisto
cmq sentivo in questi giorni la polemica che, viste le molteplici attività e locale che lo chef gestisce, è difficile che dietro alla pietanza che si mangia ci sia la mano sua, e la gente si lamenta perchè paga per un servizio che non ha..
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
E' una polemica fine a se stessa: non paghi Cannavacciuolo che ti cucina un uovo, ma paghi i piatti che ha messo insieme, che ha studiato. Paghi il servizio e la location. Paghi le materie prime che ha selezionato. Questo è un ristorante stellato. Che poi faccia piacere che lo chef "star" sia in cucina (e che venga a scambiare due parole coi clienti) posso capirlo, ma non credere che comunque tocchi una padella durante tutto il servizio.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
In effetti, pur rimanendomi simpatico, debbo dire che ha molto più l'aria del pappone che dello chefziggy7 ha scritto:io ho sempre sospettato che cavacciolo sotto sotto aveva un giro di pappone e la cucina era solo una copertura.TD ha scritto:si è il bistrot
Ci mettono i francesismi cosi' la gente si fa una idea di parbleu e signorilita', ma poi nel retrobottega, addioss

La via più breve tra due cuori è il pene