E' molto difficile ottenere un account?Dogbert ha scritto: Inutile che continui a postare link ad emporium se l'accesso è privato.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E' molto difficile ottenere un account?Dogbert ha scritto: Inutile che continui a postare link ad emporium se l'accesso è privato.
Non saprei, ma neanche m'interessa. Dalla pagina principale non c'è modo di registrarsi.Barabino ha scritto:E' molto difficile ottenere un account?Dogbert ha scritto: Inutile che continui a postare link ad emporium se l'accesso è privato.
sì ed è anche difficilissimo scaricare, non mi è mai partito un torrent da quel sito di merdaBarabino ha scritto:E' molto difficile ottenere un account?Dogbert ha scritto: Inutile che continui a postare link ad emporium se l'accesso è privato.
Ma infatti, si potrebbe prendere spunto per disquisire delle abitudini delle oloturie o cetrioli di mare, che dir si voglia...Paperinik ha scritto:Ma andate in culo, ma una volta tanto prendete i miei post come spunti invece che motivi per rompermi le balle
Mi hai fregato il postSalieri D'Amato ha scritto:Non tutti possono avere la tua allegria, la tua gioia di vivere, la tua esuberante vitalità godereccia