Ho appena visto il video delle Iene (l'hanno tenuto per ultimo per alzare l'audience o mantenere la gente sintonizzata)
Che squallore, i due inviati si sono presentati col collarino, manco fossero finiti sotto un tir. pagliacci infami
Faziosa l'introduzione: prima hanno mostrato le accuse di Valentino post- Australia, dopo hanno detto che "Reggiani ha analizzato le telemetrie dell'Australia", peccato che Reggiani non abbia accesso ad alcuna telemetria (mica è un tecnico Honda

). Semmai ha fatti riferimenti ai tempi. Infine hanno mostrato il video di Nieto...naturalmente senza uno straccio di contraddittorio o ipotesi diversa.
Sui fatti di Cervera è stata una banale lite, divertente quando il padre di Marquez gli ha chiesto "per chi lavorate" e loro "Italia1". Il padre non ha capito che è una televisione, ha detto "Ah Italia! Siete un paese di mafiosi che vive di merda e porcherie!" (suppergiù le parole erano queste) e insisteva per avere la "cinta" (il nastro in spagnolo). Le Iene gli hanno detto che era uno scherzo e lui "è solo per gettare mierda!". poi strattoni e colluttazione. Alla fine quando gli hanno chiesto indietro la camera l'ha buttata per terra distruggendola del tutto e chiedendo scusa "Mi spiace, mi è caduta, non volevo!"
da morir dal ridere
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)