10 milioni cosa vuoi che siano..ariva ariva ha scritto: a meno che Lotito non impazzisca e compri un centrale da 10 milioni a gennaio.
l' inter ne ha spesi 30-34 per Kongogbia o come cazz si chiama e non vale un cazzo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
10 milioni cosa vuoi che siano..ariva ariva ha scritto: a meno che Lotito non impazzisca e compri un centrale da 10 milioni a gennaio.
Non vale un cazzo? Ha fatto vincere il Trofeo Berluskoni, soldi ben spesi.federicoweb ha scritto:10 milioni cosa vuoi che siano..ariva ariva ha scritto: a meno che Lotito non impazzisca e compri un centrale da 10 milioni a gennaio.
l' inter ne ha spesi 30-34 per Kongogbia o come cazz si chiama e non vale un cazzo
e mica siamo l'Inter. non cominciamo ad offenderefedericoweb ha scritto:10 milioni cosa vuoi che siano..ariva ariva ha scritto: a meno che Lotito non impazzisca e compri un centrale da 10 milioni a gennaio.
l' inter ne ha spesi 30-34 per Kongogbia o come cazz si chiama e non vale un cazzo
Diego Lopez avrà pagato alcune colpe su qualche gol preso oltre al fatto che ha difficoltà a giocarla coi piedi e quindi a far ripartire la manovra. Non ricordo quale partita era, ma all'ennesimo pallone giocato con incertezza da D.L., Sinisa fece scaldare Donnarumma a partita in corso.ramarro verde ha scritto:Non seguendo le vicende del Milan, non sono riuscito a capire se la scelta di Sinisa di schierare il baby portiere è dovuta ad un infortunio del titolare, oppure per una motivazione di carattere tecnico.
Altra cosa , quando è previsto il rientro di Mario Balo ?
Analisi che condivido in pieno.ariva ariva ha scritto:La Lazio ha giocato talmente male che ad un certo punto l'ho confusa con il Milan.
Insomma partita da ufficio indagini (siamo riusciti a smettere di giocare anche dopo che il bimbominchia ci ha regalato un gol e con Montolivo menomato - scusare la ripetizione) se non fosse, come notato da un po' tutti, la vigilia del derby.
Il che spiegherebbe un po' di cose, non il fatto che, a quel punto, snobbata per snobbata, tanto valeva giocare con le riserve e non rischiare i vari Biglia, Anderson e Klose.
Concordo con i vari laziali del forum, peggiore partita della stagione, che supera di slancio quelle con Chievo e Napoli per vari motivi (trasferta, sfiga, avversario nettamente migliore).
Inutile parlare di singoli, anche se una riflessione generale su Candreva prima o poi toccherà farla.
Non che cambi molto, la peggiore notizia della settimana non è la sconfitta di domenica ma l'intervento di De vrij che ci costringerà ad una stagione mediocre (tra il 7° e il 10° posto) a meno che Lotito non impazzisca e compri un centrale da 10 milioni a gennaio.
Per un attimo ho pensato avesse pure un pizzetto da assiro babilonese...manigliasferica ha scritto:Criniera e codino: l’ultimo coraggioso «colpo di testa» di Balotelli corre sui social
L’attaccante condivide anche la sua nuova acconciatura su Instagram. Sfidando il regolamento anti-esagerazioni di Galliani
http://brescia.corriere.it/foto-gallery ... 6622.shtml
che bellino